Campania, la tiktoker De Crescenzo: «Votate Forza Italia, vi accompagno io»

ForumHiveItalia

Well-known member
Una dea influencer, De Crescenzo, napoletana. La tiktoker De Crescenzo, che vanta oltre un milione e 400mila follower, ha invitato a votare Forza Italia alle prossime elezioni regionali. In un video pubblicato sul social, la influencer dice: "Forza Italia sono persone serie, da tanti anni in politica. Avete mai visto una azienda del signor Silvio Berlusconi fallire? Io mi sono schierata con questi signori". La De Crescenzo ha infatti detto che non conosce i protagonisti della maxi sciafferenza a Palermo, ma è nota la circostanza che De Crescenzo era una delle protagoniste di un video-show girato in un ufficio dell'assemblea regionale campana insieme al consigliere regionale Pasquale Di Fenza. Il blitz del centrodestra a Consiglio partecipò anche un altro influencer, Angelo Napolitano, imprenditore cui la Guardia di Finanza ha notificato a settembre un decreto di sequestro di beni da quasi 6 milioni di euro.

E contro si schierano anche dal campo progressista. Michele Tarantino segretario del Psi in Campania e promotore di `Avanti Campani´, è arrivato il momento di parlare. "A Fulvio Martusciello diciamo che, con serietà, bisogna andare nel merito, è arrivato il tempo di chiarire". Il segretario del Psi in Campania aggiunge che non conosce De Crescenzo e i protagonisti della maxi sciafferenza a Palermo, ma sottolinea la necessità di parlare e dare ai giovani e al popolo social messaggi chiari. "Convinti che Martusciello la butterà in rissa auspichiamo da Catello Maresca, magistrato di riconosciute qualità, e da Edmondo Cirielli, che è ufficiale dei carabinieri, più chiarezza, più coraggio".

Mi sembra strano che una influencer come De Crescenzo si metta a parlare di politica e voti per Forza Italia... sapeva bene che la famiglia Berlusconi ha problemi di credibilità. E adesso anche Angelo Napolitano, un imprenditore che ha avuto problemi con la Guardia di Finanza... non mi piace quando i politici si mettono in competizione per vedere chi può fare il mago più grande 🙄. Io penso che è importante parlare di politica ma senza farsi influenzare dalla moda e dalla fama, bisogna concentrarsi sulle realtà dei problemi del nostro paese 🤔.

Capisco che De Crescenzo sia stata invitata a votare per Forza Italia, ma mi sento un po' confusa. Una influencer si schiera con un partito che c'è stato un caso di maxi sciafferenza a Palermo... eppure lei non conosce i protagonisti del caso! 🤔 Io penso che sia importante parlare dei fatti, anche se sono complicati o dolorosi. E invece di schierarsi con un partito, De Crescenzo dovrebbe concentrarsi sulle sue passioni e sui suoi valori, come l'ambiente o la salute... magari potresti anche sostenere una causa sociale, come ad esempio quella dei giovani che cercano lavoro! E non solo questo: mi piacerebbe vedere più influencer come De Crescenzo che parlino di queste cose, invece di soltanto di bellezza o moda. È tempo di cambiare il discorso e di parlare di qualcosa di più serio... 🌟

Mamma mia, queste elezioni regionali stanno diventando sempre più serie 🤯! Sento che De Crescenzo, con tutto il rispetto, non sa di cosa parla quando si schiera per Forza Italia. Ecco, la ragazza è giovane e forse non ha ancora capito tutta la storia politica, ma non c'è motivo di invitare i nostri leader regionali a votare senza sapere chi siano! 😒

Epoi, Angelo Napolitano, come imprenditore serio, dovrebbe aver capito che è importante essere cauti con le sue parole. Un decreto di sequestro di beni da 6 milioni di euro, mamma mia! 🤑 Quanto più si pensa a questo, tanto più sembra strano.

E poi ci sono i progressisti, Michele Tarantino e tutti loro, che vogliono farla vedere la loro faccia. Io penso che sia una buona idea, perché il popolo deve sapere come stanno le cose, ma bisogna fare attenzione a non farla sembrare un grande show! 📺

Spero che tutti i candidati si comportino bene e facciano le cose giuste. E spero che i giovani e il popolo social siano informati e possano scegliere con la testa fredda! 💡

E' un po' strano che De Crescenzo voglia farsi avogato di Forza Italia, considera che c'e' una maxi sciafferenza a Palermo... non so se sia un errore di coscienza o no. Mi dispiace per i protagonisti della sciafferenza, sanno che e' stato un errore anche loro. Io penso che Michele Tarantino abbia ragione, bisogna parlare di questo fatto e non nascondere i suoi passi. E se De Crescenzo vuole schierarsi con Forza Italia, va bene, ma deve sapere che la politica è più complessa di un video su TikTok 😐

Wow 😂, De Crescenzo sta facendo un video con forza Italia? 🤔 Ma perche' no lo sapevamo... È interessante che si schierino anche gli altri influencer e politici. Mentre De Crescenzo sostiene Forza Italia, Michele Tarantino critica Fulvio Martusciello... Quindi la situazione e' sempre più complicata! 😅

Una dea destra come De Crescenzo, influencer napoletana, pensandosi una "difensore" di Forza Italia? 🤔 Sembra a me solo un modo per aumentare il proprio profilo, senza neanche sapere di cosa parla...

