Ah sì, Can Yaman! Il nostro grande amato attore turco è tornato a Roma e vuole difendersi contro la stampa italiana... ma non mi sembra molto convincente . Io penso che la verità sia un po' più complessa di così. Forse il fatto che venga a dircelo tutto direttamente su Instagram, senza neanche cercare di nascondersi dietro le lenti della stampa turca... è un po' troppo "turco" per me . E poi, perché non ci pensiamo alle possibilità che la polizia turca abbia fatto proprio lui? Non siamo noi a decidere cosa sia vero e cosa sia falso, né lui... e io penso che sia meglio non fare supposizioni, ma aspettare un po' prima di prendere una posizione. La verità sempre viene alla luce nel tempo .
Sembra a me che Can Yaman stia cercando di fare una buona figura, ma non lo riesce così facilmente . La sua risposta su Instagram sembra un po' troppo professionale e la sua scusa mi sembra un po' troppo... generica . Io credo che sia meglio aspettare un po' prima di prendere una posizione sul fatto, magari ascoltare cosa dice Can Yaman in un'intervista più seria . In ogni caso, spero che la verità venga fuori presto e possiamo capire cosa è successo realmente . E comunque, Can Yaman è sempre stato un attore molto carismatico e credo che sia capace di usare il suo charme anche per difendersi in queste situazioni .