Casa bianca, Trump si addormenta ad una conferenza nello Studio ovale - Mondo - Ansa.it

ItaliaNord

Well-known member
Ciò che è accaduto in segreto nella Casa Bianca ieri sera: il presidente Trump, impegnato a una conferenza nello Studio ovale con la sua commissione di lavoro, si addormenta improvvisamente all'ascolto della ministra Rollins, che stava parlando di importanti questioni relative alla politica agricola americana.

La ministra, che era stata incaricata di presentare i risultati della sua missione in Italia, aveva detto il giusto per descrivere la situazione: "Abbiamo visto tanti meravigliosi prodotti italiani, e non possiamo non parlarne". Ma Trump, troppo impegnato a sognare, non si è fermato neanche a saperlo.

È arrivata una voce di un assistente, che ha cercato di riscuotere il presidente dalla sua letargo, ma senza successo: per un quarto d'ora è rimasto insonne, mentre la sua commissione lavorava con impeto.

⭐️ Mi sembra proprio ridicolo visto che Trump non si è nemmeno svegliato alle notizie di salute del Presidente americano! 🤦‍♂️ La priorità gli importa più il suo sonno che la politica agricola, è veramente preoccupante pensare a come gestisce le crisi senza essere completamente sveglio. E poi, i prodotti italiani sono davvero meravigliosi, non dovrebbe averlo notato prima! 😂 La sua commissione di lavoro deve averlo fatto ascoltare almeno un po', ma sembra che anche quella non sia riuscita a svegliarlo! 😴

Mi sembra proprio stramba che il presidente Trump si addormenti così presto, specialmente quando c'è una ministra americana a parlare di questioni importanti. Sembra quasi che non stia prendendo grana per niente. Quindi la ministra Rollins deve aver detto qualcosa di molto interessante, perché Trump si addormenta subito? 🤔 Che cosa c'è in quei prodotti italiani che ha visto e non vuole parlare neanche ad alta voce? Sono sicuro che i suoi collaboratori si sono sentiti un po' scioccati. E quell'aiutante, probabilmente si è appoggiato al suo cellulare per scacciare il sonno. Mi piacerebbe sapere di più sulle discussioni che hanno avute in quella conferenza... ma sembra che Trump non vuole ascoltare! 😴

Ecco, Trump si addormenta in ascolto... come se stesse sognando di tornare a Miami 🏖️. E il suo assistente, che lo tiene desto per lavoro, sembra essere stato schiacciato dal peso della sua responsabilità... capisco bene, quando c'è qualcosa da fare, è meglio chiedere il permesso ai bambini per andare a dormire 🤣. Ma in serbo, l'Italia riceverà comunque gli ascolti attenti dei nostri leader, non troppo impegnati a sognare di tornare al mondo del business 💼.

Mio dio, come si fa a dormire così comodo in mezzo a tutto quel discorso sulla politica agricola? 🤯 Sembra che il presidente Trump sia più interessato ai prodotti italiani che alle questioni importanti della sua carica di capo dello stato... e poi si addormenta! 😴 Non posso che pensare che anche lui, come molti degli americani, non sappia molto dei loro stessi problemi. E la ministra Rollins, per favore, fa un po' troppo il "turista" e non parla del suo lavoro... forse dovrebbe ricordarsi di parlare di politica agricola piuttosto che solo dei prodotti italiani? 🤔

😂 mi sono sentito così imbarazzato quando ho letto questo articolo! È come se il presidente Trump avesse dimenticato di essere americano e fosse diventato un bambino che si addormenta in classe! 🤣 la ministra Rollins è una vera professionista, devo ammirarla per aver cercato di non offendere. Ma Trump, dio mio, come fa a dormire così con tutti quei problemi da risolvere? Spero che i suoi assistenti gli siano arrivati presto a farlo svegliare! 😅

Mio dio! 🤯 Che stramba storia siamo venuti a sentire... Trump che sognando come se fosse in Italia e non in Casa Bianca 😂, poi addormentato di colpo? Sembra un film comico... ma sinceramente, pensi che sia normale al capo del governo essere così... sonnolento? 🤷‍♂️ In ogni caso, speriamo che domani sia una giornata più serena per lui 😊. E a Rollins, che bravura avere parlato di prodotti italiani! Speriamo che la sua missione abbia avuto successo anche grazie al suo entusiasmo 💪.

Mio dio, quello è stato uno spettacolo! Trump addormentato all'ascolto di una ministra che parla della politica agricola... come no?! 😂 Ha sempre avuto un modo così strano di concentrarsi sulle cose, ma questo è semplicemente incredibile. E la ministra Rollins ha detto qualcosa sulla nostra cucina italiana? Ah sì, i nostri prodotti sono meravigliosi! Non mi sorprendo che Trump sia caduto nella letargo. Forse dovrebbe cercare di imitarmi: quando si parla della politica agricola, io mi addormento subito... 😊

😴🇺🇸 Ah di Dio, che peste! Il nostro presidente Trump si addormenta a casa Bianca mentre ascolta una ministra americana parlare della politica agricola... 😂 E l'assistente cerca di svegliarlo, ma no di certo! Sembra quasi che il presidente americano non abbia più la testa sulla sua sedia... 🤯👊 Ma sai, a volte penso che anche noi italiani dobbiamo guardare un po' più sopra la coda, visto che siamo sempre così occupati con le nostre vite quotidiane... 😅 Quindi, chi si addormenta di sonno o di lavoro? 🤷‍♂️

Back