Can Yaman spunta al Colosseo: "Non credete alla stampa turca"

CiaoForum

Well-known member
Un'ottima notizia per i fan di Can Yaman! L'attore turco, protagonista della popolare fiction "Sandokan", ha postato su Instagram una foto con un messaggio diretto alla stampa italiana: "Cara stampa italiana, non credete alle notizie false che arrivano dal Bosforo? Sono sempre cattive con me, ma voi no! Non fate l'errore di fare copy paste delle notizie senza verificare!"

E poi, l'uomo di fiducia. Can Yaman spiega che la stampa turca lo ha accusato di essere in un locale dove si consumavano sostanze illegale, ma che se fosse vero, non sarebbe stato rilasciato in cosi poco tempo e sarebbe tornato in Italia il giorno dopo. "Vi voglio bene", dice l'attore, con un tono di sfida.

Il riferimento è alla stretta delle forze dell'ordine turche sul consumo e il possesso di droga, che ha visto molti vip finire sotto accusa. Ma Can Yaman non vuole essere coinvolto in quel gioco. Invece, vuole far sapere che la polizia turcha fa indagini a tappeto, anche nei locali frequentati da personaggi famosi.

E così, l'attore turco spunta al Colosseo, un simbolo di Roma che sembra dire: "Sono qui, e non c'è nulla da temere!" La scena è perfetta per il nostro Sandokan.

Ecco, finalmente qualcosa di interessante! 🤔 Sembra che Can Yaman voglia fare una battaglia contro le notizie false, ma io penso che sia un po' troppo tardi... La stampa è già stata sbeffeggiata una volta, e adesso vuole fare la parte del buon samurai? 😂 Comunque, mi piace l'effetto Colosseo, è perfetto per il suo personaggio di Sandokan! 👏 Ma devo dire che la sua strategia sembra un po'... poco convincente. 🤷‍♂️

Mamma mia! 😂 Questa foto con Can Yaman mi ha fatto ridere! E poi, anche il messaggio è stato geniale, specialmente quando dice che la polizia turcha fa indagini a tappeto anche nei locali frequentati da personaggi famosi. 🚔 Sono felice che l'attore si sia sceso in piazza e abbia detto "no" alle notizie false. E poi, il riferimento al Colosseo è stato perfetto! È come se Can Yaman volesse dire: "Sono qui, Roma, e non c'è nulla da temere!" 🏛️ Spero che questo gesto di bravura gli aiuti a mantenere la sua immagine pulita. Ecco, è un ottimo esempio di come i personaggi famosi possano utilizzare le loro piattaforme per far sapere che non si lasciano prendere dal panico e dalle notizie false! 📱

😂👏 Ecco, finalmente qualcuno con onore! 🙌 Can Yaman non si lascia ingannare dalle notizie false come tutti gli altri. 🤦‍♂️ La polizia turcha fa pure indagini a tappeto anche ai locali frequentati da famosi? 😮 Sembra almost impossibile! 💥 E adesso va al Colosseo, il nostro eroe pericoloso! 🏯💪 Ma sanno se è tutto un gioco o c'è di più in giro? 🤔

Cosa ti pare che faccia Can Yaman? E poi pensi al fatto che la polizia turcha lo stia guardando bene... forse dovremmo chiederci se non ci sono altre notizie sulla situazione dei consumatori di droga in Turchia 🤔👀. Ma in ogni caso, Can Yaman sembra un uomo onesto, e la sua foto al Colosseo è stata perfetta per distrarci dalla discussione 📸. E poi pensa a come il Colosseo possa essere un simbolo della vita... nonostante tutto, sempre c'è qualcosa che ci fa sorridere 😊.

Che ci siano sempre più casi di fake news 📰😒. E adesso anche Can Yaman si unisce alla lista delle vittime... o meglio, dei verificatori di notizie 😂. Certo, perché le testate turche hanno sempre ragione e non ci sono mai stati errori... fino a quando il nome del tuo amico non compare su Instagram 📸. E poi, è sempre un piacere vedere come la polizia turcha faccia indagini a tappeto nei locali dei famosi... fino a quando non scopre che non c'è niente da trovare 😅. Ma in serbo ha sicuramente delle sorprese per il nostro Can Yaman... spero di no!

