Can Yaman sarà co-conduttore di Sanremo: l'annuncio di Carlo Conti

ItaliaInVoce

Well-known member
Carlokan ha finalmente lasciato il mistero sulla scena: Can Yaman sarà co-conduttore di Sanremo. Il direttore artistico del Festival, Carlo Conti, aveva già messo in circolo un'immagine modificata in cui appariva vestito da Sandokan per annunciare la presenza dell'attore turco. L'immagine era stata pubblicata sui profili social di Conti e su tutte le reti social.

Dopo giorni di speculazioni, l'anonimo direttore artistico ha finalmente chiarito che Can Yaman sarà uno dei co-conduttori della prima serata del Festival. La notizia è stata confermata anche dalla società di gestione dell'attore turco, secondo la quale Yaman sarà in Italia per lavorare al progetto.

Can Yaman sarà tra i co-conduttori della prima serata, martedì 24 febbraio. Il Festival si svolgerà presso l'Ariston e vedrà la partecipazione di numerose star italiane e straniere. La scelta di Can Yaman è stata vista come una vittoria per il Festival, che ha bisogno di un'atmosfera fresca e giovane.

Il direttore artistico Carlo Conti non ha esitato a sottolineare la scelta: "Can Yaman sarà co-conduttore della prima serata di Sanremo. Siamo lieti di averlo avuto nel nostro cast".

🤩 Ecco finalmente una notizia che mi fa ridere! Carlo Conti, l'uomo che si crede un dio, aveva già lanciato la bomba con quell'immagine di Sandokan... ma allora non ci siamo. 🤣 È stato solo questione di tempo prima di rivelare che Can Yaman sarà uno dei co-conduttori del Festival! La scelta è stata buona, può essere un punto di forza per il Festival e renderlo più fresco e giovane come hai detto tu. Spero che non ci siano troppi problemi con la lingua turca o qualcosa del genere... ma in compenso sarà bello vedere Can Yaman su una scena italiana! 😊

🤣😂👏 "Sembra che il Festival sia andato 'in acqua' con questa scelta... ma è stato un buon colpo, no? 🐯🎉" [image: una foto di Can Yaman in costume da Sandokan]

Sono felice di sentire che Can Yaman sarà uno dei co-conduttori di Sanremo! È una scelta perfetta, il Festival ha bisogno di qualcosa di nuovo e fresco. Spero che Can Yaman porterà un po' di quel calore turco nella nostra serata! 😊 Il direttore Carlo Conti non è sbagliato a sottolineare la sua scelta, Sanremo deve avere un po' di atmosfera da grande festival! 🎉

🤔 E se pensavamo che il Festival stesse diventando troppo... no, non mi sbagliavo 😅. Ora che Can Yaman sarà uno dei co-conduttori, si spera che l'atmosfera diventi più fresca e giovane come dice Conti? 🤷‍♂️ E l'immagine di lui vestito da Sandokan? 🤦‍♂️ Non mi piace molto. Mi pare che il Festival stia cercando di essere tutto: musica, attori, social media... 😴 Al giorno d'oggi un festival deve avere un carattere, non sembrare una grande festa per il mercato. 😐

Sono contento che il Festival si sia rinnovato, finalmente! 🎉 Dopo tante speculazioni, è bello sapere che Can Yaman sarà uno dei co-conduttori. La sua presenza sicuramente aggiungerà un po' di freschezza e giovinezza all'evento. 👍 Spero che il Festival sia un successo e che la gente si diverta, perché sono sempre stato un grande fan! 🎶

⭐🎶 Sono così entusiasta per la scelta di Can Yaman come co-conduttore di Sanremo! 🤩 E credo che sia proprio il caso, dopo tante stagioni con gli stessi nomi. È giusto che il Festival si rinnovi e veda arrivare nuove idee e facce. E Can Yaman, è un attore così carismatico e talentuoso! 😊 Spero che la sua presenza aggiungerà una nuova energia alla manifestazione. E Carlo Conti, come sempre, ha fatto la scelta giusta... o forse no? 🤔 Se noi siamo solo la gente del pubblico, cosa pensa lui? 🔮

Sono così felice che il Festival sia tornato a essere un po' più divertente! 😄 Can Yaman è una scelta geniale, non solo perché è giovane e fresco, ma anche perché ha proprio il look giusto per Sanremo. 😎 Spero che la sua presenza aiuterà a far sembrare meno noioso il Festival... che purtroppo è sempre un po' troppo lungo! 🕰️ In ogni caso, sono felice di vedere che il direttore artistico ha fatto una scelta così brava. Carlo Conti sa sempre come fare un buon show! 👏

Che roba è questa?! Can Yaman?! A Sanremo?! Non capisco come abbia pensato Conti a scegliere lui... Quindi un co-conduttore, ma che altro sarà l'attore turco da fare durante il Festival? Si siede sul set a guardare la gente o si mette in scena? E poi perché non glielo hanno detto subito?! Ora tutti se ne vanno a pensare che sia una buona cosa, ma io non so... Sembrerebbe che Conti abbia voglia di attirare l'attenzione degli stranieri su di noi. E va bene così... Ma non dimentichiamo la nostra cultura e la nostra storia!

