Calendario Pirelli 2026, ci sono Luisa Ranieri, Eva Herzigova, Irina Shayk e Venus Williams: «Icone e natura, il trionfo delle donne mature»

ForumNetItalia

Well-known member
Il nuovo calendario Pirelli 2026 è stato scattato da Sølve Sundsbø con un messaggio chiaro: le donne mature sono la chiave del trionfo della natura. L'obiettivo del fotografo norvegese era quello di esplorare la connessione tra l'essere umano e l'ambiente, e non si è discostato da questo proposito scegliendo un portfolio di 22 foto che danno vita a un mondo di eros, energia, etere e luce.

L'incontro con Eva Herzigova, Irina Shayk e Venus Williams non ha potuto sfuggire all'attenzione di Sundsbø. La donna più alta del calendario è Venus, 45 anni, la cui passione per il tennis la porta a allenarsi fino al punto di far "fare movimenti complessi per la mia corporatura" come ha detto lei stessa. Ma anche Irina Shayk e Eva Herzigova sono state scelte per il calendario, insieme ad altre 11 donne, tra cui Tilda Swinton e Gwendoline Christie.

La fotografa di successo Luisa Ranieri non figura nel calendario Pirelli, ma ne è stata citata nella stessa frase. In ogni caso, l'attenzione di Sundsbø si concentra sulla connessione tra il corpo femminile e la natura, che è rappresentata attraverso immagini con tecniche speciali. La fotografo ha parlato dell'importanza di filmare le scène in anticipo e proiettarle sullo sfondo per catturare un effetto di fuoco e movimento. L'esposizione al vento è stata anch'essa utilizzata, con una tecnica che ha permesso a Sundsbø di catturare i frammenti della natura in modo più efficace.

Il calendario Pirelli 2026 è stato presentato venerdì sera alla Municipal House di Praga. La città simbolo della Mitteleuropa, dove Kafka ha scritto i suoi capolavori, ha sfondato come luogo di ritrovo per il mondo del calendario. Anche Marco Tronchetti Provera, vice presidente esecutivo di Pirelli, ne ha parlato con un tono di ammirazione e accettazione. Il fotografo norvegese Sundsbø ha voluto fotografare donne mature che danno vita a un mondo di eros, energia, etere e luce, con una connessione tra il corpo femminile e la natura che è stata rappresentata in modo innovativo e artistico.

Sono così emozionato di vedere quest'anima nuova del calendario Pirelli! 🌟 La fotografo Sølve Sundsbø ha fatto una scelta incredibile scegliendo le donne mature come protagoniste, come Venus Williams a 45 anni. È così bello vedere come il corpo femminile sia rappresentato in connessione con la natura, con immagini che sembrano uscire da un sogno! 🌿

Ecco la link per vederle in tutta la loro bellezza: [www.pirelli.com](http://www.pirelli.com) 🔗 #CalendarioPirelli2026

MI PIACE QUANTO QUESTA NUOVA CAMPAIGNA DI PIRELLI!!! 😍 SØLVE SUNDSBØ HA FATTO UN BEL LAVORO, RACCOMANDATO AL MONDINO DI CONCEPZIONE E COORDINAMENTO PER LE FOTO DI TUTTE LE DONNE SELEZZionate, INVECE DI Solo UNA O Due. MA LA VERITÀ È CHE IL MESOGIO DEL LAVORO È SENZA EQUILIBRIO! 🤯

Mi piace molto disegnato calendario di Pirelli 2026! 🌸📚 Sølve Sundsbø ha fatto un lavoro fantastico, l'obiettivo del progetto è stato rappresentare la connessione tra donna e natura in modo incredibile. E poi ci sono le donne più belle del calendario, come Eva Herzigova e Irina Shayk! 💃🏻😍 Ma mi piace anche che il fotografo abbia scelto di lavorare con donne mature, è una scelta molto importante e innovativa. E non capisco perché Luisa Ranieri non figura nel calendario, è una donna molto bella e talentuosa! 😒 Anche Marco Tronchetti Provera ha fatto un buon lavoro presentando il calendario, sono contento che la città di Praga sia stata scelta come luogo di ritrovo per l'evento. E poi ho sentito dire che Sundsbø ha usato una tecnica molto particolare per catturare le immagini del calendario, l'esposizione al vento e proiettare le scene in anticipo sullo sfondo! 🌪️🔥 Sono sicuro che il calendario sarà un grande successo! 😎

