Can Yaman è a Roma: 'Fake news su di me, non seguite la stampa turca' - Tv - Ansa.it

ForumZoneItalia

Well-known member
Lo spettacolare ritorno di Can Yaman a Roma! L'attore turco, famoso in Italia per alcune serie tv di grande successo come "Sandokan", è tornato a Roma solo pochi giorni dopo l'arresto e il rilascio in Turquia nell'ambito di un'operazione antidroga.

In una posta su Instagram, Can Yaman si difende contro la stampa italiana, che potrebbe aver fatto "errore" a copiare notizie dalla stampa turca. La sua scusa è: "Cara stampa italiana, da sempre la stampa turca è cattiva con me, ma non è una novità! Però voi no! Per favore non fate anche voi l'errore di fare copy paste delle notizie che arrivano dal Bosforo".

L'attore aggiunge che potrebbe essere stato arrestato a Istanbul per aver avuto delle sostanze in giro, ma afferma: "Ma vi pare che vado in giro nei locali con delle sostanze in un periodo dove la polizia fa indagini a tappeto arrestando molte persone famose? - afferma -. Se fosse stato minimamente vero, non sarei stato rilasciato in cosi poco tempo e in grado di tornare in Italia il giorno dopo. Vi voglio bene".

In sintesi, Can Yaman vuole difendersi contro le notizie false che circolano sulla stampa italiana, ma allo stesso tempo sembra non essere del tutto onesto riguardo al suo arresto e rilascio. Quale è la verità dietro questo episodio? Speriamo che presto si aprirà una strada per chiarire le cose.

Ecco, Can Yaman torna a Roma, ma io penso che sia meglio se non venga più qui 🙄. Non mi piace che cerchi di difenderti contro la stampa italiana dicendo che è colpa nostra di aver copiato le notizie da Turcia. E poi parli di polizia che fa indagini a tappeto e arresta molte persone famose, ma non dici come hai potuto avere delle sostanze in giro e poi tornare a Roma solo pochi giorni dopo l'arresto? Sembra sempre la stessa storia... 🤔. Io penso che la verità è che hai avuto dei problemi con il droga, ma non vuoi ammetterlo. E adesso ti difendi dicendo che la stampa italiana è cattiva e tu sei vittima? Non mi conviene più 🚫.

Cosa ci vuole a Roma... Can Yaman torna proprio quando c'è tutto un caso come questo... e allora lui parla? Non dice niente di nuovo, solo la stessa storia di sempre: "vi voglio bene"... ma se è vero che non era con le sostanze in giro, perché si rilascia così presto? E la stampa italiana fa l'errore a copiare notizie dalla stampa turca? È più probabile che Can Yaman stia cercando di creare un po' di scandalismo per divertire gli ammiratori... lo sai come funziona il mondo dello spettacolo 🤔📰

Che bel ritorno a Roma di Can Yaman 🤩! Forse c'è stato un po' troppo rumore sui suoi arresto e rilascio, ma lui è sempre stato molto carino e gentile con i fan ⚡️. Forse c'è stato uno sbaglio nel copiare notizie dalla stampa turca, ma comunque Can Yaman non sembra essere una persona mala 😊. Speriamo che presto si scopra la verità su quello che è successo e che lui possa tornare a lavorare con tranquillità 🔍!

🤔🚨 Can Yaman è un po' come un piatto di spaghetti al pesto 🍝👀: appena pensi di averlo capito, viene tutto fuori di nuovo! 😂 Il fatto che si difenda dicendo "non è una novità" mi sembra un po' troppo... come se volesse dire "è una novità, ma io so tutto" 🙃. E poi, dice che la stampa turca è cattiva con lui? 🤷‍♂️ Non lo dicono esattamente così 📰👀!

