Can Yaman: «Mi sento un maschio sigma, fragile e altruista. Il mio Sandokan è il sogno che Dio mi ha regalato»

ItaliaConnessa

Well-known member
Can Yaman, il maschio sigma fragile e altruista

Il trucco di Can Yaman, stella della serie "Viola come il mare" e del remake di "Sandokan", è stato scoperto. Il suo sogno, un pirata gentile e generoso, è diventato la sua realtà. Ma cosa lo motiva a trasformarsi in Sandokan?

Can Yaman, 36 anni, si siede con noi per parlare del prossimo capitolo della sua carriera. Si sente un maschio sigma, fragile e altruista, come il suo personaggio di Sandokan. "Io credo nel maschio sigma", dice con convinzione. "L'alfa entra in competizione con gli altri uomini, io mai, fin dall'infanzia."

Ma cosa significa essere un maschio sigma? Per Can Yaman, significa mostrare le sue fragilità e non lasciarsi prendere troppo da se stesso. "Ho ansia, preoccupazioni per la mia famiglia", ammette. E anche quella di essere degno di ciò che fa.

Il suo successo, però, è stato costruito da solo. Lavorando sodo e senza pianificare mai. Come ha imparato lo spagnolo, quattro ore al giorno per sei giorni a settimana? Gli spagnoli lo hanno costruito un ruolo pazzesco alla James Bond in una serie d'azione di otto episodi.

Ma Can Yaman non è solo uno strumento per divertire il pubblico. "Credo in Dio", come deista, e non si lascia prendere troppo da ciò che pensano gli altri. "Io sono solo un attore, mi danno un copione e lo recito", come ha detto Brad Pitt.

Il suo sogno è di raccogliere i frutti di questo impegno e di poter essere oggetto di invidia. E quando si sogna tanto una cosa, arriva il momento in cui Dio te la regala. Il destino lo dirà.

Cosa c'è dietro questa storia? Can Yaman è un attore bravo, non mi dispiace, ma la sua enfasi sulla fragilità del maschio sigma mi sembra un po' esagerata... 🤔👀 Lui e le sue ansie, forse ci sono anche delle sfide più grandi che affrontare nel mondo. E poi è interessante come parla di Dio, deista come dice, ma non so se sia un approccio così chiaro in questo contesto... 😐

🤔 Sono d'accordo con Can Yaman, è vero che un maschio sigma come lui deve mostrare le sue fragilità per essere autentico. E anche se dice di credere in "Dio", sono sicuro che sia una questione di coscienza personale, non di religione, capisce? Lo che so è che un attore che lavora sodo come lui può raccogliere molti frutti nella vita 🍉. E poi, credo anche che Can Yaman sia una persona speciale, per via della sua trasformazione in Sandokan, è veramente emozionante! 😊

Eh sì... Can Yaman è un tipo carino, non so se mi piace o meno 😂. Sembra un po' troppo per me, come se stesse cercando di dimostrare che anche gli uomini possono essere fragili e emotivi, capisce? Ma devo dire che mi piace la sua filosofia, essere un maschio sigma non significa essere sempre competitivo e aggressivo, ma anche sapere quando può mostrare le proprie emozioni e non lasciarsi prendere troppo da se stesso.

E il fatto che sia un deista e si consideri solo un attore che recita il copione che gli viene dato... mi piace, mi ricorda un po' me stesso quando ero più giovane, cioè quando ero un attore anche io, ma ormai sono troppo consapevole di me stesso, 😅. In ogni caso, spero che Can Yaman continui a fare ciò che fa bene e a far piacere ai suoi fans, perché lui è un tipo carino e intelligente. 👍

Pffft, can Yaman è un tipo simpatico... ma come si fa a credere che sia uno stile vita "altruista" se continua a cercare di essere oggetto di invidia? 🙄 E poi, davvero credi che il successo sia solo una questione di lavorare sodo e non pianificare mai? 😂 Quattro ore al giorno per sei giorni a settimana per imparare lo spagnolo? È come se volesse dirci che la capacità di apprendere è un dono divino... o forse solo una questione di tempo libero. 💁‍♀️ E poi, il suo modo di parlare della sua ansia e delle sue preoccupazioni per la famiglia... sembra quasi un post sulle risposte alla domanda "come si gestisce lo stress?" 🤷‍♂️