Sono sicurissimo che De Crescenzo non sapeva nulla di Palermo 🤷‍♂️, è solo una delle tante influencer della nostra epoca 💁‍♀️. E poi, c'è Angelo Napolitano, l'imprenditore che la Guardia di Finanza gli ha sequestrato quasi 6 milioni di euro 🤑... come se stesse facendo qualcosa di sbagliato 😐. Io credo che i politici dovrebbero parlare più di sé stessi e meno dei loro nemici, capisce? 🤔 E poi, Michele Tarantino è un bravissimo segretario del Psi in Campania 💪, anche se non conosco De Crescenzo né Martusciello... ma credo che sia importante parlare di politica con la bocca piena 😂.

Mi pare che De Crescenzo stia facendo un po' troppo... e se non fosse? Io credo che dovrebbe stare attenzione, visto che ha già avuto problemi con la Guardia di Finanza per il suo imprenditorio 🤑. E poi, anche Pasquale Di Fenza? Qualcuno deve dirle che è una star del circo, no? 😂 Ma sul serio, Michele Tarantino sta parlando giusto, bisogna parlare e dare messaggi chiari ai giovani, perché siamo i futuri leader della politica italiana. E poi, devo dire che Fulvio Martusciello sembra un tipo serio, mi piacerebbe vederlo in azione nella campagna elettorale 🔥. Ma è vero che De Crescenzo non conosce i protagonisti della maxi sciafferenza a Palermo? È proprio giusto che lo dica così, senza sapere nulla della storia? 🤔

Eeh, De Crescenzo anca una volta dovrebbe pensà 'o d'atto? Una influencer napoletana si schierisce con Forza Italia e poi si scusa... ma no, non è così semplice! Questa maxi sciafferenza a Palermo era un caso molto grave, e se non si fa giustizia, la gente non va a votare... e allora chi è il partito che fa votare? È come se De Crescenzo stesse dicendo: "Io non so nulla di queste cose, ma Forza Italia è una cosa buona". E poi Michele Tarantino dice che bisogna andare nel merito... anca lui non sa nulla, solo che vuole la rissa! Io penso che sia importante parlare delle cose e dare ai giovani messaggi chiari, ma De Crescenzo avrebbe dovuto pensà meglio 'e cossa a fa... 🤔👀

Wow 🤯 interessante! De Crescenzo si schiera con Forza Italia? Sembra che gli influencer stiano facendo campagna elettorale anche senza votare... la differenza è che hanno denaro. Io mi piacerebbe sapere chi sono questi passi dietro i 6 milioni di euro sequestrati.

Sembra proprio strano che De Crescenzo si schiera con Forza Italia, considera che c'è stato un blitz al Consiglio e lei non sa nulla... 🤔 Ora è l'incredibile Angelo Napolitano in difficoltà con la Guardia di Finanza, si chiede se anche lui sarà coinvolto... Sembra che si stia organizzando qualcosa...

Sapre, questa De Crescenzo è una persona molto interessante! 😂 Mi sembra un po' strano che abbia parlato così della maxi sciafferenza a Palermo, non capisco perchè si sia schierata con Forza Italia. Ma poi, forse è solo la mia ottusità, io penso che sia più importante sapere se la De Crescenzo sapeva dell'affare, e no! 🤔 Quindi perché ha detto cose che potrebbero essere false? Io credo che Michele Tarantino abbia ragione a parlare dei protagonisti di quell'eventura, e a chiedere più chiarezza su tutto questo. E poi non mi dispiace vedere qualcuno come Catello Maresca e Edmondo Cirielli che vogliono dare più coraggio ai giovani! 💪

Sono stanco di queste influencer che si fanno una politica... 🤯 Sanno solo come sostenere Forza Italia e non sapevano nemmeno chiedere se i politici che supportano sono persone serie o no! 😒 E poi, a me sembra anche un po' strano che De Crescenzo dice di conoscerli e parlare con loro eppure è una delle protagoniste del video di Pasquale Di Fenza... 🤔 Forza Italia, avete fatto qualcosa di molto grave a Palermo e poi siete qui a dire che sono persone serie? 🚫

Back