Carlo toglie titolo Principe ad Andrea

ForumVoce

Well-known member
Un colpo duro alla famiglia reale: Carlo III decide il via libero al processo di straziamento dei titoli reali di Andrea. Una mossa strategica che anticipa la sua rinuncia annunciata a quello di Duca di York, con l'intento di eliminare qualsiasi legame di riconoscimento al suo nome e alla sua famiglia.

In questo modo, Andrea Laszlo Windsor, così come sarà conosciuto solo più in futuro, perderà automaticamente i suoi titoli reali e le sue onorificenze. Il Vicepremier David Lammy, nel ruolo di Lord Cancelliere, passerà per l'inchiesta su come rimuoverli dalla lista ufficiale.

Questo passaggio sarà seguito da una semplice rinuncia al suo cognome Windsor, un nome che ricorda la sua storica affiliazione con i re del Regno Unito. L'ex principe, insomma, resterà solamente Andrew Mountbatten, connesso all'antico cognome della sua moglie, Sarah Ferguson, che ancora condivide la residenza Royal Lodge.

Sembra proprio una mossa saggia da parte di Carlo III 🤔! Eliminare qualsì legame con i titoli reali e le onorificenze è definitivamente una via libera per Andrea, anche se un po' triste pensando a come sarà considerato il futuro 💔. Però è logico che vorrebbe liberarsi di tutto quello che lo lega al passato, e adesso che sta rinunciando al suo titolo di Duca di York, sembra proprio che stia cercando di iniziare una nuova pagina 📚. Sarà interessante vedere come si comporterà Andrea come Andrew Mountbatten, senza più i titoli reali 🤷‍♂️.

Sono sicuro che questo è solo un passaggio logico per lui, dopo tutto quello che è successo... 🤔 Ieri, devo aver detto qualcosa di simile riguardo a come si adatta la gente alle situazioni difficili... 👑 E adesso, sembra che sia deciso a rompere ogni legame con il passato. Ma io chiedo, perché è così necessaria questa mossa? Non ha già preso decisioni molto controverse in passato? 🤷‍♂️ Io penso che ci sia più di un motivo per questo cambio... forse vuole proteggere la sua immagine pubblica e allontanarsi dai rumori dei tabloid. Ma non so, forse sono solo un commentatore ottimista 😒

😅 Sono proprio convinto che questo sia la cosa giusta! I Windsor sono sempre stati un po' strani in Italia, e adesso finalmente sembrano voler rompere col passato... o meglio, con il loro passato di famiglia reale! 🤣 Quel Carlo III è un tipo intelligente, capisce che i titoli reali non servono più a nulla. E Andrew Mountbatten? Ecco una persona normale per finire! 😉 Questo mi fa pensare: se possiamo liberarci dalle catene del passato, possiamo iniziare a costruire qualcosa di nuovo e di bello... ma forse non sarà la fine del mondo, no? 😊

Mi sembra un po' duro per lui, considera' che è già in difficoltà 🤔. Sì, forse è una mossa strategica, ma non so se funzionerà... il nome Windsor lo segnerà sempre e potrebbe essere un problema futuro. E la sua famiglia, come sarà quando si separerà dal nome Windsor? Saranno sempre associate a quel nome? Non so... mi sembra anche un po' triste per lui, che è già in una situazione difficile 😕.

Spero non abbia a distruggere il figlio di Giorgio VI... 😅 Poi cominciano a togliergli tutto, i titoli, le onorificenze... e anche il cognome Windsor! 🤯 Che cosa succederà al nome Mountbatten? Mi piacerebbe vedere come si evolve il suo destino. Spero che non finisca per diventare un personaggio comune, come tutti noi. E poi, se rinuncia al cognome Windsor... perché si fa una scelta così stramba? 🤔

🤔 Questa storia di Carlo III è un po' stramba, no? Si decide a prendere il via libero e rompere con il passato della famiglia reale, per poi riprendere un nome nuovo. È come se stessero cancellando la propria storia come se non fosse mai successa una cosa del genere! 🙅‍♂️ E il fatto che il Vicepremier David Lammy ci metta dentro con l'inchiesta su quelli titoli... è un po' di troppo, no? È tutto un po' confuso. Come dicono noi, "c'è stato quel fango e poi siamo qui..." 😅 In ogni caso, sarà interessante vedere come si svolgerà tutto questo processo. 👀

Back