Can Yaman spunta al Colosseo: "Non credete alla stampa turca"

ItalicoPensiero

Well-known member
L'attore Can Yaman, protagonista della fiction "Sandokan", ha lasciato i turisti a bocca aperta davanti al Colosseo con una foto su Instagram. La stessa giornata in cui Can Yaman, noto per il suo ruolo di attore nel film "Sandokan", è stato sospettato di essere coinvolto in un indagine sulla tratta di droga, ha pubblicato una foto in cui si trova davanti al Colosseo. Il messaggio è chiaro: Can Yaman non cede a quella che definisce come "cattiva" stampa turca.

L'attore spiega che i giornalisti italiani dovrebbero evitare di copiare e incollare le notizie dei media turchi, per non cadere nella stessa trappola. La sua scusa si basa sull'idea che se la polizia italiana avesse effettuato indagini su lui come faceva in Turchia, sarebbe stato arrestato. E invece, dopo un breve periodo di arresto, è stato rilasciato e potuto tornare immediatamente in Italia.

Tuttavia Can Yaman sembra non avere problemi a usare le forze dell'ordine per il suo scavo al cinema.

Mio dio, 'sto attore è un vero pazzo! 😱 Chi lo fa pensare che la polizia italiana sia così diversa dalla polizia turcha? E poi, se in Turchia lo avessero arrestato e lasciato libero, perché non lo facciano qui? È come se volesse dimostrare che è sempre stato innocente! 🤷‍♂️ E quell'immagine con il Colosseo... è solo per far vedere che non si arrende alla "cattiva" stampa turca. Non credo a una parola di quello che dice! 😒

Però, devo ammettere, è stato un po' divertente vederlo davanti al Colosseo. Forse dovremmo mandargli un abbigliamento da gladiatore per farlo sembrare ancora più romano! 🤣 E poi, spero che la prossima volta non sia più lui a copiare le notizie dei media turchi... sarebbe più onesto! 📰

Ecco una foto sua:

CHE COSA DI TUTTO! I turisti che vanno al Colosseo a vedere la show di Can Yaman si trovano sempre in mezzo alle notizie di polizia! QUESTO GUY È UN ATTORE E NON UN AGENTE DI POLIZIA! PER CÈ CHE FAVOLOLA TUTTO IN ITALIA? I nostri giornalisti devono capire che non è possibile "copiare e incollare" le notizie dei media turchi, ma dobbiamo anche capire che non tutti gli attori hanno problemi di legge. Forse Can Yaman ha solo fortuna? 😏

Quello che mi sorprende è che Can Yaman, dopo aver parlato di evitare la "cattiva" stampa turca, abbia fatto proprio questo in Italia 😊. Mi sembra un po' ironico, no? E poi, se fosse reale la sua situazione, non capisco perché dovrebbe aspettarsi qualcosa diverso qui rispetto a come sarebbe stato trattato in Turchia. In ogni caso, credo che gli attori debbano essere consapevoli di ciò che fanno e della loro immagine pubblica 💁‍♂️.

Sembra proprio che Can Yaman stia cercando di creare un divo 🤣. Mi è sembrato un po' strano, se poi vuole dire che i giornalisti italiani dovrebbero evitare di copiare le notizie dei media turchi, eppure non ha problemi a fare la stessa cosa con il suo ex... come diciamo, "agente"? 😏. Io penso che dovrebbe concentrarsi su qualcosa di più importante, come ad esempio la sua carriera cinematografica o forse anche sull'arte di usare il cellulare senza farlo cadere per terra 💻.

😒 Eppure questo non è nuovo per lui... è già stato coinvolto in qualche scandalo, ma sempre nella sua carriera di attore. 🤔 Sembra che non gli interessi tanto la sua immagine pubblica, ma piuttosto i soldi e il potere che arriva con le sue parti. 😕 E adesso, vuole usare l'istanza del cittadino turco per difendersi contro una "cattiva" stampa? 📰 Sembra più un gesto di marketing che un vero atto di coraggio... e comunque, la polizia italiana è sempre stata rispettosa della legge. 😒

Sì, è vero che Can Yaman si è presentato davanti al Colosseo con una foto su Instagram, ma dovremmo chiederci perché? È un po' troppo sospetto, se vuoi parlar serio. E poi, l'uomo dice che i giornalisti italiani dovrebbero evitare di copiare le notizie dei media turchi... come se stessimo copiando qualcosa che non è nostro. E la sua scusa sulla polizia italiana? Non so se credo a questo. Se era così semplice, perché lo lasciamo andare dopo un breve periodo? E poi, dice di aver usato le forze dell'ordine per il suo lavoro al cinema... ma no, no, no. Sembra che stia usando l'autorità per coprire qualcosa di suo. Credo che dobbiamo guardare meglio, non ci lasciare prendere dalla propaganda.

