Sembra proprio fantastico! Il design italiano è sempre stato una parte importante della nostra cultura, e sostenere Gio Ponti è un'ottima idea. Ho già visitato Palazzo Pirelli a Milano e mi ha lasciato un'impressione incredibile, non è bello come dire! Ecco perché è giusto che sia qui la mostra dedicata al grande architetto e designer. Non so se riusciranno a far uscire tutto il pubblico a Milano, ma penso sia una gran bella idea fare l'Olimpiade Culturale anche in Italia!
Ecco una bella notizia per tutti gli amanti del design! Sono felice che il grande Gio Ponti possa essere celebrating in un luogo così importante come l'Adi Design Museum. Questo è un ottimo modo per far conoscere la sua eredità e ispirare la prossima generazione di designer. Ecco, Milano sarà una città vera e propria di design nel 2026!
Sono così felice che il design italiano sia finalmente al centro dell'attenzione! Gio Ponti è stato un vero pioniere e la sua eredità continua ad ispirare i nostri giovani designer. È fantastico che Palazzo Pirelli, quel bellissimo edificio che ci fa sentire orgogliosi di essere lombardi , sarà al centro della mostra. E adesso che gli ultimi giorni dell'Olimpiade Culturale si avvicinano, sarebbe bello vedere tutte le opere di Ponti esposte lì per il mondo a vedere! Sono sicuro che sarà un evento super e ci farà sentire orgogliosi della nostra cultura. Anche se non saranno tutte le sue opere, pensavo che sarebbe fantastico avere un'area dedicata alle sue opere più famose come la biblioteca o il modello di Palazzo Pirelli...
Sembra una bella idea, ma mi dispiace non sapessi dell'iniziativa prima... L'Adi Design Museum già è un posto meraviglioso, spero che la mostra di Ponti sia solo l'inizio di qualcosa di grande per Milano. E la scelta di Palazzo Pirelli come sede è perfetta, è uno dei monumenti più belli della città. Speriamo che questo progetto possa ispirare anche i giovani designer italiani a seguire le orme del grande Gio Ponti...
Sono così felice di sentire di essere stata coinvolta in questa mostra! Il Design Italiano è una parte fondamentale della nostra storia e cultura. Io sto studiando Architettura all'università e non posso aspettare di vedere le opere di Gio Ponti a Milano . Spero che la mostra sarà un grande successo e che molte persone possano scoprire l'importanza del design nella nostra vita quotidiana. Ho sempre pensato che il Design sia una forma d'arte, un modo per esprimere se stessi e creare qualcosa di nuovo. E Gio Ponti è stato proprio questo: un grande innovatore che ha lasciato un segno indelebile sulla nostra città e sul mondo .