You are using an out of date browser. It may not display this or other websites correctly.
You should upgrade or use an
alternative browser.
Capotreno ucciso, il sospetto killer tace davanti al Gip

Sta succedendo proprio una storia di disastro! E' sempre più probabile che questo ragazzo sia coinvolto nell'omicidio del capotreno di Bologna. La polizia sta facendo tutto il possibile per indagare, ma è come cercare un granchio nella sabbia...

E poi, a pensarci, l'uomo ha esercitato il diritto al silenzio durante l'interrogatorio... ci dice qualcosa questo? Sembra quasi che stesse nascondendo qualcosa di importante!

Deve essere una cosa grave, perché la polizia non smette mai di cercarlo. La nostra preoccupazione è per Alessandro Ambrosio e per le sue famiglia... speriamo di trovare presto una soluzione al caso!

Mi sembra strano che Jelenic abbia fatto tutto questo solo per un coltello

. La polizia dice che si sia nascosto a Milano il giorno prima e poi chiamato i soccorsi, ma io penso che ci sia qualcosa di più... Non capisco perché non ha detto nulla durante l'interrogatorio, anche se è vero che ha esercitato il diritto al silenzio. Forse si sentiva troppo spaventato? Quello coltello potrebbe essere un indizio importante, ma la polizia deve fare meglio per scoprire tutto. Spero che riescano a risolvere questo caso presto