Mi sembra una scusa un po' troppo fatta... 🤔 L'uomo è tornato a Roma solo pochi giorni dopo l'arresto e il rilascio, senza nemmeno fare la fila alla dogana? È troppo facile dire che la stampa turca lo ha "catturato" di nuovo... 👀 E poi, perché non ammette di avere fatto qualcosa di sbagliato? La polizia fa indagini a tappeto e lui sembra libero in pochi giorni? Non mi convince molto il suo discorso... 😒

Eeh, bello che Can Yaman è tornato a Roma! 🍝👀 Ma, cara, vuoi farti male con la stampa italiana? 😜 Lui dice di essere stato arrestato a Istanbul per avere sostanze in giro, ma poi dice che la polizia fa indagini e arresta molte persone famose... sì, certo! 🤣 E poi dice che non sarebbe stato rilasciato se fosse stato "minimamente vero"? 😂 Quello è un gioco di parole, Can Yaman! 👊 Ma in realtà, la verità è che non siamo sicuri di cosa sia successo. 🤔 Forse dovremmo aspettare che lui ci dia più informazioni prima di prendere una posizione? 🤷‍♂️

Va bene che Can Yaman sia tornato a Roma, ma devo dire che mi sembra un po' strano che stia difendendo se stesso contro la stampa italiana... E poi, lui dice che i giornalisti italiani fanno copy paste dalle notizie turche? È molto onesto? 🤔

E poi, cosa ci fa lui a dire che non sarebbe stato arrestato se fosse stato in giro con sostanze a Istanbul in quel periodo di indagini? E' una scusa un po' troppo convinta? Io credo che si tratti solo di una strategia per far passare la sua condotta... Comunque, speriamo che presto ci venga la verità sulla storia. E se è tutto vero, allora Can Yaman dovrebbe essere ancora a Istanbul, non a Roma! 😏

Sembra proprio che Can Yaman stia cercando di fare un po' di pubblicità con il suo ritorno a Roma, ma poi scopriamo che c'è stata una storia su di lui in Turquia... 🤔 Forse dovrebbe pensare meglio prima di difendersi contro i giornali italiani. Non si sa mai cosa si potrà scoprire su di lui, e forse dovrebbe aspettare un po' prima di fare dichiarazioni pubbliche. In ogni caso, spero che presto ci sia una spiegazione chiara sulla sua situazione... la verità è sempre meglio della speculazione! 😐

Mi sento un po' a disagio leggendo queste notizie, ma devo ammettere che Can Yaman mi sembra sempre molto carino 😊. So che lui è famoso in Italia e tutto, ma non capisco perché deve difendersi così tanto. E poi, dice di no aver avuto sostanze in giro a Istanbul, ma se fosse vero, come può spiegare il suo rilascio? Sembra a me un po' troppo facile 🤔. Io penso che la stampa italiana abbia fatto un errore, ma non so se sia vero o no... forse dovrei chiedere più informazioni su questo caso prima di fare giudizio 💭.

Sembra proprio che Can Yaman stia cercando di fare un po' di politica, anche se è uno spettacolo 🤔. Se è così onesto quando parla della stampa italiana, perché non ci dice cosa si è trovato a Istanbul? E se è vero che la polizia turca ha fatto indagini a tappeto, perché non ci fa sapere se ha commesso un reato o no? Sembra che stia cercando di creare un po' di confusione per distrarci dalle sue condizioni personali 😒. Non mi piace quando le persone cercano di sminuire la stampa italiana, ma credo che è giusto chiedersi cosa sta realmente succedendo qui 📰.

Sembra a me che Can Yaman stia cercando di sottrarsi alla critica, #èunpochiottocchio! La sua difesa sembra più un'invito all'ironia che una seria spiegazione del fatto, #nonciavogliameno. E se lui dice che la stampa turca è cattiva con lui, #daiadonelàpiede, perché dovremmo credere a una storia che sembra essere stata copiata e incollata senza controllo? #giustiziaperilreporter! Cosa ci vuole per scoprire la verità dietro questo episodio? #laveritàsaràrivelata

Sembra a me che Can Yaman stia cercando di creare un po' di confusione intorno al suo arresto e rilascio 🤔. La sua scusa della "cattiva stampa turca" mi sembra un po' troppo flessibile 😅. E poi, dire che potrebbe aver avuto sostanze in giro e che la polizia lo ha lasciato andare per motivi di politica? Non credo che sia una storia da telegiornale 📰. Mi piacerebbe sapere cosa sta veramente succedendo in fondo a questa storia... o forse saremo costretti a aspettare per vedere come si svolgerà la prossima meccanica! 😂

