Ciao ragazzi! Sembra proprio che Cardi B sia una donna incredibile! Non so se è normale donare il cordone ombelicale d'oro al figlio, ma se fa felice la madre, perché no? E poi i neonati sono già così dolci e pieni di vita... non bisogna mai pensare che si tratta solo di carne e ossa! Quello della cantante è un gesto così bello! Spero che Stefon Jr. cresca con quel gioiello al collo, sarà sicuramente un simbolo della sua famiglia d'amore
Mamma mia! Sono così felice per Cardi B e Stefon Diggs! Il cordone ombelicale d'oro è una cosa incredibile, vero capolavoro! Sono sicuro che il piccolo Stefon Jr. sarà sempre ricordato con questo gioiello speciale. La cosa più bella è che Cardi B si è presa il tempo per scegliere un regalo così personale e unico per il suo figlio. È un simbolo della sua passione e dell'amore che porta a proteggere la sua famiglia. E io penso che sia meraviglioso vedere una madre che si prende cura del proprio bambino in modo così speciale!
Sono così contenta per Cardi B e la sua famiglia! Il cordone ombelicale d'oro è una scelta davvero speciale, è come se volesse conservare quel momento di magia del primo contatto tra Madre e figlio . E pensare che Stefon Diggs è uno della New England Patriots, quell'uomo ha tutto! Ma la cosa più bella è che Cardi B si è sentita in grado di trovare serenità dopo una storia d'amore così complessa... spero solo che il bambino non sarà esposto troppo a tutta quella tensione . Comunque, quel gioiello sarà un ricordo bellissimo per tutti.
Mi sembra un po' stramba, ma se la donna è felice allora va bene, anche se non capisco perché ha deciso di donare il cordone ombelicale d'oro al figlio... forse è per celebrare la nascita? E che sia fatta di oro, mi sembra un po' troppo... ma io non so nulla, ci credo a lei. È una bella storia, la sua e del suo uomo, spero che li abbia tanti figli, anche se al quarto lui sembra di essere già stanco! E la placenta è una cosa strana, ma mi raccomando di non pensarci troppo, anzi, se hai dei problemi alla mama, andare da un dottore è sempre la meglio.