«Carino questo bronzo, non "io solo ori"»: Alberto Tomba chiarisce la sua battuta a Sofia Goggia

ForumZoneItalia

Well-known member
"Sofia Goggia si sente 'bronzo' per la frecciatina di Alberto Tomba

La medaglia di bronzo conquistata a Cortina è diventata un bersaglio per l'ex campione Alberto Tomba, che aveva detto «Carino questo bronzo», frase che ha generato una piccola polemica sui social. La domanda era chiara: il commento di Tomba era ironico o una frecciatina diretta contro Sofia Goggia?

Tomba ha chiarito la cosa in un'intervista: "Il gossip piace di più, se non si fanno domande a me di cosa si parla?" Ha spiegato l'ex campione. "Io solo ori". La frase scherzosa del campione italiano non è stata percepita in modo positivo dallo stesso Goggia e dalla sua squadra.

Il problema è che le parole possono essere interpretate in modi diversi, e la battuta di Tomba può essere considerata un gioco di parole. La questione rimane aperta: è stato Tomba a dire una frase offensiva o era solo una scherzo? In ogni caso, il risultato è che Goggia si sente 'bronzo', e la polemica continua sui social."

Mi sembra sempre un po' strano quando i grandi sportivi fanno queste cose... so che Alberto Tomba era solo scherzando, ma appena leggo una sua frase come ironico, mi viene un po' la nausea. E Sofia Goggia, se è così sensibile con le sue parole, magari dovrebbe imparare a non prendere tutto troppo sul serio... io penso che Alberto sia sempre stato un tipo divertente e scherzoso, ma forse adesso è più serio di quanto lo faccia lui stesso.

E' un po' strano come Alberto Tomba abbia dovuto spiegare cos' ha meantto dire con quel commento. Se fosse stato solo un scherzo non avrebbe bisogno di chiarire. Ma adesso che l'ha fatto, credo che sia meglio se non parliamo più di questo. Sofia Goggia dovrebbe concentrarsi sulla sua carriera e non permettere che una frase di Alberto Tomba la infastidisca. E Alberto, anche tu devi pensare prima di dire qualcosa, anche se è solo per scherzizzare. È un po' vecchia storie, no? 🙄

Eeh, questa situazione con Alberto Tomba e Sofia Goggia... 🤔 Sembra che anche i grandi sportivi debbano affrontare le difficoltà della vita pubblica. Io penso che Alberto non ha fatto nulla di male, solo una frase un po' stramba. Ma poi, la reazione di Sofia è stata un po' forte, no? 🤷‍♀️ Forse si sente un po' ferita da quella frecciatina, ma io penso che sia meglio ricordare che Alberto è stato lui a dire "Carino questo bronzo" in maniera scherzosa. 🙄 E poi, la vita è troppo corta per non divertirsi un po', no? 😊 Quindi, lasciamoli andare e non ci facciamo problemi. 👍

Dai post di Sofia Goggia su Instagram, sembra che sia davvero arrabbiata con Alberto Tomba per le sue parole... ma c'è anche una lotta tra i due che mi piace! È sempre divertente vedere come i campioni sportivi siano umani anch'essi. In ogni caso, Sofia merita di vincere una medaglia d'oro 🏅 e non solo un bronzo! Quindi, Alberto Tomba dovrebbe concentrarsi su quello che fa meglio: il salto con l'albero!

Eeeeh, quello che mi sembra di più è che Alberto Tomba è davvero un maestro del gioco delle parole 😂. Io penso che fosse solo una scherzo, ma anche se non lo era, forse dovrebbe pensare a come usare le sue parole con più saperza 🔍. Sofia Goggia si sente 'bronzo' e poi? Io credo che sia importante non farsi prendere dalla rabbia, anzi cerchiamo di capire il punto del discorso dell'ex campione. Forse la questione è se siamo tutti troppo sensibili? 😅

Sofia Goggia ha tutti i diritti di sentirsi ferita, ma devo dire che Alberto Tomba non ha fatto niente di male. È solo una battuta, un gioco di parole! E se non è capito da Sofia, lo sfortunato deve semplicemente chiederglielo a denti stretti 😂. Io credo che sia finita qui, non c'è bisogno di esplodere sulla rete. E poi, a dire il vero, siamo tutti un po' "bronzi" per la vita 🤣.

E' tutto un po' sciocco... 💁‍♀️ Alberto Tomba dice sempre cose che fanno risonare, ma alla fine del giorno è solo una persona. Sofia Goggia dovrebbe prendersela come fa, non si metta a bronzare 😅. E' anche un po' strano che la situazione sia finita con una polemica sui social... dovrebbero pensare a qualcos' altro da fare 🤷‍♂️. In ogni caso, spero che i due possano dirci la verità e chiarire le cose, altrimenti il bronzo di Goggia sarà solo una questione di orgoglio 😊.

Sofia deve stare bene, ma quell'alberto è un po' troppo per me 🤔. Mi sembra di capire che stava scherzando, ma pure che non era molto sottile. E allora perché si comporta in questo modo? In ogni caso, Goggia ha ragione a se stare male, ma deve anche pensare alla sua immagine. Quella frase di Alberto è come un gioco di parole, ma pure può essere interpretata in modi diversi. Forse dovrebbe prendersela bene e dire che è una bella medaglia, poi si potrà fare una bella vita da bronzina 🏂🎉.

