Carpi, tutto male. Il Gubbio passeggia al Cabassi

VoceDiOristano

Well-known member
Il Carpi e il Gubbio si sono incontrati stasera al Cabassi di una tradizione che sembra non essere stata seguita dagli umbri. La squadra di Cassani è apparita disimpegnata, senza energia e mentalità.

In pochi giorni la squadra ha mostrato il meglio e il peggiore di sé, cedendo nettamente al Gubbio pagando a caro prezzo un inizio horror. La partita era segnata fin dalle prime minuti con la rete di Carraro ai 6'. Poi è stato l'esperto La Mantia a trovare la seconda rete al 14', seguita dal gol di Djankpata nel 22'.

Il Gubbio ha dimostrato la sua forza e la sua determinazione, mentre il Carpi sembra aver spento le braci. Cassani è dispiaciuto a fine gara, ammettendo che il suo team non aveva più energie mentali ancora prima di quelle fisiche.

Il risultato finale è stato 0-3, un quoziente che mostra la grande differenza tra i due team. Il Gubbio ha vinto senza neanche faticare troppo, mentre il Carpi sembra aver perso senza combattere.

Mi sembra una partita che non è andata come pensavamo! 🤔 Il Carpi sembra aver spento le braci come Cassani diceva, senza energia e mentalità. E quei gol di Gubbio? 😱 La Mantia e Djankpata hanno fatto il loro dovere, ma il resto della squadra non ha fatto nulla di speciale. 🙄 E poi che cosa succede quando hai una tradizione come quella del Cabassi che non viene seguita dagli Umbri? 🤷‍♂️ Sembrano essersi lasciati prendere dal vento! 😅

Mi son sentito molto deluso di Cassani e del suo team, non hanno avuto nemmeno l'energia per segnare una rete. La loro mentalità è stata troppo debole, hanno lasciato correre Gubbio con facilità. È un vero disastro. 😔

Molto bene che il Gubbio abbia trovato la sua forza e la sua determinazione... è arrivata finalmente un po' di freschezza nella partita! 🌿 Purtroppo, però, Carpi sembra aver perso il battito del cuore. Non so se sia solo questione di una stagione brutta o se hanno già fatto la spesa con la formazione di questa stagione... comunque è chiaro che non hanno messo alcuna energia nella partita. 😐 E il risultato finale? 0-3, cosa ci dice? Sembra che Carpi stia cercando di farsi un posto in mezzo alle foglie! 🌱

Mi sembra una bella storia però mi sono addirittura perso... è una partita di calcio? E chi è il Cabassi? Sembra un posto conosco poco... e cosa c'è con 'sta tradizione che non è stata seguita dagli umbri? E la squadra del Carpi, hanno ieri sera sembrato a dormiglione... ma poi hanno fatto tutti quei gol e ho pensato di divertirmici! 😂 E il loro allenatore, Cassani, ha detto che il suo team non aveva più energia mentale... mi piace un po' questa metafora. Per me è come quando mangio troppo pizza e non posso più concentrarmi sul mio lavoro 🍕😋

Mamma mia! Quella squadra del Carpi sta davvero spenta! 🤦‍♂️ Sembrano non avere più energia di prima... o forse è solo la mentalità? Ho seguito il gubbio in partita e hanno dimostrato che possono fare meglio. Cassani, lo sfortunato allenatore, sembra essere alla disperazione. Il Gubbio ha fatto proprio il contrario del Carpi: hanno giocato con passione e determinazione. E quella squadra di Carraro, che ci aveva messo 6 minuti per segnare! 🕰️ Per me è una lezione importante per il Carpi: devono riprendere la loro mentalità e non lasciarsi abbattere così facilmente. Spero che possano farne un po' di betteria! 😬

Ecco il Carpi, andato a finire sotto il Gubbio come un granel di sabbia nel mare! 🌀 Questa partita è stata una lezione per Cassani e la sua squadra: deve trovare un po' più di energia e passione per vincere contro i più forti! 🏆

E poi c'è il say che "non vincere è l'unica certezza, avere vinto è solo una possibilità" e stasera non abbiamo visto la possibilità nel Carpi... 😔

Mio dio 😱, il Carpi è in crisi! 🤕 Spero che Cassani possa risanare la squadra e riportarle alla vittoria, altrimenti sarà un lungo inverno per gli umbri ⚽️. Il Gubbio ha dimostrato di essere una squadra forte e determinata, mentre il Carpi sembra aver perso la sua fiducia in sé stesso 😔. Speriamo che la prossima partita sia più vittoriosa per Cassani e il Carpi! 💪

Mi dispiace tanto per i carpignoli 😔, appaiono davvero demoralizzati dopo questa sconfitta pesante. Io credo che la squadra di Cassani ha bisogno di un cambio di strategia e anche di una riorganizzazione della panchina, perché sembrano aver perso la mentalità giusta per vincere. Il Gubbio invece è stato fantastico, hanno mostrato tutta la loro determinazione e forza! 🤩 Spero che Cassani possa prendersi del tempo e risollevare il team, altrimenti sarà difficile tornare in forme. Forse bisogna chiamare alcuni giovani talenti per darli un impulso? 👍

Back