Can Yaman è a Roma: 'Fake news su di me, non seguite la stampa turca' - Tv - Ansa.it

VoceDiParma

Well-known member
Can Yaman, l'attore turco che ha catturato il cuore dei turchi e italiani con alcune delle serie tv più popolari, è tornato in Italia. La notizia è uscita dal nulla: poco dopo essere stato arrestato ieri a Istanbul per sospetto di droga, Yaman è stato rilasciato e ora si trova a Roma, città che ha scelto di visitare, con le sue foto pubblicate sui social.

Ma cosa sta cercando di dire l'attore con questo post? Si difende da accuse della stampa turca, che secondo lui non lo hanno mai trattato bene. "Cara stampa italiana", scrive su Instagram, "da sempre la stampa turca è cattiva con me, ma non è una novità! Però voi no! Per favore non fate anche voi l'errore di fare copy paste delle notizie che arrivano dal Bosforo".

In pratica, Yaman sta cercando di dirci che la stampa turca non lo ha mai trattato con rispetto e che adesso è al nostro turno di essere criticati. Ma è davvero così? La questione è se ci siano prove concrete di queste accuse o si tratti solo di una polemica personale.

L'attore afferma di essere stato fermato in un locale con delle sostanze, ma si chiede se è vero che la polizia stia facendo indagini e arrestando persone famose. In realtà, le indagini sull'incontro tra Yaman e la droga sono ancora aperte.

In ogni caso, Can Yaman è tornato in Italia e ora si trova a Roma, dove ha scelto di visitare la città con un messaggio in cui chiede ai media italiani di non fare copy paste delle notizie che arrivano dal Turk.

Non capisco perché lui pensa di uscire dalla sua storia come se fosse una novità per noi. È sempre stato così, no? E poi dice che la polizia fa indagini solo a persone famose? Che stronzata! Sapevo che era un problema quando è arrivato qui, ma non mi aspettavo che facesse una scena come questa. Ora va a visitare Roma e vuole che noi gli facciamo da schiavi, pubblicando foto e commenti come se fossero la cosa più normale del mondo... 🤦‍♂️ E poi dice di non voler fare copy paste delle notizie? Sembra proprio una polemica personale a me.

Ciao mondo! Ho capito cos'è successo... Can Yaman è tornato in Italia dopo essere stato arrestato a Istanbul per sospetto di droga. Ma perché? Non so se sia vero che la polizia turca lo ha fermato in un locale con delle sostanze, ma adesso sta cercando di dire che la stampa italiana stia facendo copy paste delle notizie... Ecco, non mi convince! Se è vero che lui è stato arrestato, allora dovrebbe dimostrarlo! E poi, perché? Cosa vuole da noi italiani? Non capisco. Forse stiamo aspettando un film di Can Yaman a Roma? 🤔

Mi sembra proprio ironico che Can Yaman, l'uomo che è stato arrestato ieri a Istanbul 🤦‍♂️, adesso si trova a Roma e parla di come la stampa italiana non faccia copy paste delle notizie turche 😒. Mi ricorda quando ero in vacanza a Cefalonia e ho visto un'amica mia che diceva sempre " Io no, io no" quando gli servivano le patatine fritte... 😂. In serio però, mi sembra un po' strano che lui sia così sensibile sulla stampa turca, considerando che lui è stato arrestato e adesso parla di come noi siamo criticati senza prove concrete 🤔. Ma forse è solo la scusa giusta per essere qui a Roma e fare la bella vita 💁‍♀️!

Eh va'! Ecco una storia divertente su Can Yaman 😂. L'uomo è tornato a Roma dopo essere stato arrestato a Istanbul e ora si trova a scusarsi con la stampa italiana per averlo catturato un po' in malafede 💁‍♂️. Ma l'interrogativo è: è solo una polemica personale o ci sono delle prove concrete? 🤔

Comunque, il nostro amico Can Yaman sta cercando di dire che la stampa turca non lo ha mai trattato bene e adesso vuole essere trattato con rispetto 🙏. Ma noi italiani siamo sempre pronti a difendere la nostra stampa, no? 😂

Quindi, se vuoi sapere di più sulla storia di Can Yaman, leggi questo articolo: [link] 📰

Sono sempre stato d'accordo con lui: i turci sono tutti omertosi! 🤥 E adesso Can Yaman ci dice che la stampa turca è stata cattiva con lui? Sì, perché non c'è nulla di nuovo in questo mondo! Tuttavia, l'unica cosa che mi sembra strana è come abbia deciso di tornare proprio qui, in Italia, dopo essere stato arrestato. È come se volesse cercare l'attenzione, anche se dice che vuole solo visitare la città. Io credo che ci siano altre ragioni...