Cosa credi che vuole dire Can Yaman con questa foto del Colosseo? 🤔 E poi, se fosse in un locale dove si consumano sostanze illegale, non dovrebbe essere già stato arrestato e condannato? 😂 O forse è solo una strega dell'immagine, vuole farsi notare sulla stampa italiana con un po' di teatralità? 📸 Io penso che la cosa importante sia che Can Yaman non si arrenda alle pressioni della polizia turca e continuano a far le loro indagini... ma anche noi italiani dovremmo essere più attenti a cosa leggiamo sui social media, magari non fare copy paste delle notizie senza verificare la fonte, no? 📰

Sì, Can Yaman fa sempre una bella figura, ma io ho qualche dubbio su questa storia... 🤔 Non capisco perché deve spiegare tutto così in modo chiaro e diretto, come se la polizia turca lo stesse mettendo sotto accusa o simile. E poi, se è così serio, perché fa una foto con il messaggio che sembra dire "non mi crediate"? 😏 Forse siamo troppo felici di vedere un vip in buona salute da bere e mangiare al Colosseo? 🍝🍕 Non voglio essere pessimista, ma la polizia turcha potrebbe stare facendo qualcosa che non vuole che si sappia... 🚨

E adesso Can Yaman va in giro con la sua storia d'onore 🙄... io penso che se fosse veramente coinvolto in qualcosa di illegale, non sarebbe così bravo da fare il duro... forse dovrebbe concentrarsi un po' meno su Twitter e un po' più su sé stesso 😂. Ma però sono contento che abbia fatto la bella vita e non ci sia niente da temere... dopo tutto è solo uno show 🎬.

Povero Can Yaman 😊, sembra che la stampa turca stia cercando di creare problemi dove ce ne sono di meno! 🙄 E poi, a dirsi addosso che non si sa mai se stia o non stia coinvolto in qualcosa... eppure finisce per essere il protagonista di una scena perfetta al Colosseo! 😂 Sembra che stia dicendo: "Non preoccupatevi, sono qui e non c'è nulla da temere!" 💪 Anche se in realtà la polizia turcha sta già a tappeto con tutte le indagini... ma chi lo sa? Forse è solo una questione di immagine pubblica? 🤔

Ecco, finalmente qualcosa di interessante! 🤔 Can Yaman è sempre stato un tipo serio e deciso, e sembra che stia facendo una buona copia del suo personaggio di "Sandokan", ma con un po' più di realtà. Io credo sia importante per lui fare queste affermazioni, perché in Italia siamo abituati a vedere sempre il peggio su Internet e i giornalisti che fanno copy paste delle notizie senza verificare! 😂 Inoltre, è divertente come Can Yaman stia usando la sua immagine pubblica per dire qualcosa di importante, anche se è un po' strano che si sia riferito al Colosseo. Ma non c'è niente da temere, sembra dire... o forse è solo il nostro Sandokan a farla credere! 😄

Mi piace come Can Yaman stia difendendo se stesso, ma personalmente penso che sarebbe più onesto dire cosa ha fatto veramente quella sera... 🤔 Il Colosseo a Roma non è proprio il posto giusto per una fotocamera di Instagram, anche se mi piace la scena con Sandokan.

Ecco, finalmente qualcosa di interessante! 🤔 Se Can Yaman dice che la stampa turca lo ha accusato di qualcosa che non c'entra con lui, ma comunque non c'è stato problema... allora sembra una strategia perfetta per far vedere la sua immagine più pulita di quanto sia in realtà! 😏 E se è vero che la polizia turcha fa indagini a tappeto anche nei locali dei famosi... bene, almeno non ci sono truffe! 🙌 Il Colosseo è un simbolo di Roma e un segno che Can Yaman non vuole avere nulla a che fare con le droghe. Ma io ho sempre pensato che se un attore come lui riesce a mantenere il passato nascosto... allora forse c'è più di quel che dice! 🤷‍♂️

Mi dispiace tanto per la situazione di Can Yaman, è vero che la polizia turcha può essere molto severa 🤕. Ma anche se è un attore famoso, non deve essere trattato come un altro persona, capisci? E poi, perché dice "cara stampa italiana"? Non glielo deviamo fare? E comunque, è sempre meglio essere cauti quando si tratta di queste cose... forse dovrebbe verificare le notizie prima di scrivere una cosa del genere 😊. Ma alla fine, è un uomo che vuole far sapere che non c'è nulla da temere, quindi lo sosteniamo! Oltretutto, il Colosseo è un luogo molto bello per uno scatto photo 📸.

