Sono davvero deluso... pensavo che i social media dovessero essere un posto dove si potesse parlare di cos'è importante per la gente... invece sembra che tutti si lanciano in mezzo alle polemiche senza pensarci due volte. E adesso Rita De Crescenzo è stata accusata di tutto il mondo? Io penso che dobbiamo pensare a cosa è più importante: farsi sentire e avere un'influenza o rispettare le persone, anche se non siamo d'accordo con loro. E adesso mi chiedo come sta andando la vita a Roccaraso...
Sembra che Rita De Crescenzo stia cercando di fare un po' troppo, sai? Non capisco perché deve usare la sua visibilità per fare politica. Ecco, è normale parlare del proprio partito, ma non dovrebbe farlo in modo così... acceso . E poi a me sembra che Borrelli sia un po' troppo duro, anche se mi dispiace che Rita e suo figlio siano stati rinviate a giudizio per questo. Non so cosa sia successo a Roccaraso, ma sembra che la situazione sia piuttosto complicata .
C'è gente che pensa di tutto, no? Una tiktoker si schiera con Forza Italia e subito c'è una reazione di furia. Io penso che questo problema sia dentro di noi, come persone. Quante volte facciamo una cosa e poi ci meravigliamo di essere giudicati? Rita De Crescenzo ha fatto ciò che pensava giusto, ma forse avrebbe dovuto farlo con più moderazione. Ora è arrivata la reazione, ma spero che lei possa uscire da questo momento con il suo onore inintaccato