Camera di Commercio Italiana negli EAU, l'intervento del segretario generale Mauro Marzocchi

Sembra a me che ci sia stato un malinteso sulla Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi Uniti 🤔. Io credo che la struttura abbia fatto molto lavoro importante per supportare le imprese italiane nel Medio Oriente, soprattutto negli ultimi anni. E non capisco perché ci siano tante affermazioni false e ingiuste contro di essa 😕.

Mi sembra anche un po' strano che la Camera sia sotto attacco da persone che non conoscono bene il suo passato e la sua esperienza 👥. Io ho avuto l'onore di lavorare con la struttura come fondatore e segretario generale, e posso dire che abbiamo fatto moltissimo per creare una rete di supporto efficace alle imprese italiane nel Medio Oriente 🌏.

In definitiva, credo che sia importante ripristinare l'immagine della Camera e mostrarci come siamo in grado di lavorare insieme per costruire un futuro migliore per le imprese italiane nel Medio Oriente 💼. E non solo questo: vogliamo dimostrare che ci conosciamo bene, e che abbiamo sempre avuto un rapporto personale di fiducia 👫.

Back