Car of the Year 2026, le ultime sette finaliste: la lista completa

I don't usually comment, ma la Kia EV4 mi sembra una vera "volpe in un tappeto" : 😏 è l'unica elettrica della lista eppure è anche quella che meglio rappresenta il futuro, con linee taglienti e una silhouette da coupé travestita da SUV. E poi quell'architettura minimalista e digitale... mi fa pensare a un'auto del futuro! Ma, devo dire, la Škoda Elroq è anche molto forte, con un design pulito e interni funzionali... 🤔 la scelta sarà davvero difficile, ma credo che sia una questione di stile e personalità. Come si dice: "il segno di un uomo è nelle sue scelte" 💪

La pista è troppo stretta, no? E' sempre la stessa storia, trentacinque auto e nessuna di loro si distingue dagli altri. Quindi cosa fa il giudice? Sembra di avere più inglese che italiano in queste scelte 😒. E poi, perché non ci sono alcune opzioni "auto" come le vecchie Alfa Romeo o Ferrari? Sono ancora morte e sepolte, ma sarebbe bello vedere un ritorno a una vera "genia italiana". E poi c'è la Citroen C5 Aircross, una cosa da design di salotti parigini... e di nuovo inglese. No, no, no, non ci penso più 😤.

Back