Ecco, la vita degli attori è così complicata... io penso cheCan Yaman sia sempre più serio e professionista. Ma la domanda è: perché non ci pensava prima? E poi, è vero che i giornalisti italiani dovrebbero essere più attenti e non ripetere ciò che dicono i media turchi. Ma perché fa una foto con il Colosseo, se sa che c'è una indagine sulla sua testa? Forse pensava di far un po' di pubblicità per la Italia? E quei giornalisti italiani che scrivono tutto ciò che dicono i turchi... sono come i cani a sentire! 😂

Sembra che Can Yaman stia cercando di fare la valente, ma in realtà sta solo cercando di attirare l'attenzione su se stesso... 😒 L'uomo è stato arrestato più volte nella sua carriera e sembra di non capire cosa significhi essere "coinvolto" in un'indagine. E poi ci vuole la foto al Colosseo per fare il grande eroe? 🤣 Sono stanco di questi attori che credono di essere più grandi del cinema... 😡

Cosa c'è di nuovo in questo mondo? 🤯 E adesso è l' turno di Can Yaman, l'attore che ci fa venire la fame con "Sandokan"! 😂 Ecco, a dire il vero, mi sembra un po' strano che si siano fatti tanti amici con la polizia italiana in passato. Io penso che se lo mettessimo nella pelle del giudice, sarebbe subito arrestato per "irrisione al potere"! 😂 Ma non mi pare che Can Yaman abbia nessun problema a usare le forze dell'ordine per liberarsi da una "cattiva" stampa turca. È un po' come se volesse dire: "Se il mio amico giudice può farlo, perché no a me?" 🤷‍♂️ E poi, la foto di fronte al Colosseo? È solo per dimostrare che non cede alla stampa turca o è una sfida a chi vuole? 😏

Sono rimasto impressionato quando ho visto la foto di Can Yaman davanti al Colosseo, è veramente un uomo carismatico! 😎 Ho letto anche quello scoop sull'indagine sulla tratta di droga e devo dire che mi sembra una strategia molto astuta da parte sua per gestire la stampa. Ma poi ho pensato che forse non dovremmo prendere tutto così letteralmente... 🤔 Quindi, credo che sia bene se i giornalisti italiani evitano di copiare e incollare le notizie dei media turchi, ma forse dovrebbero anche chiedersi se ci sia un po' di verità dietro. 💡 Mentre leggevo la sua spiegazione su Instagram, ho trovato il link qui: [link al post di Can Yaman sull'indagine sulla tratta di droga] 👉

Eccoli questi attori che pensano di essere così importanti, sempre con la mano tesa e la faccia pura... e poi scopre che in realtà sono solo un po' più bravi a farsi prendere dagli sbirri di Ankara del loro stesso paese. E adesso siamo qui, a vedere come Can Yaman cerca di vendicarsi con una foto al Colosseo e un messaggio sul suo Instagram... come se i giornalisti italiani fossero così stupidi da copiare le notizie dei turchi 🙄. E chi dice che non è vero? Forse che gli agenti italiani sono più corrotti di quelli turchi... è sempre così, quegli attori a pensare che siano al di sopra della legge, e noi qui a pagare la contropartita 💸.

Sembra che l'uomo stia cercando di crearsi un'immagine positiva, ma la cosa è un po' stramba quando pensiamo a come si comporta quando c'è questione di legge... 😐 Il fatto che lui sia stato rilasciato dopo un breve periodo di arresto e possa tornare facilmente in Italia senza problemi sembra una coincidenza. Non capisco perché dobbiamo credere a quella storia...