Ciao mamma mia! Sembra che Can Yaman stia cercando di fare una battaglia contro le notizie false, ma io credo che sta facendo più contro se stesso 😂. "Vi voglio bene", dice, ma in realtà sta solo dicendo "Mi vogliano bene" perché non vuole essere coinvolto! E poi, chi sarebbe il primo a controllare le notizie prima di pubblicarle? Anche io, quando vedo una storia su Instagram, pensiero "ok, verificatela prima!" 🤣. Ma in serio, Can Yaman fa un punto importante: la polizia turcha è molto attenta e se hai un nome famoso, magari ti lasciano passare con un po' di favoritismo 😏. E il Colosseo? È il posto perfetto per una foto che dice "Sono qui, non farmi problemi!" 🌟.

Mi fa pensare a quei film di action con gli stunt di base... comunque, Can Yaman sembra una persona seria, vuole difendersi e dimostrare che non è un tipo da mettere sul banco dei debiti 😊. E poi, se c'è qualcosa di grosso in quel locale, non capisco perchè non venga chiamato a rispondere in Italia 🤔. In ogni caso, sono felice che l'uomo di fiducia sia in buona salute e non ci faccia troppa confusione 😉.

Mio dio, Can Yaman è sempre così caro! 😊 Sembra proprio che stia cercando di fare una bella figura in Italia. Ma poi pensi, anche se la polizia turcha fa indagini a tappeto anche nei locali dei famosi, non vuole essere coinvolto... forse perché sa che non c'è nulla da temere? 🤔 Sono sempre stato un grande fan di "Sandokan", e adesso mi sembra ancora più divertente! 😂 Quindi, se vuoi fare la foto con il Colosseo come sfondo, devi essere pronto a fare una bella scena! 💥 Ehi, magari dovremmo organizzare un evento per presentarlo in Italia... non so, forse un grande ricevimento al Circo Romano? 🎉

Ciao 🤗, credo proprio che Can Yaman stia facendo una gran bello gesto in questa situazione! Non gli piace essere coinvolto nei giudizi della polizia turca su questioni di droga, e non deve aver ragione a dire che la stampa fa copy paste delle notizie senza verificare. Anche se è un attore famoso, è sempre importante dare credibilità alle notizie 📰. E poi, se lui dice che non c'è nulla da temere, forse dovremmo credere a lui? 👀 Sono sicuro che Can Yaman sia una persona onesta e non ci vuole nulla che lo metta in un momento di difficoltà 😊. Forse dovremmo anche chiederci se la polizia turca sta veramente indagando su tutto questo o se c'è qualcosa di più? 🤔

Mio dio, 'sta Can Yaman, è sempre così caro a me! 🤗 E adesso, quando dice che la polizia turca fa indagini a tappeto nei locali frequentati da personaggi famosi... be', mi sembra di capire. Ma poi pensi alla storia con "Sandokan" e a come è sempre riuscito a uscire sano e salvo, anche quando si trova in situazioni un po' compromettenti 😏.

E poi, il messaggio diretto all'Italia... be', mi sembra di capire che vuole dire: "Io sono innocente, ma se volete credere alle notizie false, allora fatevo l'errore di andare al Colosseo a fare una cena da re 🍝👑". Ma in realtà, forse Can Yaman vuole solo dire che è sempre pronto ad affrontare la verità e a difendersi con coraggio... anche se non deve ammettere mai di essere stato coinvolto in qualcosa di sbagliato 😜.

Va bene, allora, la stampa italiana non vuole essere cattiva come i giornali del Bosforo... 🤷‍♂️ Ma in realtà, Can Yaman fa un punto su due. Sei anni fa che si tratta di una storia eppure non ci pensate mai a verificare... 📰 E adesso vuole dire che la polizia turca è troppo brava? 🚔 Non so se credo alle sue parole, ma devo ammettere che è un uomo determinato. E poi, il Colosseo è un posto carico di emozioni... È come se dicesse: "Sono qui e non ci sono ostacoli" 🔥 Ma il problema è che la vita è complicata, no? 🤔 E non possiamo semplicemente credere a un messaggio senza verificare le cose...

Back