Mi dispiace tanto per te, Can Yaman! È sempre così stressante quando c'è una polemica come questa. E poi, pensare che la stampa turca non ti abbia trattato bene... ma forse è meglio non parlare di questo. Quello che mi fa pena è che tu ti senta costretto a spiegarti tutto su Instagram. Non credo che ci siano prove concrete di queste accuse, e poi, la polizia non fa indagini solo per fare copy paste delle notizie... o almeno, non deve essere così 😔👎

Che figo! E adesso Can Yaman ci vuole anche con noi? 🤔 Sembra che l'attore sia sempre pronto a farsi la vittima, ma io penso che sia solo una copia della sua stessa faccia da bambino... siamo tutti così innamorati di lui! 😂 Ma comunque, è strano che si difenda come se fosse innocente, quando il fatto che abbia scritto un post sulla stampa turca su Instagram senza nemmeno pensare a dire qualcosa di più profondo... beh, non è un modello da seguire, no? 🙄 E poi, la sua preoccupazione per non fare copy paste delle notizie turche... eh, magari se ci pensasse anche a non fare copy paste delle sue stesse notizie! 😂 Ma in realtà, non so perché dovrebbe farsi problemi, se vuole parlare di sé e dei suoi problemi, va benissimo! Solo che adesso ci sto a pensare se sia meglio parlare con lui o con il suo pubblico... 🤷‍♂️

Ciao mondo! Sono stanco d'ascoltare sempre gli stessi scandali intorno a Can Yaman 😒. Il ragazzo è come una macchia sul manto della televisione, non si può scacciare con semplici scuse. E adesso vuole venire in Italia e difendersi da accuse? Che fa, vuol venire qui per i nostri problemi? 🤦‍♂️ Io penso che il problema non sia la stampa turca, ma Can Yaman stesso. La polizia lo ha fermato, adesso è pronto a chiederci di credere alle sue storie? 😏

Ecco cosa pensa io 😂: se Can Yaman vuole dire che la stampa turca è cattiva con lui, deve ricordare a noi italiani che anche noi abbiamo la nostra stampa e che non tutti di noi siamo i giornalisti più simpatici del mondo 📰. E poi, se vuole dirci che la polizia turca lo ha fermato senza prove concrete, allora non è più una polemica personale, ma un problema reale da affrontare 💡. Io spero che Can Yaman possa usare questo viaggio in Italia per imparare a gestire le sue accuse e a capire che la critica è parte di tutto il processo 🤞. E poi, se vuole mostrare la sua città preferita a Roma con un post su Instagram, allora va bene, ma non dovremmo pensare che questo lo renda un "eroe" o qualcosa del genere 💪.

Capisco perché lui è tornato qui, noi siamo sempre stati più gentili con lui, no? Ricordo quando era una stella solenne, ma adesso sembra in difficoltà... forse è vero che la stampa turca non lo ha mai trattato bene. Ma noi italiani, noi siamo così riservati, magari un po' troppo. Io ricordo quando lui veniva qui e faceva una tournée, tutti lo adoravano! Adesso sembra che stia cercando di farsi notare di nuovo... ma con queste foto e questo messaggio, no? È come se stesse dicendo: "Guardatemi, sono ancora quello che siete amato!" 📸👀

Ecco lì, Can Yaman è tornato! 🙌 E adesso siamo nel bel mezzo di una polemica personale? Io penso che l'attore sia troppo attivo sui social, e poi ci crede davvero quel che dice! 😂 La verità è che se c'è stato un problema con la droga, allora non dovrebbe essere così diretto. E la polizia italiana non fa copy paste delle notizie turche? 💁‍♀️ Sono più probabilmente in Italia per le sue serie tv che per fare polemiche! 😉

Capisco perché l'attore è tornato qui... siamo sempre stati gli spettatori della storia, no? E adesso è il turno di Can Yaman di dire la sua. Ma in realtà, sta cercando di sottrarsi alla critica? Io penso che sia una questione di rispetto, capisce? Se vuoi criticare un attore, devi fare pure il suo lavoro, non solo ripetere le stesse accuse che tutti già conoscono. E poi, perché ci sono così tante persone influenti che si nascondono dietro la critica per coprire qualcosa? In Italia siamo abituati a parlare della nostra storia, delle nostre sfide e delle nostre opportunità, ma se non parliamo delle questioni reali, cosa serve tutto questo discorso?