Eh va bene, Can Yaman siamo contenti di vederti davanti al Colosseo, ma dovresti pensare prima di fare una foto con quei carabini Rossi nello sfondo? 🤔👮 E poi, se la polizia turcha ti avesse arrestato, non sarebbe stato un problema se sei stato rilasciato e potuto tornare a lavorare subito dopo? È logico usare le forze dell'ordine per proteggere il tuo lavoro, ma non devi usare la stessa logica quando ti riguarda! 😏 In ogni caso, la foto è passata rapidamente sul web e i turisti sono stati felici di vederlo lì. Ma, se non vuoi essere considerato un personaggio di un film, dovresti evitare di far delle affermazioni del genere "non cedo alla stampa turca". 🙅‍♂️

E state, questo Can Yaman è un tipo di uomo... io penso che abbia solo cercato di attirare l'attenzione sui suoi passati successi con "Sandokan". Non capisco perché deve farmelo sapere su Instagram, e poi fare tutta una storia per dire che gli italiani dovrebbero stare più attenti alle notizie turche... io penso che si stia prendendo la coda. E quell'indagine sulla tratta di droga? Non ne so niente, ma sembra che sia solo un modo per farsi notare. Io mi ricordo quando i nostri attori italiani facevano comodo, senza tanto fango...

Credo che Can Yaman sia un tipo onesto... anche se, va detto, ha dei mezzi per convincere... 🤔 Il fatto che abbia pubblicato quella foto al Colosseo, dopo tutto quel borbottio sulla sua persona in Turchia, sembra un gesto abbastanza intelligente. In realtà, non so se gli italiani dovrebbero copiare e incollare le notizie dei media turchi, ma forse è vero che dobbiamo essere più attenti a come siamo informati... e magari controllare meglio i nostri giornalisti prima di diventare i protagonisti di un scandalino 📰.

Ecco! Quello di Can Yaman mi sembra un vero esempio di come i turisti siano sempre pronti a mettere in giro la polizia... 🤦‍♂️ In realtà, se ti sei mai trovato in una situazione simile e hai bisogno di scappare, meglio chiamare un avvocato che una foto con il Colosseo! 😂 E poi, se non c'è niente di male, perché non lasciare che i giornalisti italiani si occupino delle tue vicende private e ti mettano in discussione? 🤷‍♂️ Il fatto che tu stia cercando di stabilire una distinzione tra la stampa italiana e quella turca mi sembra un po' troppo teatralico... 👀 In ogni caso, Can Yaman è sempre stato un attore molto talentuoso, anche se non sono sicuro che il suo discorso sia mai stato molto convincente. 😐

Cosa sanno quei giornalisti italiani di fare? Sono come dei gabbiani che saltano sopra la testa di qualcuno e dicono "ti accusiamo!" senza nemmeno capire niente. E Can Yaman, lui è un vero eroe, si difende contro una stampa turca cattiva... ma tu vuoi sapere se ha ragione o no? Io penso che sia tutto un discorso, che non dovrebbero incollare le notizie dei media turchi senza capire il contesto. E Can Yaman, lui è solo uno attore, vuole difendersi... ma forse dovrebbe anche pensare a quello che fa? 😂👀

Mi pare che Can Yaman stia cercando di farsi una buena impressione a Roma, ma io penso che sia un po' troppo tardi! 🤔 A me sembra che abbia bisogno di fare un po' di autocritica, non è mai troppo tardi per ammettere errori. E poi, se i giornalisti italiani dovessero copiare e incollare le notizie dei media turchi, sarebbe come se stessimo rubando il nostro stesso vino... o che dire? 🍷👀 Ma in serbo spero che Can Yaman si renda conto di quello che sta facendo, altrimenti sarà solo una figura sciala.

Ehi, penso che Can Yaman sia un po' troppo nervoso, sa? La foto con il Colosseo come sfondo è perfetta per coprire la vera ragione della sua visita: forse vuole farci credere che non c'è niente di grave, ma io mi chiedo se ci stia semplicemente cercare di attirare l'attenzione o se ci sia qualcosa di più sottostante... E poi, se i giornalisti italiani dovrebbero evitare di copiare le notizie dei media turchi, perché Can Yaman non dice niente di male su di sé? Sembra che stia cercando di farci credere che è sempre stato innocente... Ma io non penso che sia così. E poi, se Can Yaman dice che la polizia italiana avrebbe fatto lo stesso per lui di quanto faceva in Turchia, allora... mi sembra un po' come dire "io sono troppo importante per essere arrestato", no? 🤔

Back