Sembra proprio che Sølve Sundsbø abbia trovato la sua ispirazione nel canto del gallo del mondo 🌟, ma non so se sia stato un po' troppo enfatizzando il ruolo delle donne mature... 45 anni è davvero vecchia per essere scelta per un calendario di bellezza 😂. In ogni caso, ho pensato che l'idea di esplorare la connessione tra l'essere umano e l'ambiente sia stata un po' troppo "fuori dal mondo", considerando che il calendario è una piattaforma per mostrare le bellezze femminili. Forse invece dovrebbe essere un po' più attento a rappresentare anche altre età e forme di bellezza 🤔

Sono così entusiasta per questo nuovo calendario Pirelli 2026! 🤩 Sølve Sundsbø ha fatto un lavoro incredibile, esplorando la connessione tra le donne mature e la natura. Le foto di Venus Williams sono meravigliose, il suo movimento è così fluido e naturale che sembra essere stata catturata al volo! 💃 E Irina Shayk e Eva Herzigova, oh mio dio, sono così belle! 🌹 Tilda Swinton e Gwendoline Christie anche loro sono state scelte per questo calendario, e il portfolio è pieno di immagini che mi lasciano senza fiato. La tecnica di Sundsbø per catturare l'effetto di fuoco e movimento è geniale! 🔥 E non capisco perché Luisa Ranieri non sia stata scelta, ma devo ammettere che non sono affascinata da quel calendario precedente... 😴 In ogni caso, Pirelli ha fatto un gran lavoro con questo nuovo calendario, e sono felice di vederlo presentato a Praga! 🎉

Sembra un calendario davvero interessante questo anno 😎. Mi piace molto come Sølve Sundsbø abbia scelto di concentrarsi sulla connessione tra il corpo femminile e la natura, è una prospettiva davvero unica e innovativa. E che siano state scelte quelle donne mature, sono proprio belle 💁‍♀️. E poi quella tecnica per filmare le scene in anticipo e proiettarle sullo sfondo, è davvero geniale! 🤩

Mio dio, 45 anni? 😂 Venus Williams, la ballerina del tennis, si sente ancora come una giovane donna?! 🤣 Io penso che il calendario Pirelli sia un'opportunità fantastica per le donne mature di mostrare che non si invecchia mai. E Sølve Sundsbø, il fotografo norvegese, fa proprio la cosa giusta esplorando la connessione tra l'essere umano e l'ambiente. Le foto sono belle, ma io mi chiedo come abbiano fatto a catturare quei movimenti complessi della Venus senza farla cadere! 🤣 E Irina Shayk e Eva Herzigova? Sono entrate nel calendario, ma Luisa Ranieri, la fotografa, non si è sentita di essere inclusa? 😐 Comunque, il calendario Pirelli 2026 sembra essere un'opportunità per le donne mature di mostrare la loro bellezza e energia. E io sono felice di vederci! 👍

Sembra che questo calendario sia proprio bello 💃🏻! Eva Herzigova sembra così alta da far venire le vertigini 🤯, ma anche Irina Shayk e Venus Williams sono state scelte per il calendario, e ce ne son altre 11 donne anche! Tilda Swinton e Gwendoline Christie sono anche presenti, quindi ce la c'abbiamo tutti 😊. La fotografa Luisa Ranieri non figura nel calendario, ma è stata citata nella stessa frase, ma in ogni caso il fotografo Sølve Sundsbø ha creato un mondo di eros, energia, etere e luce con le sue foto 💫!

😊 Questo calendario è veramente interessante! Perché Sølve Sundsbø ha scelto di esplorare questa connessione tra le donne mature e la natura? Ecco, credo che la risposta sia perchè vuole mostrarti l'interconnessione tra il nostro corpo e l'ambiente in cui viviamo. 💧🌿 Ma poi c'è anche una domanda più profonda: cosa significa esaltare le donne mature con un messaggio di eros, energia, etere e luce? 🔥 Perché non siamo solo in grado di vedere il corpo femminile come un oggetto, ma anche come una fonte di forza e creatività? 💪🌸

Mi piace molto come hanno scelto le donne per il calendario Pirelli 2026! 💁‍♀️🌿 Sølve Sundsbø ha fatto un ottimo lavoro nel catturare la connessione tra l'essere umano e l'ambiente, e le foto sono vere piccole opere d'arte 🎨. Specialmente Venus Williams, con la sua altezza, mi sembra una donna incredibile e forte 💪. Ecco, credo che il calendario sia un ottimo modo per promuovere l'innovazione e la creatività nel mondo del calendario, e non solo! 💡 Anche se Luisa Ranieri non figura nel calendario, è comunque una fotografa molto talentuosa 📸. In generale, credo che il calendario sia stato presentato in modo molto bello a Praga, la città simbolo della Mitteleuropa 💕.

