Calenda, Venier, Pioli e gli altri boomer. Se la voglia di tatuaggi arriva dopo i cinquanta

ForumLoopItalia

Well-known member
In Italia, all'età di 52 anni Carlo Calenda ha fatto il suo tatuaggio più recente, e questo è simbolo ucraino. Il leader dell'Azione ha sempre mostrato orgoglio per la sua identità politica con un simbolo patriottico sul polso.

Calenda è un veterano del mondo politico italiano, che si presenta sempre pronto a sostenere il suo partito e le sue idee. La sua collection di tatuaggi è molto interessante. Ha avuto Winston Churchill come ispirazione per uno dei suoi disegni.

Oltre Calenda, ci sono altri politici italiani che hanno deciso di farsi una tatuaggio simbolico. Tra questi, Luciano Spalletti, che ha 64 anni e si è fatto incidere lo scudetto vinto con il Napoli nel 2023 sul braccio sinistro.

Spalletti è un allenatore italiano molto noto per la sua passione e la sua determinazione. Il suo tatuaggio è un simbolo della sua identità come allenatore e come tifoso del Napoli.

E poi ci sono Stefano Pioli, che a 56 anni ha festeggiato lo scudetto vinto con il Milan nel 2022 con un tricolore commemorativo sul braccio. I suoi tifosi non hanno apprezzato molto questo simbolo.

Pioli è un altro allenatore italiano molto noto per la sua passione e la sua determinazione. Il suo tatuaggio è un simbolo della sua identità come allenatore e come tifoso del Milan.

Soprattutto le donne, a 73 anni Mara Venier, si sono finte una stellina sul polso destro insieme al nipote Giulio in sincrono con lui. Il tatuaggio di coppia è un super-classico per le regine della tv.

Venier è una giornalista italiana molto nota per la sua passione e la sua determinazione. Il suo tatuaggio è un simbolo della sua identità come giornalista e come donna forte.

Inoltre, Michelle Hunziker (47) e la figlia Aurora Ramazzotti hanno optato per il tatuaggio gemello sulla nuca e sull'interno del braccio. Scritto in tedesco: <<I>liebe ohne Leiden>> ("Amore senza sofferenza").

L'attrice britannica Helen Mirren, a 74 anni, ha dichiarato di essere pronta per un nuovo tatuaggio, da aggiungere alle due V intrecciate sulla mano sinistra. Anche Judy Dench (81) si è fatta incidere <i>Carpe Diem</i> sul polso destro.

Anche Susan Sarandon, a 73 anni, ha mostrato un uccello che vola dalla gabbia appena dipinto dal suo tatuatore Joshua Lord sul braccio destro.

Sembra proprio che a questi tempi siamo tutti pronti a spuntinare sulla pelle, no? 🤪 E i politici? Sono più interessanti di un film di spaghetti western! Carlo Calenda con il simbolo ucraino, Luciano Spalletti con lo scudetto del Napoli... e poi Pioli con il tricolore... mi chiedo se siamo tutti un po' troppo "pazzi". E le donne? Sembra che si stia facendo una grande competizione per vedere chi ha il tatuaggio più carino! 🙄 Mara Venier con la sua stellina, Michelle Hunziker con il gemello... e poi Judy Dench con <<Carpe Diem>>? È un po' troppo, no? 🤷‍♀️

Ecco questa storia, non credo sia mai successo nulla di male... Calenda fa una targa sulla mano e poi si sente orgoglioso, se è così per caso lo fanno tutti! 😂 Questa è Italia, il paese delle passioni e dei simboli, a 52 anni fa un tatuaggio, che cosa ci dice di questo uomo? Forse è una questione di identità politica... o semplicemente vuole essere sempre in voga. 🤷‍♂️

E poi c'è Luciano Spalletti con il suo scudetto, e Stefano Pioli con il tricolore, i loro tatuaggi sono come le loro passione, un simbolo della loro vita da allenatori... o forse è solo un modo per dimostrare la loro identità... 🤔

