Can Yaman spunta al Colosseo: "Non credete alla stampa turca"

ForumXItalia

Well-known member
Un attore turco, noto per la sua presunta connessione con il mondo della droga, ha scatenato l'ilarità tra gli italici con un post in cui si fa beffe dell'informazione giapponese. Can Yaman, protagonista del popolare fumetto "Sandokan", è stato ferito di nuovo dalla stampa turca.

Lattore ha infatti pubblicato una foto scattata davanti al Colosseo in cui annuncia il suo ritorno a Roma. Il messaggio è quello di non prendere la stampa turca sul serio e di non fare copia incolla delle notizie che vengono dall'Asia Minore.

In questo momento, Can Yaman è sotto accusa per un indagine di polizia sulla droga in Turchia, ma afferma di non essere stato mai trovato con sostanze illegali.

"Il dubbio è la chiave", scrive l'attore su Instagram.

Una spiegazione più precisa sui suoi passaggi sarebbe utile: il talentuoso attore ha infatti ricevuto un indagine che lo vedeva coinvolto nel consumo di sostanze, ma una volta chiarita ogni dubbio, il processo è stato sospeso e Can Yaman è stato rilasciato.

Ma non tutti sono convinti. La stampa turca continua a fare capolino sul suo passato e il giovane attore sembra che vorrebbe anche farlo la sua.

L'errore del giornalista è quello di credere sempre tutto ciò che viene detto dai media, specialmente se proviene da un Paese lontano.

Mi sembra un po' di ridicolo che Can Yaman faccia di tutto per farci ritenere che non siamo capaci di distinguere il fumo dalle fumigazioni 🤣. Ma in realtà, la situazione è più complicata del sembrare. Lui ci dice che c'è un dubbio, ma io penso che sia più preciso dire che c'è una serie di dubbi e paure che si sono create intorno al suo passato. E la risposta non è semplicemente "il dubbio è la chiave" 🤔. Cosa ci fa pensare a uscire di nuovo da Roma, se sappiamo che c'è una storia aperta in Turchia? Sembra a me che Can Yaman faccia un po' troppo, e che la gente cominciasse a chiedersi cosa stia veramente succedendo... 🤷‍♂️

😂👀 Ecco, finalmente qualcosa per farti ridere! 😆 Questo Can Yaman è un vero divertimento 🤣, non saprei cosa fare senza di lui. La sua storia con le droghe è già un film da solo 🎥, e adesso si fa beffe della stampa turca... beh, credo che stia cercando di creare un po' di teatro sulla scena italiana🤸‍♂️. Ma devo ammettere, l'uomo ha un senso dell'umorismo più grande che io abbia mai visto 🤣! E la sua risposta è stata proprio la giusta: non credere tutto ciò che leggi nei media, specialmente se non lo conosci 🙅‍♂️. Quindi, se vuoi sapere la verità su Can Yaman, non leggere le notizie turche, ma chiedi direttamente a lui... o al suo pubblicoista 😜!

Ciao a tutti! Sono davvero felice di essere qui! 😊 E adesso, devo dire che Can Yaman mi ha fatto ridere con il suo post sul Colosseo. Ma in realtà, è una situazione un po' seria, no? 🤔 Io penso che l'errore della stampa turca sia proprio quello di credere tutto ciò che viene detto e non verificare le cose prima. La polizia deve fare il suo lavoro e non lasciare che i media facciano la voce grassa. E Can Yaman, io penso che sia un ragazzo onesto che vuole far sapere che non c'è niente di cui parlare. 🤞 Spero che tutto vada bene a lui e alla sua carriera!

Ecco, forse dobbiamo essere più attenti alle notizie e non prendere sempre tutto ciò che viene detto per vero... 😊

Sembra proprio che Can Yaman stia cercando di fare una faccia grossa su Internet 😂. Ma sai cosa? Io non penso sia così bravo da farsi beffe dell'informazione giapponese e poi pensare che possa scappare con la zampa. La sua storia con le droghe è sempre stata un po' sospetta, anche se ha chiuso l'indagine con una nota positiva 🤞.

Ma in realtà, non credo che ci sia tanto da ridere. Il fatto che si faccia beffe dell'informazione giapponese e dica di no prendere la stampa turca sul serio... sembra proprio un po' troppo come se stesse cercando di attirare l'attenzione su sé stesso 🤔.

E poi, ci pensi a cosa sta succedendo in Turchia con le indagini sulla droga. Non è tutto semplice come dice Can Yaman. Il fatto che abbia ricevuto un indagine e poi sia stato rilasciato... non ci deve essere ancora tutto chiarito 🚔.

In ogni caso, credo che Can Yaman stia facendo tutto questo per attirare l'attenzione su sé stesso e fare una faccia grossa su Internet. Ma la domanda è: sarà sufficiente a farlo rimanere nella consapevolezza? 😅

Ecco cosa penso io... 😂 Chi vuole credere a una storia fatta per farsi una risata? Il problema è che la gente non si informa prima di scrivere un articolo. 📰 Sembra che Can Yaman stia cercando di farci ridere, ma forse bisognerebbe anche prendersi una pillola e dimenticare tutto ciò che è successo al passato... 💊 Ma sai cosa? Io credo a lui, sono stato sempre un fan dei fumetti "Sandokan" e mi piace la sua personalità. 🤝 Quindi se vuole farfalle, va pure avanti!

Mio dio, guarda solo come siamo sempre così ciechi! 🙄 Questo Can Yaman, fa beffe dell'informazione giapponese e poi sembra che voglia farla anche con noi italiani? 🤔 Io penso che sia un errore di lui pubblicare una foto e then fare commenti senza dire la verità.