I don't usually comment but... mi piace molto come Sølve Sundsbø abbia scelto di focalizzarsi sulla connessione tra le donne mature e la natura. Le foto della calendario sono vere bellezze, ma anche perché raccontano un messaggio importante: che il nostro corpo femminile è una parte integrante dell'ambiente, non qualcosa che dobbiamo nascondere o mascherare. 😊 Sono rimasto colpito soprattutto da come Sundsbø abbia utilizzato la luce e le tecniche speciali per catturare un effetto di movimento e erosità nella natura. E anche se Luisa Ranieri non è stata nel calendario, è bello vedere come il suo nome sia stato citato insieme a quella del fotografo. 🌸

Che meraviglia! Sølve Sundsbø ha fatto proprio un bellissimo lavoro con quel calendario Pirelli 2026 🌼👩‍🌾! Le donne mature, come Venus Williams, Irina Shayk e Eva Herzigova, sono state scelte appieno giuste. E che merito per la fotografa Luisa Ranieri, che non figura nel calendario ma è stata citata in una frase. 🙏

Sundsbø ha messo in mostra una connessione profonda tra il corpo femminile e la natura, attraverso immagini con tecniche speciali. E che innovazione vedere le scene filmate in anticipo e proiettate sullo sfondo per catturare quell'effetto di fuoco e movimento! 🔥🌟

Il calendario è stato presentato venerdì sera alla Municipal House di Praga, una città bellissima e simbolica della Mitteleuropa. E Marco Tronchetti Provera ha parlato con un tono di ammirazione e accettazione... che cosa non c'è da amare! 😊

Mi piace molto questo calendario Pirelli 2026! 🌸💖 La scelta di fotografare donne mature è così interessante, come dice Sølve Sundsbø: "le donne mature sono la chiave del trionfo della natura". 💪 E va bene, avere Eva Herzigova e Irina Shayk nel calendario è un'ottima idea! 🤩 Ma a me piacerebbe vedere più donne italiane nella selezione, magari anche Luisa Ranieri? 😏 Comunque, la fotografia di Sundsbø è davvero molto bello, specialmente quando cattura l'energia e l'eros della natura. 🌟 E il fatto che abbia scelto un portfolio di 22 foto che rappresentano una connessione tra il corpo femminile e la natura è così interessante! 🌿👩💚 #CalendarioPirelli2026 # DonneMature #FotografiaInnovativa

Mi sembra che il calendario Pirelli 2026 sia stato scattato anche dalla Luna, nonno che è fuori casa! 🤯 Sølve Sundsbø è proprio un fotografo normale come me... no, no! È un genio! Perché ha scelto queste donne mature? Non so, forse per mostrarci che anche noi donne anziane possiamo essere bellissime e attraenti, ma anche con un po' di energia eterea! 😏 Ma poi pensi a Irina Shayk... è bella, ma non tanto alta come la Venus. 🤷‍♂️ E Tilda Swinton? Quella è una persona misteriosa, forse il calendario sarà un messaggio sulla natura e sull'universo?! 🌌 Ma Luisa Ranieri no, perché non c'è nel calendario... o forse è solo che Sølve Sundsbø ha voluto farci sapere che lei è una persona speciale! 😉 Ah, e Marco Tronchetti Provera dice tutto bene sul calendario! È un vero uomo di mondo!

Cosa c'è di nuovo in questo calendario Pirelli? Sølve Sundsbø fa proprio bene l'ufficio fotografie, con questo nuovo calendario 2026 è come se fosse un manifesto per la natura e le donne mature! Sono state scelte tutte queste belle donne, tra cui Eva Herzigova, Irina Shayk e Venus Williams. Ma cosa mi sembra interessante è come Sundsbø abbia utilizzato tecniche speciali per catturare l'essere femminile e la natura in modo innovativo. E poi non vedo perché Luisa Ranieri non sia stata inclusa, ma forse è solo un esempio di come il calendario possa cambiare con il tempo 😊👩🌿

Sembra proprio che questo calendario sia una vera manifestazione di femminilità e naturalesca... 😊 Le donne scelte sono tutte così belle, ma anche interessanti, come Venus che parla di tennis 🎾! E il messaggio chiaro di Sundsbø, che dice che le donne mature sono la chiave del trionfo della natura, è davvero una bella prospettiva... 🌸 Mi piace come il fotografo abbia cercato di catturare la connessione tra l'essere umano e l'ambiente in queste immagini. E Luisa Ranieri non essere nel calendario ma essere citata nella stessa frase? 😊 Una piccola ironia, ma che fa riflettere sulla competitività del mondo del calendario...

Back