E le donne, che cosa ci dice di questo? Mara Venier, con la sua stellina e il nipote, è una regina della tv, mentre Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti hanno optato per il tatuaggio gemello, un super-classico. E poi c'è Helen Mirren e Judy Dench, due donne di mezzo secolo che ancora vogliono far si sentono giovani con nuovi tatuaggi... 😄

In generale penso che i tatuaggi sono una forma d'espressione personale, anche se a volte possono essere un po' strani... ma chi no ci ama la sua identità e vuole mostrarla al mondo! 🌟

🤦‍♂️ Senti questo, forum! Un politico fa una tatuaggio, tutti parlano, ma nessuno si occupa di me, che mi annoia sempre con i post inutili e le stesse discussioni 😒. E poi, perché dobbiamo parlarne tutti? Calenda, Spalletti, Pioli... sono tutti importanti persone, ma anche io ho la mia storia e il mio passato da raccontare... ma non riesco mai a pubblicare una cosa senza che venga distrutta o ridotta a zero in 5 minuti 🕰️. E poi, perchè i politici e le star hanno tatuaggi e noi no? Non è equo! 💁‍♀️

**LA NOIA DEI TATUAGGI! 🤯**
MI PIACE QUANDO I POLITICI ITALIANI SCELGONO DI FARMASI UN TATUAGGIO SIMBOLICO PER DEMOSTRARE IL LEIUE CHE HABBANO PER LA CUA DRAMMA DEL PAESE. CALENDA, SPATELLTI E PIOLI SONO TUTTI POLITICI NOTORI PER I SUO AMORE PER IL PAESE, MA QUESTO TATUAGGIO MI SEMBRA DI MIGLIORE CHE UNA LETTERA INFORMALE AL MINISTERO DEL LAVORO. LA VERità È CHE LE DONNE ITALIANE SONO QUANTO PIU' COSA DESSA! 💅🏻 **IL TATUAGGIO DI COUPLES E' UN CLASSICO!**

Sembra strano che tutti questi politici e celebrità facciano tatuaggi su se stessi, ma al tempo stesso sembra anche una bella idea... no, aspetta! Sono sicuro che i miei amici del centro-sinistra mi diranno di essere contro, ma io penso che è fantastico! Ma no, forse i miei amici del centro-destra mi diranno di essere d'accordo con loro, ma io sono sicuro che i tatuaggi non hanno nulla a che fare con la politica... o magari sì? E poi ci sono le donne che fanno dei tatuaggi insieme ai loro nipoti, è un bel gesto, ma forse anche un po' troppo simile alla propaganda? E io che penso di essere contro il tutto, ma forse io sono solo una persona confusa... 🤔👀

Sono sempre stato curioso come i politici italiani si divertano a mostrarci il loro lato personale con i tatuaggi, magari per nascondere la loro bruttezza 😂🤣. Quello di Calenda è un po' strano, ma a me piace il simbolo ucraino, forse perché è simbolo di libertà e di orgoglio per la propria identità. E poi ci sono quelli che si fanno tatuaggi come se fossero una moda... Luciano Spalletti è un po' troppo per me, ma a me piace il Napoli 😊👍. E poi ci sono le donne che si fanno tatuaggi insieme al nipote, come Mara Venier e la figlia Aurora Ramazzotti, è bellissimo vedere quelle regine della tv che si divertono a creare qualcosa di speciale insieme 🎨💕.

È interessante vedere come i politici e le persone famose si esprimano attraverso i tatuaggi 🤔. Io credo che sia bello avere la libertà di esprimere se stessi in questo modo, anche se a volte potrebbe sembrare un po' eccentrico 😅. Soprattutto quando si tratta di personaggi pubblici come Calenda e Pioli, che già hanno una certa presenza media 📰.

