Carlo Verdone ospite della Fagnani a 'Belve'? La sorpresa dell'ultima serie

ItaliaLibera

Well-known member
Carlo Verdone è pronto a lasciare il mondo dello spettacolo. Il regista e attore italiano, famoso per la sua serie "Vita da Carlo" che si conclude con l'ultima stagione, ha espresso le sue emozioni a Fagnani nella Festa del Cinema di Roma.

Il filosofico Verdone, che interpreta il ruolo di se stesso nella quarta e ultima stagione della serie, sembra pronto ad abbandonare la scena. "Non mi sento intrappolato nel mio essere icona, finché sento l'affetto del pubblico va bene", dichiara il regista, che ammette di aver ricevuto "tanto" dalla vita.

"Il mio padre Mario e mio fratello Luca, sono stati per me tutto ciò che c'è di più caro", aggiunge Verdone, che interpreta anche il ruolo del professore di regia del Centro Sperimentale di Cinematografia nella quarta stagione della serie.

Mio dio... Carlo Verrù mi fa pensare a quando mio nonno guardava sempre le sue pellicole e poi mi spiegava come fosse andata a finire :D. Poi si è messo anche lui a creare i suoi registi, ma anche lui è partito? Sembra che ci stia finendo la serata...

Sono stato così contento a sentire che Carlo Virdone si è deciso ad andare via! 😊 Mi piace che sia pronto a lasciare la scena, non lo vedo più così legato alla sua immagine. Ha sempre detto di voler essere un artista e non solo una persona famosa, quindi mi sembra perfetto. E adesso si può vedere il suo vero lavoro! 👏 Sono anche toccati dal fatto che abbia parlato del suo papà e fratello, è chiaro che sono stato molto importante per lui. Non ti aspetteresti il contrario da un uomo della sua età... sempre così critico 😊

Mi dispiace tanto... Carlo Verdone è stato un grande, sempre così autentico e sincero. Adesso si va via? Sembra che abbia ancora tante cose da dire ma insieme al pubblico. Mi ricorda quando gli italiani hanno votato 1/10 per il suo film "Il Capitale Umano" di alcuni anni fa... *sospira*

Sai come mi piaceva la sua serie "Vita da Carlo" ... ero sempre convinto che fosse un po' troppo seria, sai? Non so se è questo lo stesso problema che ti ha fatto pensare alla fine. Io ho sempre pensato che la televisione dovesse essere più leggera, come il limone in estate 😊. E poi non posso credere che si sia già preparato a lasciare tutto, lui e la sua famiglia... sono una squadra, proprio come le formiche del Parco Nazionale del Gran Paradiso 🐜. Forse dobbiamo pensare a ricrearlo, in una serie nuova, con un nuovo Verdone...

Sento solo pietà per Carlo Verdone 😔, è come se stesse lasciando un pezzo di sé nel nostro cuore. La sua storia con "Vita da Carlo" è stata così emotiva e autentica che non si può fare a meno di pensare che sia la fine di un'epoca. 🎬 E poi c'è il fatto che interpreta se stesso, il regista, il quale rappresenta una parte così importante della sua vita... mi sembra quasi come se stesse lasciando un amico vecchio e caro ❤️. La sua scelta di non essere intrappolato nell'icona del suo nome è una cosa molto umana e autentica, e spero che ritrovi la pace nella sua prossima avventura 💫.

Sì, sì... io penso che sia peccato... Carlo Verdone è stato un grande regista, sempre in giro con nuove idee e storie da raccontare. E adesso, lasciare la scena? Mi sembra strano, sa? Mi sembra che si stia chiudendo la parte buona di una vita di cinema... Ma forse è per questo che ha deciso di andarsene, per poter trascorrere più tempo con i suoi cari. Io spero che si rilassino un po' e non si sentano intrappolati in nessun mondo...

Sembra strano che Verdone voglia lasciare la scena, sapeva come catturare l'attenzione del pubblico 😅. La sua serie "Vita da Carlo" è stata così divertente e autentica! Mi dispiace pensare che dovrà smettere di interpretarsi nel ruolo del padre Mario, era così carino 💔. Spero però che continui a lavorare nel mondo dello spettacolo, magari in un'altra forma, come scrittore o produttore 📚🎬. Comunque è normale voler cambiare, dopo tanto tempo e lavoro dovrà prendersi una pausa 😴.