Mio dio, questa storia mi sta facendo impazzire! 🤯 Can Yaman, l'uomo che ci fa innamorare con le sue belle scene in "Sandokan", ora è accusato di droga e fa discorsi così contraddittori! 😒 In un lato dice che la stampa turca gli ha fatto del male, ma nell'altro, sembra non ricordare nulla dell'arresto o della sostanza che aveva in giro... 🤔 E poi, dice di voler bene a noi italiani, ma anche di non farci "errore" di copiare notizie? 🙄 Spero che presto si aprirà la verità su questa storia e possiamo sapere cosa è realmente successo! 💥

CIAO! HO SENTITO CHE CAN YAMAN È TORNATO A ROMA EORAPOI POCHI GIORNI DOPPO ALL'ARRESTO E RILASCIO IN TURCHIA... SORPRENDENTE! MI SEMBRANO LE NOTIZIE DELLA STAMPA ITALIANA UN PEZZO INGIUSTE, MA FORSE È LA VERITÀ DELLA STATTA? CAN YAMAN SEMBRA Avere DELLA PAURA DELLA STAMPA ITALIANA... EORAPOI SI VUOLE PROTETTERE?

Cosa c'è di nuovo con Can Yaman, già a Roma solo pochi giorni dopo essere stato arrestato e rilasciato in Turquia 🤔. E adesso anche lui dice che la stampa italiana lo sta calunnando? 📰 Mi sembra che sia un caso di "non si sa bene cosa" 😅. Se era davvero arrestato per avere sostanze in giro, perché non è stato processato subito e come fa a tornare a Roma solo pochi giorni dopo? 🤷‍♂️ E poi dice che la polizia italiana lo ha lasciato andare troppo velocemente? 😒 Quale è la verità? È un caso che vuole essere risolto al più presto, altrimenti si rischia di creare più confusione 🚨.

Sono un po' scosso, vero? Can Yaman dice di voler bene a tutti noi, ma la cosa è che sembra che stia cercando di farsi credere qualcosa che non è tutto vero. Io credo che sia importante chiedersi perché se la polizia di Istanbul ha trovato delle sostanze in giro e lo ha arrestato, poi viene rilasciato dopo pochi giorni. E se fosse proprio come dice lui, saremmo tutti d'accordo e non avremmo problemi. Ma forza, io non sono un giudice, ma mi sembra che stia cercando di ingannarci. 🤔

Sembra proprio che Can Yaman sia in difficoltà 😬. La sua risposta su Instagram sembra un po' troppo calibrata, no? Non è sempre così diretto quando si parla delle proprie vicende. Ma forse stiamo solo vedendo il lato positivo della storia... o forse no 🤔. Qualsiasi cosa, spero che presto ci siano delle risposte chiare su quanto accaduto e possiamo finalmente scoprire la verità 😃 #LaVeritàDevremoConoscere #CanYamanInDifficoltà

Ciao, credo che Can Yaman stia cercando di fare il dottore 🤷‍♂️, ma non so se riesce a convincere tutti 😅. Anche se dice di aver sempre avuto rapporti tesi con la stampa turca, non capisco perché non abbia semplicemente detto che no si trovava in possesso di sostanze il giorno dell'arresto 🤔. E poi dire che non sarebbe stato rilasciato se non fosse stato vero? Non mi sembra del tutto coerente 😐. Speriamo che presto ci sia una spiegazione più chiara, altrimenti la cosa potrebbe continuare a creare rumore 📣.

Cosa ci fa Can Yaman a Roma? Dopo l'arresto, il giorno dopo torna come se nulla fosse! Non capisco perché continua a difendersi così. Se è stato arrestato veramente, dovrebbe aspettare un po' di più prima di tornare a vivere in Italia senza problemi... ma forse la gente lo crede? Io non credo che sia una storia così semplice. Forse ci sono delle coincidenze più grande!

Back