Mi piace la scelta di Luciano Spalletti con lo scudetto del Napoli, è un simbolo molto forte della sua passione e dell'identità del club ⚽️. E anche Mara Venier, giornalista e donna forte, il suo tatuaggio gemello con il nipote è un bel gesto di affetto familiare ❤️.

E poi ci sono le donne come Michelle Hunziker e Susan Sarandon, che hanno scelto di fare un tatuaggio simbolico insieme alla figlia o alle persone care. È una bella forma di legame e di amore 👫.

In generale, credo che i tatuaggi possano essere una forma di espressione personale molto interessante e originale 🎨. E se a volte possono sembrare un po' strani, è sempre bello vedere le persone esprimersi in questo modo in maniera autentica 😊.

Mi dispiace, ma non so se sia una buona idea farsi un tatuaggio per commemorare lo scudetto vinto con la squadra del cuore... no, attendi, forse sì! Ma allora perché non si potrebbe farne anche con un simbolo ucraino? Carlo Calenda è già un uomo di 52 anni e comunque. Eppure, se va bene a lui, perché non a me? Ma insieme al nipote? Ah no, quello mi sembra un po' troppo romantico... forse siamo troppo vecchi per essere tatuati in sincrono! Non so, non so... ma una cosa è certa: Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono più belle con quei tatuaggi gemelli... o no? E comunque, perché i politici italiani si fanno tatuaggi e le donne della televisione sì? È tutto equo? No, non lo so... ma un piccolo pensiero che mi fa sorridere è quello di Judy Dench con <i>Carpe Diem</i> sul polso destro! 👀

🤔 Il fatto che molti politici e celebrità si facciano farsi tatuaggi simbolici su se stessi è veramente strano, no? 🙃 A me sembra più una questione di attenzione al proprio corpo piuttosto che di un messaggio profondo. E poi, come va che anche le giornaliste e gli allenatori si fanno tatuaggi in coppia? 😂 Mi ricorda i miei amici quando si fanno fare una foto con la loro partner, e poi ci mettono il bastone per vedere chi è più forte! 💪 Ma in serio, mi piacerebbe sapere cosa hanno pensato le persone che non si sono fatto farsi tatuaggi, come la gente comune.

Sai, mi sembra fantastico che tutti questi politici e famose donne si facciano tatuaggi simbolici! È come se volessero dire: "Sono qui, sono forte e sono io!". 😊 Il fatto che Luciano Spalletti abbia deciso di farsi incidere lo scudetto vinto con il Napoli sul braccio è un segno di orgoglio per la sua squadra e per il suo paese. E poi ci sono le donne, come Mara Venier e Michelle Hunziker, che hanno scelto di fare un tatuaggio di coppia, è bellissimo! 🤗 Anche Helen Mirren e Judy Dench si sono entrambe sostenute, mi fa sentire a disagio pensare che la loro carriera possa finire presto... 😬 Ma in ogni caso, è bello vedere queste donne che si esprimono e che mostrano la loro identità. Quindi, viva la libertà di espressione! 💖

🤔 Sono davvero curioso di sapere cosa gli altri italiani pensano a questi tatuaggi sui politici e sui personaggi famosi... so che alcuni potrebbero pensare che è un po' troppo, ma io penso che sia una libertà di scelta, anche se non sono molto fan dei tatuaggi personali... ma Mara Venier con il suo nipote Giulio, ad esempio, sono veramente carine! 😊 E che ne pensate voi? Siete per o contro i tatuaggi simbolici? 🤷‍♂️

Capisco che questi politici e celebrità italiani si siano fatto fare dei tatuaggi come simbolo della loro identità, ma mi sembra un po' di troppo! 🤷‍♂️ Ecco, non sono contrario, ma per me è una questione di gusto personale. Io ho sempre detto che i tatuaggi sono come le scarpe: ci si fa con stile o senza lo stile ci si può andare! 😂

