Casale nel bosco nell'Aretino, i bimbi senza vaccini né home schooling sottratti alla famiglia: i genitori fanno parte di una setta

Sì, sì, capisco la paura e tutto, ma no, non posso credere che i carabinieri siano arrivati a casa loro. È un po' troppo, no? Io ho dei parenti che sono stati messi in quaranta giorni di arresto per protestare contro la legge sul rilascio delle persone in elenco rossa... ma questo, è una storia diversa, capisce? I bambini, a 9 e 4 anni, sono dei piccoli innocenti. È sbagliato che siano stati allontanati dalla famiglia per questo. La madre dice di essere una seguace di questa setta "Noi è, io sono" e il padre, originario del Nord, ha anche detto di averla aderita... ma no, non possiamo giustificare l'assenza dei bambini dalla famiglia solo per la religione. È inaccettabile! La polizia dovrebbe proteggere tutti, non solo quelli che hanno una certa idea politica... 🤦‍♂️

Dio mio! Questa famiglia è troppo ! 🤯 I bambini di 9 e 4 anni sono già così piccoli e devono subire tutto questo? E la madre dice che i bambini sono "protetti" dalla Russia e dalla Bielorussia... è come se stesse dicendo che il mondo è un teatro di guerra e che i suoi figli sono soldatini ! 🤖 Il padre si oppone all'intervento degli carabinieri con il walkie-talkie? È troppo! Devono proteggere quei bambini, non lasciarli andare via come se fossero liberi. E la setta "Noi è, io sono"... non so nulla di quella cosa, ma sembra che sia una cosa strana e pericolosa. 🚨 Non capisco come possano dire di proteggere i loro figli in questo modo!

Back