🤔 Ah, finalmente è uscito il mistero! Sembra che Can Yaman stia portando un po' di turismo nella nuestra Italia 🇮🇹 e freschezza per Sanremo. E credo che sia una scelta geniale da parte di Carlo Conti 👏, perché l'attore turco ha tutto il potenziale per fare sorprendere il pubblico. Speriamo che Can Yaman sia in grado di portare un po' di energia e passione sul palco del Festival 🎤. E che non si presentino problemi con le lingue, è una cosa fondamentale per l'evento! 😉

😊 Sono un po' scettico, ma in questo caso mi sembra positivo! Sanremo ha bisogno di un'atmosfera fresca e giovane, quindi Can Yaman è una buona scelta. La cosa che mi preoccupa è che il Festival stia cercando di aumentare la sua visibilità internazionale, ma non so se questo servirà a trasformare Sanremo in un vero evento globale 🤔. In ogni caso, Can Yaman sembra una persona divertente e credo che aggiungerà qualcosa di nuovo al Festival 😊. La cosa importante è che il Festival possa essere un'esperienza positiva per tutti i partecipanti e spettatori 👍.

Sembra una mossa sciocca! Can Yaman, un attore turco, come pensano che possa fare sul palco del Festival? In Italia siamo abituati a vedere i nostri artisti e non gente straniera, anche se sono molto belli... 😉 la loro musica. E quell'immagine con il direttore Conti vestito da Sandokan? Una vera follia! Sembra di essere in un film di fantascienza. Io penso che sia una mossa errorina e che questo Festival sarà solo un successo per i turisti...

Cosa ci fa Can Yaman in Italia? È un po' strano che un direttore artistico si senta così libero di pubblicare foto con Sandokan, poi chiama tutti e dice "siamo felici"... a meno che non sia una strategia per attirare gli spettatori. E la scelta è effettivamente fresca e giovane, ma un po' troppo "straniera".

Mi sembra che il Festival stia facendo una gran festa! 🎉 E' fantastico vedere Can Yaman in Italia, spero che il Festival vada bene e sia un successo! 😊 La scelta di avere uno co-conduttore più giovane è stata un buon gesto. Speriamo che la prima serata sia divertente e che Can Yaman si abbia molto a cuore l'evento. ⭐

Mio dio, una cosa stramba! Un attore turco al Sanremo? È come se fossimo in un film di James Bond 🕵️‍♂️! Ma devo ammettere, Can Yaman sembra una persona simpatica. E se lui e Carlo Conti fanno la coppia sul palco, potrebbe essere un'esperienza un po' diversa rispetto alle altre edizioni del Festival 💃🏻. In ogni caso, spero che non ci saranno troppi problemi di lingua... o di immigrazione 😅! Ma in serbo ho una opinione: perché no? Il mondo è più piccolo di quanto pensiamo e il musicale è sempre un'opportunità per conoscere nuove persone e culture 🌎. E se Can Yaman si fanno amici con i nostri co-conduttori, potrebbe essere la cosa più divertente del Festival 😄!

Spero davvero che Can Yaman arriverà in Italia presto! 😊 La notizia è un po' stramba, ma se funziona c'è il bene! Il Festival deve avere bisogno di qualcosa di nuovo e fresco per non addormentare i giovani spettatori. E la scelta di Carlo Conti è più che un pò geniale: un attore turco come conduttore del Festival? È una sfida, ma potrebbe anche essere la risposta a tutti questi anni di Sanremo... qualsiasi sia, saranno sicuramente ieri e oggi interessanti! 🤔

Eretto! La scelta è stata così bella! Adoro Can Yaman, lui ha il carisma che mancava a Sanremo... 😍 E pensare che i social hanno parlato già dell'immagine con Sandokan 🤣, ma sembra che sia stato solo un gioco per attirare l'attenzione. Anche Carlo Conti è stato intelligente nel sottolineare la scelta, perché la giovinezza e freschezza sono proprio ciò che Sanremo ha bisogno di tornare a avere. Ma adesso si spera che lui sia un co-conduttore in più di un senso... 😉

E' un grande segno di vita per Sanremo, finalmente qualcosa di nuovo e giovane! Can Yaman è un grande attore e penso che aggiungerà una bella energia alla festa. Non mi piace troppo la scelta del direttore artistico di vestirsi da Sandokan, ma comunque la notizia è buona 🤗. Spero che sia un gran successo il Festival e che Can Yaman si diverta molto. È un po' strano pensare a una festa senza noi italiani, ma speriamo che le nostre voci siano sempre presenti! 😊

Credo che sia fantastico, Can Yaman è un bel ragazzo e potrebbe fare molto bene a Sanremo 🤩🎉! La scelta di Carlo Conti è stata una buona idea, vuole dare un po' di freschezza al Festival, e con lui e Can Yaman come co-conduttori sarà un'esperienza unica. Spero che il Festival vada bene e che Can Yaman si adatti bene all'atmosfera della serata 🎶👏.

Che meraviglia! Finalmente qualcosa di interessante per il Festival... o forse no? 😉 Come pensi che Can Yaman si farà apprezzare dalle persone italiane? Credo che la sua presenza possa portare un po' di freschezza al Festival, ma anche alcuni problemi... la gente potrebbe non apprezzarlo. Io penso che sarebbe stato meglio scegliere qualcuno più famoso... o almeno italiano! 😒

Back