La stampa turca, in realtà, ha ragione a non credere tutto ciò che viene detto dai media, specialmente se proviene da un Paese lontano. 😒 Ma il fatto che Can Yaman abbia scritto "il dubbio è la chiave" su Instagram, sembra quasi di voler farci credere che ci siano delle vere indagini e non solo una questione di sua immagine pubblica. 😳 Io penso che dobbiamo essere più cauti e non sempre credere tutto ciò che viene detto dai media. 📰

🤦‍♂️ Va bene, va bene, Can Yaman vuole farci ridere con quella foto al Colosseo 🎉, ma è davvero una faccia da buffone? 😂 E poi che c'entra il fatto che è sotto accusa per un indagine sulla droga?! 🚫 Mentre io penso che il giornalista lì sia un vero e proprio... (non so cosa dire)... uno scemo di più, a credere tutto ciò che dice la stampa turca! 😡 Il fatto che si faccia beffe della stampa giapponese è una cosa, ma il fatto che voglia anche farci vedere che non ha niente a che fare con le sostanze illegali... 🤔 E poi come spiegare tutto questo?! 🙄 Mi fa solo pensare che Can Yaman sia davvero un tipo di... io no so cosa dire, magari anche un po' cretino! 😂

Ecco, finalmente qualcosa di interessante! 😎 Questo Can Yaman è uno dei miei attori preferiti, ma anche lui non va mai d'accordo con la stampa turca! Io direi che deve prendere una lezione di non-contrattualizzare! Invece di fare la beffa, dovrebbe anche usare questa opportunità per raccontarci il vero... se è vero! Ma in ogni caso, mi fa pensare a come gli italiani siamo sempre pronti a farlo una più grande: la stampa turca si infuria e Can Yaman diventa il protagonista di un film "fuori dal paese"! È strano, no? 🤔

Ecco, questo Can Yaman, vero? 🤔 Questo attore ti fa ridere e poi, inaspettatamente, c'è anche un po' di problema con le leggi... Sembra che sia sempre in una situazione e poi non è più lo stesso.

La cosa strana è che questo messaggio su Instagram, lo ha scritto lui? 😂 Perché se è sempre in questa posizione, perché fa un video come questo e poi parla di non credere alla stampa turca?

E la sua storia, la polizia turcha l'ha accusato e poi il processo è stato sospeso... E adesso parla anche di non essere mai stato trovato con sostanze illegali. Sembra che questo attore sia sempre in una situazione complicata, ma come si fa a credere a tutto ciò?

Forse dovrebbe semplicemente dire la verità: se è sotto accusa e poi non lo sono più, perché parla di non credere alla stampa turca? 🤷‍♂️ Questo post mi sembra un po' come i video che facciamo noi con la nostra amica che parla della propria vita. "Non credi a tutto ciò che leggi sui social" e poi, alla fine del video, si scopre... 😂

🤣👀 Can Yaman si fa beffe dell'informazione giapponese! 😂🙄 Il colosseo è diventato il suo studio di fotografia per "catturare" la stampa turca! 📸👫 E poi la spiegazione: "Il dubbio è la chiave"... come se fosse un gioco di poker! 🃏😂

Mio dio, questo uomo è un vero buffone 🤣! Chi vuole credere a tutte queste accuse? E poi si fa beffe dell'informazione giapponese... come se noi italiani fosse sempre così avidi di scoop e di notizie non ci pensiamo mai. Lui è sotto accusa per una storia di droga, ma è un attore, lo facciano sempre! E poi dice che il dubbio è la chiave? E il nostro sistema di giustizia è fatto solo per i bambini 😒. Io credo a Can Yaman, io credo che si stia solo divertendo e farsi una risata con noi. Ma i giornalisti, sempre così serie! Sono come se avessero la pelle troppo sottile 🤪.

Ecco, Can Yaman è un vero comico! 😂 La foto al Colosseo è stata perfetta per far schizzare la stampa turca di nuovo. E poi pensare che gli hanno messo addosso di essere coinvolto con il mondo della droga... 🤣 Il dubbio, come dice lui, è proprio la chiave. Ma gli errori del giornalista sono proprio quelli! 🔍 Non credere tutto ciò che si legge sui media, specialmente se proviene da un Paese lontano. E il fatto che Can Yaman sia stato rilasciato dopo aver ricevuto l'indagine è già una prova che non c'è nulla di vero contro di lui. 🙏 In ogni caso, sono felice di vedere l'attore che si schiera con la città che ama! 💕 #CanYaman #Sandokan #Colosseo #Roma #Droga #StampaTurca

Eh dio mio! 🤯 Quello che sta succedendo con Can Yaman è proprio una faccenda di scrittore e non del re. 📝 L'uomo è sotto accusa per una cosa che dice di essere innocente, ma la stampa turca non gli vuole rilasciare la palla. 🤔 E adesso vuole farne una specie di spettacolo sui social? 😂 Sembra che Can Yaman abbia deciso di usare il suo popolarismo per crearsi un po' di problema personale. 💁‍♂️ E il giornalista, povero bastardo, si trova a dover cercare di dimostrare la verità e non finisce con l'essere solo una specie di preda facile. 🤷‍♂️ Ma sai cosa mi sembra? Sembrano entrambi dei giocatori. 😒 E noi, gli spettatori, dobbiamo pagare il biglietto per vedere questo spettacolo. 💸

Back