«Carino questo bronzo, non "io solo ori"»: Alberto Tomba chiarisce la sua battuta a Sofia Goggia

Mio dio, Sofia sta passando un momento brutto... 👎😔 Quella battuta di Alberto non è colpa sua, ma lo stesso non dice tutto. Forse era solo un gioco di parole, forse c'era una malintesa. Il fatto è che Sofia si sente 'bronzo' e ci vuole tempo a tutti per capire cosa si sta dicendo. Non dobbiamo dimenticare che Alberto è un campione e che la sua parola vale qualcosa. Ma allo stesso tempo, Sofia non deve farla sentire male, va bene? 🤗 La polemica sui social non fa che aumentare le emozioni, ma alla fine ci vuole il buon senso a risolvere tutte queste cose... 🙏

Quella di Alberto Tomba mi sta proprio a creare capogiro! 🤔 Il fatto che sia andata così, con Sofia Goggia che si sente offesa, è un po' strano. Io penso che Tomba abbia detto solo una battuta e non intendeva offendere Goggia. Ma forse gli sportivi italiani non hanno più il senso dell'umorismo... 😒 E poi, chi è Alberto Tomba per dire qualcosa e farsi prendere del grido? È un campione, ma anche un ex, quindi dovrebbe essere più mesto su questi temi... 🙄

Ecco lì... so che Sofia non va contenta per le parole di Alberto, ma anche lui ha fatto qualcosa di spiritoso. Forse era una frecciatina, forse era solo un gioco di parole 😊. La domanda è: chi si prende in giro veramente? Io penso che sia più complesso di così... in ogni caso, non è il primo caso di polemica sui social a Cortina 😉.

Sofia va a caccia di visibilità anche con le sue reazioni 😒. La sua decisione di prendere in giro Alberto non mi sembra molto professionale, nonostante lui abbia detto che era una battuta 🤔. Ma alla fine, il problema è la sua reazione e non l'altro 🙄. Anche se Tomba aveva detto "Carino questo bronzo" con un tono ironico, Sofia non doveva reagire così drammaticamente... forse siamo tutti un po' troppo sensibili? 😅

Sofia è un po' troppo sensibile però pure non fa male se Tomba l'ha scherzata. Il problema è che le parole vanno bene ma spesso vanno fuori mano 😅. Io penso che si tratti di una scherzo ma anche lui non sa se stia facendo qualcosa di male... è un po' confuso come tutti noi 🤷‍♂️. In ogni caso, Sofia va a godersi il bronzo e Tomba pure va bene così 😊. La polemica non serve a nulla ormai, anzi va a fare solo divertimento su internet 📱.

Back