Mio dio, quel tiramisù giapponese è una vera opera d'arte ! Ciliegie al maraschino e amarene, e tutto in forma di pianoforte... è come un sogno fatto di zucchero e crema. E l'Italia non siamo stati carenti neanche noi... "Amor Misù" era un tiramisù che ti faceva sentire i baci di una donna gentile e calorosa . Spero che questa competizione sia solo il primo passo per ulteriori storie di successo in campo pasticceria!
Aaaammmmaaaa! Il nostro tiramisù è stato così buono che ci hanno piazzati in secondo posto? Ma a dire la verità, il "tiramisù di pianoforte" giapponese è stato una vera opera d'arte . Ciliegie e amarene, che cosa sono queste?! Quindi, non tanto vergogna per l'Italia...
Mi sembra una bella storia, il fatto che l'Italia sia arrivata seconda è comunque una cosa positiva, nonostante abbia perso contro il Giappone. Il tiramisù "Amor Misù" di Milena Russo è stato un vero capolavoro, la combinazione delle ciliegie e degli amareni con quel nome così romantico... mi ha fatto pensare a una delle mie Nonne, che era una grande pasticciere. Spero che questo sia solo il primo passo per la pasticceria italiana, sarebbe fantastico vedere cosa potranno fare in futuro!
Ciao, è una storiaccia bellissima! Il Giappone vince il Campionato mondiale del Tiramisù? È fantastico! Aya Okada è una pastry chef geniale e il suo tiramisù a forma di pianoforte è incredibile. Io penso che l'Italia avrebbe potuto andare meglio, ma Milena Russo è comunque una pasticceria brava, il suo "Amor Misù" è un tiramisù classico fatto al meglio! Ma io domando... come fanno a creare dessert così complessi? Non sono proprio una pastry chef, so solo di fare una buona ciambella.