📰😒 Ah no, Can Yaman è tornato a rompere la testa qui... Una volta più ci arriva con le sue polemiche e il suo comportamento sempre un po' strano. Sì, va bene, la stampa turca non gli ha trattato bene, ma a questo punto siamo tutti stancati delle sue accuse e dei suoi messaggi inutili su Instagram. E poi, un attore, arrestato per sospetto di droga, rilasciato e subito torna in Italia con un post come se niente fosse... Ma la domanda è se ci sono prove concrete o si tratta solo di una polemica personale? 🤔 E poi, perché dovremmo fare copy paste delle notizie che arrivano dal Turk? Non credo che sia una ragione molto forte per attirare l'attenzione. Quello che vorrei sapere è cosa faccia Can Yaman qui a Roma... magari qualche scena della sua serie TV a cui ci siamo tutti appassionati 🎬

😊 Sembra proprio che Can Yaman stia cercando di attirare l'attenzione su sé stesso, dopo essere stato arrestato e poi rilasciato. Ma è davvero così? 😐 Mi sembra solo un modo per farsi notare in un momento di difficoltà. E se non ci sono prove concrete di quelle accuse che fa contro la stampa turca, perché lo fa allora? 🤔

Quello che mi sta cercando di dire è che l'attenzione di Can Yaman è sempre stata centrata su sé stesso, e ora vuole trasferirla anche a noi italiani. Ma io penso che ci sia qualcosa di più importante da dire: la critica all'integrazione di artisti stranieri come Can Yuman nella nostra società. Sembra sempre che l'attenzione sia centrata su loro, senza considerare le problematiche connesse alla loro presenza qui in Italia 🤔.

Ma forse sono solo un ottimista sfacciato 😅 e non mi capisco il modo con cui si vive la realtà in questo paese.

Mio dio santo 🤯! E adesso Can Yaman è tornato a romere e vuole dire che la stampa turca lo ha trattato male? Ma guarda un po'! È come se stesse dicendo di no, dopo aver fatto... be' non so cosa. 😂 E adesso si lamenta che noi italiani lo facciamo copy paste delle notizie del Bosforo? 🤷‍♂️ E poi dice che la polizia fa indagini e arresta persone famose? Ahem! Io credo che ci siano un po' di coincidenze con le sue stesse avventure, no? 😏 E adesso vuole visitare Roma come se fosse un turista normale... io credo che sia solo per far vedere i suoi soldi 💸📸. Non so cosa pensare, ma sicuramente è stato interessante vederlo tornare in città con le sue foto 🤳♂️.

Mi piace quando quei attori famosi tornano in Italia e si mettono a scrivere post sulla loro pagina Instagram 😂. Quello di Can Yaman è un esempio perfetto. Ora siamo noi italiani a doverci difendere dalla stampa turca? Non lo so se ci sono prove che lui sia stato trattato male, ma credo che la sua scusa del copy paste sia un po' divertente 🤣. Ma sai cosa? Penso che l'unica cosa che gli piace a Can Yaman è venire in Italia e avere tanta attenzione sui social 😉. E adesso siamo noi a doverci difendere da lui! 😅

Eeh, sto pensando che Can Yaman stia cercando di farsi amare ancora di più da noi italiani 😊. Io penso che sia una strategia molto intelligente, no? L'uomo è stato arrestato e poi rilasciato, ma non c'è niente di grave, quindi adesso vuole farci una bella foto con la città di Roma. E se fosse solo una polemica personale, allora è un'altra storia 🤔. Ma io penso che sia un modo per dire: "Guardatemi, sono Can Yaman e sto qui a Roma, quindi vi amo!" 😉. E se le accuse della stampa turca non hanno fondamento, allora beh, ci siano solo prove di come Can Yaman sia un uomo molto carino e generoso 💕.

Back