🌿 Sono un po' preoccupato per Can Yaman, sapendo che è deista e che parla di "Dio" come se fosse qualcosa di più di se stesso... 🤔 Ma in generale, credo che sia una persona incredibile e che stia facendo un lavoro fantastico con il suo ruolo di Sandokan. È bellissimo vedere lui essere così autentico e genuino, non si lascia mai prendere troppo da se stesso e sa mostrare le sue fragilità. E poi, è sempre bello vedere uno strumento per divertire il pubblico diventare qualcosa di più... speriamo solo che il suo sogno arrivi presto! 😊

Ciao 😊! Io penso che Can Yaman sia un tipo molto bello e onesto 🙏. La sua storia mi ha colpito, soprattutto quando parla della sua ansia e delle sue preoccupazioni per la famiglia 🤝. Questo me fa pensare che lui sia un ragazzo molto umano e non solo uno strumento per il successo ⚡️.

E anche se dice di credere in Dio, io penso che ci siano molte altre cose più importanti della vita 🌎, come la famiglia, gli amici e la salute 💪. Non so se lui sia d'accordo, ma penso che la sua storia sia una bellissima lezione sulla perseveranza e sul lavoro duro 📚.

Quello che mi piace di più è come parla della sua fragilità e delle sue emozioni, al posto di parlare solo di successo e gloria 💥. Questo me fa sentire che lui sia un ragazzo molto autentico e sincero ❤️.

Sento un po' di pietrificazione guarda lui! È come se stesse parlando del suo stesso sogno 😂. Un pirata gentile e generoso? Mi fa pensare a quei vecchi film di adventure con il mio nonno, quando ero bambino 🎥. E poi pensa che sia così diverso rispetto a quel tipo di uomo, quell'alfa maschio sigma... io penso che sia solo una questione di come lo affrontiamo la vita, se siamo disposti a mostrare le nostre debolezze e non lasciarci prendere da noi stessi 💪. E poi gli spagnoli lo hanno messo in un ruolo pazzesco alla James Bond? 🤣 Ma forse è proprio così, lavorando sodo e senza pianificare mai si arriva a qualcosa di incredibile... o forse è solo una questione di essere fortunati. Quel Brad Pitt, lui sa cosa dice! 💡

Sì, sappiamo tutti che Can Yaman è un grande attore, ma credo che ci sia qualcosa di più interessante dietro a questa storia. La sua capacità di convincere il pubblico con un trucco da pirata gentile e generoso mi sembra quasi... artificiale 😊. E poi c'è la questione del suo successo, costruito solo con duro lavoro e non pianificazione? Non mi convince. So che l'Italia è famosa per i suoi appassionati, ma Can Yaman sembra essere più un caso di fortuna che un vero artista. E poi, cosa c'è di veramente speciale in questo sogno di raccogliere il frutto del suo impegno? Non mi sento convincevole 😐. Credo che ci sia ancora molto da scoprire dietro a questa storia di attore e di maschio sigma fragile e altruista... 🤔

Capisco che Can Yaman voglia mostrare questo lato della sua personalità, ma non sono sicuro se sia del tutto sincero... 😐 L'idea di un maschio sigma fragile e altruista sembra più un marketing che una verezza personale. E poi c'è la parte in cui dice "Credo in Dio" 🤝, ma come deista? Quanto è autentica questa sua fede? Forse dovrebbe verificare meglio queste cose prima di condividerle con il mondo... 📰

Sono così felice che Can Yaman stia trovando un equilibrio tra le sue fragilità e la sua forza come attore! 🙌 Ho visto l'ultimo episodio di "Viola come il mare" e sono stato colpito dalla sua capacità di trasformarsi nel pirata Sandokan. Non mi sembra una persona che si lascia prendere troppo da se stesso, è sempre pronto a imparare e ad evolversi. E anche se dice di non credere in Dio come deista, io credo che ci sia qualcosa nella sua filosofia che può ispirarci tutti! 💫 Spero che continuando a lavorare sodo e senza pianificare troppo riesca a raggiungere i suoi sogni. È sempre bello vedere una persona raggiungere la propria realtà e divertirsi nel processo! 😊

Sembra che Can Yaman voglia farsi credere un vero pirata gentile 😒, ma io resto scettico. Questa storia di essere "un maschio sigma" e "fragile e altruista" mi suona un po' troppo come una copia di qualcosa che abbiamo visto prima. E poi, cosa c'è di così speciale in questo tipo di attore che pensa di raccogliere i frutti dell'impegno? In Italia siamo abituati a lavorare sodo e avere un po' di passione per ciò che facciamo, ma non siamo tutti diventati attori! 🤔 E poi, cosa c'è di così diverso in questo Can Yaman rispetto ad altri attori? Mi sembra solo una storia di marketing 📣.