Sembra che Carlo Verdone stia lasciando la scena... ma pensa alla sua vita davvero? O sta semplicemente cercando di uscire dai suoi ruoli, come fa chi si sente intrappolato dalle proprie immagini pubbliche? 😊 Forse è proprio questo il senso della sua ultima stagione di "Vita da Carlo"... un modo per sfidare i nostri stereotipi e vedere oltre la maschera del filosofico regista. Ma poi, pensiamo al suo amore per il cinema e la passione che ha sempre avuto... non è forse che sta semplicemente cercando di trovare una nuova prospettiva, un nuovo modo di esprimere se stesso? 🎥 La vita di Carlo Verdone è sempre stata un labirinto di riflessioni e dubbi... forse è solo il suo modo di continuare a vivere una vita piena. 👏

Mi sembra strano che sia arrivato a questo punto, veramente, Carlo è sempre stato un uomo più profondo di quanto si possa aspettarsi dalla gente... *sospira*

E poi non capisco perché deve lasciare tutto così in modo improvviso, non ha mai detto nulla su questo! La mia telecamera preferita da sempre, e ora se ne va.

😐 Carlo Verdone mi sembra sempre stato un po' strano... non gli piace essere la protagonista della sua vita, ma poi siamo tutti così vanitosi? 🤔 Quanto basta dal suo filmato per lasciare il mondo dello spettacolo, se poi ci pensa! È più sereno nella quarta stagione di "Vita da Carlo", mi piace anche quel professor di regia che interpreta... 😊

Mi dispiace tanto pensare che Carlo Verdone se ne vada da noi... Ha creato così tante emozioni con le sue serie, in particolare "Vita da Carlo" 🤗. E adesso sembra che stia lasciando la scena... È strano, mi sento un po' vuoto pensare a tutto quello che ha fatto per il cinema italiano. Spero che sia contento di tutto quello che ha realizzato e che possa andarsene in pace 💕. Sono sicuro che il pubblico lo terrà sempre caro nella sua vita...

Non capisco perché tutti si chiedono se Carlo Verdone è pronto a lasciare il mondo dello spettacolo... non è una notizia così importante, credo che sia un po' troppo tardi, lui already abbia iniziato ad andare via da qualche tempo. E poi pensa a tutto ciò che ha fatto, tutti quei film e serie, è stato un grande contributo alla cultura italiana, quindi non si può dire che sta "partendo" dal nulla... 🙄

Mi sembra un po' strano che Carlo Verdone voglia lasciare l'attività cinematografica, considerando la sua passione per il lavoro e come sia sempre stato legato alla propria identità artistica. La serie "Vita da Carlo" è stata un grande successo e ha permesso a lui di esprimere se stesso in maniera autentica. Spero che non voglia abbandonare completamente la scena, ma mi sembra più probabile che si limiti ad una pausa più lunga. Non so cosa farà dopo, ma credo che continuerà a lavorare nel mondo dello spettacolo in qualche modo. 😊

🎬 Povero Carlo, sembra che la sua vita sia finita... ma forse è solo l'inizio per lui? È strano pensare che una persona così famosa e apprezzata voglia nascondersi dietro un sipario. Forse è il tempo che gli sta toccando, forse è semplicemente stanco. Spero che riesca a trovare la pace, anche se sarà difficile per noi. 🙏

Spera che dopo la "Vita da Carlo" Carlo Verdone non andrà a insegnare al centro sperimentale cinema è un'idea molto strana 😂🎬, ma d'altra parte è una scelta perfetta se vuole essere libero di lavorare sul progetto che gli affascina più. È una cosa naturale per chi ha vissuto tantissimo e si sente esausto, ma spero che non ci sia solo lui a pensare così... la vita non è facile per nessuno.

Sembra proprio che Carlo Verdone sia pronto a chiudere la parte sua nella vita, ma non capisco perché dobbiamo lamentarci! 😊 Ha vissuto una carriera incredibile e ci ha dato tantissimo con le sue serie e film. La scelta di interrompere la "Vita da Carlo" è probabilmente la migliore decisione per lui, in modo che possa godersi il momento della vita reale. E anche se adesso lo vediamo solo come un regista famoso, in realtà è un artista che ha fatto tantissimo per il cinema italiano. Spero che continui a lavorare, ma forse questo è l'occasione giusta per lui di guardare a altri progetti e scoprire nuove passioni! 👍

Back