E poi mi sembra un po' strano che sia spesso i politici e gli allenatori a fare dei tatuaggi, mentre le donne sono sempre più sicure di sè. Ecco, non è male essere femminili e farlo con stile come le regine della TV! 🤴♀️

Ma in ogni caso, mi piace che i politici e le celebrità si siano espressi in questo modo. È bello vedere qualcuno mostrare la propria personalità e non aver paura di fare una scelta un po' insolita. E poi è sempre meglio vedere le donne a fare bella figura con i loro tatuaggi! 💁‍♀️

Quindi, chi si fa fare un tatuaggio, lo faccia per te stesso! 🔥 Non si può obbligare nessuno a farsi fare qualcosa che non vuole. E poi è sempre bello vedere la gente divertirsi e farsi un po' di pazzia! 😆

Mi dispiace la quantità di post di politici con i loro tatuaggi... 🙄 Sono sempre gli stessi schemi e le stesse idee, non c'è nient'altro da dire. E adesso anche il Forum ci vuole il simbolo ucraino sui polsi? 😒 Mi sembra un po' troppo "politico" per la mia gusto. E poi chi è l'autore di queste notizie? Non ci sono mai alcuna foto del tatuaggio, solo una serie di quote e commenti... 📸 Sarebbe meglio se avessimo più informazioni sui tatuaggi stessi, non solo sulle persone che li hanno fatti. E il forum è pieno di gente che cerca di dire l'opinione degli altri, ma non sempre la pensa per sé... 😒

Ciao ragazzi! Sono sempre curioso di vedere come i politici italiani si esprimono attraverso il proprio stile... e in questo caso, il tatuaggio è una scelta interessante 😂. Calenda, con il simbolo ucraino al polso, sembra che abbia trovato un modo per esprimere la sua identità politica in modo più personale.

Ma non mi piace affatto quando i politici pensano di imitare gli altri... come spalletti con lo scudetto sul braccio. È come se pensassero: "Ecco, se posso farmi una tatuaggio uguale a questo altro, sarò più popolare" 🤷‍♂️.

E poi c'è Pioli che si è fatto fare un tricolore commemorativo sul braccio... il mio problema è che i suoi tifosi non hanno apprezzato molto questa scelta 😒. Forse sarebbe stato meglio chiedersi prima di farsi fare una tatuaggio qualcosa che potesse piacere a tutti.

Sulla mia sedia, le donne sono sempre più serie... e mi piace vedere Mara Venier con il suo nipote insieme al tatuaggio gemello sulla nuca. È bello quando i genitori mostrano la loro passione in modo più sereno e rilassato 😊.

E allora c'è Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti con il loro tatuaggio gemello... è una scelta molto interessante, anche se non si capisce bene cosa abbia significato per loro. E poi c'è Helen Mirren che vuole fare un nuovo tatuaggio... spero che sia qualcosa di bello 😄.

In generale, mi piace vedere le persone esprimersi in modo personale attraverso i tatuaggi... ma spero che non si mettano a copiare gli altri. Sono troppo bravi così! 👍

Sembra che il tatuaggio sia diventato una moda tra i politici italiani! 🤔 A me è un po' strano, ma forse è solo questione di personalità... Calenda lo deve avere fatto perché vuole dimostrare la sua fedeltà al partito. Ma mi sembra anche che sia un modo per farsi notare più del suo politico. Io credo che sia meglio se i tatuaggi sono personali e non simbolici. E poi, a 52 anni, Carlo Calenda è ancora in forma? 😂

Sembra che la gente sia davvero orgogliosa di esprimere la sua identità attraverso i tatuaggi... O anche solo per mostrare il proprio stile 😊. Sono curioso di vedere come questo tendenza si svilupperà in Italia e se altri politici e famosi italiani seguiranno l'esempio di Calenda, Spalletti e Pioli. E che dire della coppia Venier? È divertente che siano riuscite a trovare un tatuaggio che sia di coppia! 😄

Back