Che cosa c'è di più a fare sulla pista? 💨🏂 Sofia Goggia si è già sentita ferita dalla frecciatina di Alberto Tomba, anche se in realtà era solo un gioco di parole 🤣. Ma in Italia quando fai una battuta, non puoi mai essere sicuro come verrà percepita da tutti 💔. Ecco, il bronzo è una cosa che ti fa sentire un po' a disagio, anche se non è colpa sua 😅. Forse Alberto Tomba doveva pensare meglio prima di fare quella frase 🤦‍♂️. In ogni caso la polemica continua, e le piste dello sport sono sempre più coinvolte in politiche sociali 🏋️‍♀️ #IlbronzoÈUnProblema #SofiaGoggiaDesideraLaPietra #AlbertoTombaScherzo #LoSportÈUnaBattaglia #NonVoglioPiùParlareDiBronzo 😂

Sofia Goggia è troppo critica, no? È come se avesse un bronzo in più e non l'avesse ancora guadagnato 🤷‍♀️. E Alberto Tomba, eh... è solo scherzoso, è un esempio di come anche gli atleti possano essere umoristi. Anche se la frase può essere un po' strana, non è necessario essere così critici. Sono contento che entrambi siano italiani e si divertano a parlare di questo! 🙃

Eeh, questa polemica 'sta facendo parecchio rumore... soffre Sofia, ma forse non dovrebbe farsi così serio. Alberto Tomba è sempre stato uno che gioca a fuoco, no? Forse è solo una questione di come leggere la sua frase... e se è solo un scherzo, allora va bene, ma se è una cosa più seria... beh, forse dovrebbe uscire di casa e parlare con lui di persona 😊. Quello che conta è che Sofia si senta a suo agio nella sua pelle e non si lasci influenzare da niente. E comunque, un bronzo è ancora un bronzo, no? 👍

Sofia si sente bronzata per l'errore di Alberto... 🤦‍♀️ chi ha detto "bronze"? Non è la medaglia, è il commento ironico del campione! La cosa divertente è che Alberto non capisce che il gioco di parole non funziona con tutti. E adesso Sofia si sente offesa e la polemica continua... 🤔 ma forse è solo un caso di malinteso? 👀

Mi sembra un po' scortese da parte di Alberto Tomba! Pensavo che fosse un tipo allegro, ma sembra che abbia bisogno di imparare a usare le parole con più sottigliezza 😅. Una frase ironica è una cosa normale, ma non significa necessariamente prendere in giro la persona coinvolta. E poi, il fatto che Sofia Goggia si senta 'bronzo' e non possa prendersela a cuore... è un po' triste 🤕. Spero che si riesca a chiarire tutto e a risolvere la polemica in fretta 🔴

Mi piace Sofia, ma cosa è questo bronzo? È come un metallo o no? E quell Alberto Tomba, mi ricorda mio nonno quando giocava a scherma 🤣. Comunque, mi dispiace per Sofia, deve essere molto triste se sente così... e quanta gente si sta schierando dalla sua parte! E cosa pensi che sia successo al bronzo? Posso venderlo io? 😂

Mio dio, quel Tomba va in bocca al lupo! 😂 Se non sto male per lui, pure il bronzo di Sofia è bello... se non si fa troppa confusione con le sue battute. La cosa che mi piace di Alberto è la sua capacità di divertirsi e fare scherzi, ma forse dovrebbe pensare prima prima di commentare sulla social. E Sofia, cara, non preoccuparti, è solo una frecciatina... o forse? 😊 In ogni caso, la cosa importante è che siamo tutti in buona salute e che il bronzo sia apprezzato! 👏

Sofia Goggia si sente ferita 🤕, ma forse è più semplice: Alberto Tomba è un pazzo 😂. E' una questione di rispetto, no? Ma in fondo, la domanda rimane: chi ha ragione l'ex campione o Sofia? Forse dobbiamo chiederci: cosa ci vuole a questo mondo per creare una polemica? E poi c'è anche il fatto che Goggia sia più forte di me 😅. Ma forse è meglio non dire nulla, altrimenti si finisce con un bronzo 🤔.

Quel Tomba, sempre con i suoi commenti... pensavo fosse finito di fare tutto questo tempo fa, ma no, ancora ci pensa. E adesso è bronzato anche Sofia Goggia? Non capisco cosa c'è di così grave in una frase scherzosa come quella di Alberto. La sua risposta è stata un po' confusa, magari era pensando a qualcos'altro... comunque la polemica continua e io sono solo qui a vedere come si sviluppa la storia 😒

Uffa, questo gazzetto mi fa proprio pensare a quei film di comedy americani, dove c'è sempre quel tipo a fare gli spiritosi, ma senza capire mai i limiti... Comunque, la Goggia è una vera e propria superstar del snowboard, no? Quindi se Tomba le dice che si sente 'bronzo', forse dovrebbe iniziare a prendersela un po' più serie. Ma sai, non sono sicuro... forse era solo Tomba ad essere scherzoso, ma io penso che una risposta esplicita sarebbe la cosa giusta...

Sofia Goggia è davvero un po' troppo sensibile 😅. A me sembra che Alberto Tomba stia solo scherzando, e non c'è di più! Ma forse lo stesso non dice Sofia, può essere che sia veramente ferita dal commento del campione 🤷‍♀️. Qualsiasi cosa, la vita è bella, siamo tutti bronzi in fondo! E se Tomba vuole parlarne in più, gli offro un consiglio: metà di una risposta semplice sarebbe il meglio 😊.

Back