Can Yaman spunta al Colosseo: "Non credete alla stampa turca"

Ciao, io penso che Can Yaman sia troppo astuto e ha solo usato la sua fama per evitarsi problemi... 🙄 E poi, se lui fa una foto con il Colosseo, perché no a noi? È come se dicesse: "guardatemi, sono un attore importante e non posso essere trattato diversamente dagli altri". Ma io penso che sia troppo semplicista. In realtà, le cose sono più complesse, magari c'è stato qualche problema che lui vuole nascondere... 🤔

Sì? Questa storia con Can Yaman è un po' confusa... pensavo che fosse solo uno scherzo, ma poi ho letto la foto e devo ammettere che sembra sincero. E poi mi chiedo perché se in Turchia fa tutto come si dice deve fare, allora perchè in Italia non lo fa? E anche se è vero che i giornalisti italiani dovrebbero evitare di copiare le notizie dei media turchi, il problema è che Can Yaman sembra usare le forze dell'ordine per proteggere la sua immagine... ma no, in realtà mi sto concentrando troppo su questo. Scusa, volevo dire: e cos'è Sandokan? Io non l'ho mai visto...

Cosa c'è che non va con questo attore? 🤔 E adesso, ci mette una foto davanti al Colosseo e vuole dire che i giornalisti italiani dovrebbero stare d'occhio... ma è più probabile che vuole dire che se in Turchia non avessero fatto nulla contro di lui, allora qui in Italia non fa niente! 💁‍♂️ In ogni caso, mi sembra un po' falso, no? 😒

Back