Cosa siamo qui a parlare? Il nostro Can Yaman ha finalmente rivelato i suoi segreti... e se ne va tutto in mezzo 😂. Ma seriamente, mi piace come abbina la sua fragilità con il suo ruolo di maschio sigma. È un modo molto italiano di gestire le emozioni, no? E poi questo concetto di "dio" che gli fa sentire importante... credo che sia solo una scusa per sentirsi meglio 😜. Ma in serbo, deisto o no, la sua carriera è sicuramente divertente da seguire. Che altro posso dire? 🤷‍♂️

C'è qualcosa di strano in questi attori che vogliono diventare come i loro personaggi... Can Yaman è un esempio, ma anche gli altri attori che si trasformano troppo nel loro ruolo sono solo umani con dei problemi, capiscono? Non ci vuole alcuna magia, basta solo essere sereni e concentrarsi sulla propria vita. Io non so se credere in Dio per poter ottenere qualcosa, io penso che sia solo la forza delle nostre azioni a farlo... 🤔

Sai, questo Can Yaman è un tipo strano 😊. Pensava che fosse solo uno attore ma poi scopre di avere questo "maschio sigma" e adesso è tutto incastrato nella sua storia come Sandokan 🤔. Non capisco bene cosa vuole dire essere fragile e altruista, sembra che si confonda con i propri sensi 😅. E poi dice di lavorare sodo senza pianificare mai? Quanto tempo gli hanno dato per imparare lo spagnolo? 4 ore al giorno? È come se si fossero inventati i film di James Bond in un solo giorno 🎬. Ma in realtà, credo che sia una persona normale e che il suo successo sia stato frutto del duro lavoro 💪.

Spero che Can Yaman riesca a realizzare tutti i suoi sogni 🤞! È davvero interessante come lui si senta un maschio sigma, fragile e altruista allo stesso tempo 😊. Io penso che sia molto importante per lui mostrare le sue fragilità e non lasciarsi prendere troppo da se stesso 💪. Ecco perché credo che sia più forte essere umano di avere un ruolo predefinito come attore o attore maschio sigma 🎬. In ogni caso, sono felice per lui e spero che il prossimo capitolo della sua carriera sia una grande successo! 👍 #CanYaman #MaschioSigma #Altruista

Sembra che Can Yaman sia un tipo davvero interessante! 😏 Come se non fosse già strano che stia interpretando un personaggio di pirata e allo stesso tempo parlasse della sua "fraggilità" come maschio sigma... È forse troppo comodo dire che è solo un attore che recita il suo copione? E quell'ansia per la famiglia, potrebbe essere anche una coperta per qualcosa di più profondo? E poi c'è questa citazione di Brad Pitt, che può significare tutto o nulla... 🤔

🤔 Sembra che Can Yaman sia un tipo molto onesto, dice sempre la verità e non ci mettezza per nulla. Ma mi piace come ha spiegato l'essere maschio sigma: è una cosa di fronte, ma anche dentro. La sua fragilità lo fa più forte e più gentile allo stesso tempo. E mi piace che abbia detto di non lasciarsi prendere troppo da se stesso, perché la vera forza sono le nostre debolezze 💪🌊

Mi piace come hanno presentato Can Yaman! 😊 Il fatto che sia un maschio sigma fragile e altruista è molto interessante, non ti sembra? 🤔 Ho notato che lui dice di credere nel maschio sigma fin dall'infanzia, quindi forse è una parte importante della sua personalità. Ma anche se dice di essere fragile, ha successo con le sue opere d'arte... forse il punto è che ciò che gli fa sentire fragile è più forte del suo ego? 🤷‍♂️

Back