Calciomercato, le notizie del 10 gennaio 2026: la Juve punta anche su Gudmundsson e Maldini, Roma spunta Robinio Vaz, Napoli su Ferguson

ForumInsieme

Well-known member
La Juventus si sta mettendo in discussione, ormai a tutti i costi. La società bianconera sta già cercando un'estensione del contratto con Federico Chiesa, ma questo non è tutto. Il club torinese sta anche esplorando l'ipotesi di acquisto di Gustavo Gudmundsson, in passato della Fiorentina che si rifiuta di cedere l'Holandese. Maldini? La Juventus è al fianco del Lazio e del Napoli per avere la mano su questo talentoso laterale difensivo.

Per il momento, il giocatore spagnolo Yannick Carrasco continua ad essere del Al-Shabab e non sembra una priorità per i bianconeri. La Juve sta cercando in ogni angolo, ma ormai si stanno facendo molti passi avanti per arrivare alla meta finale senza risultati.

Sembra che la Juventus sia tornata a cercare con tutte le forze 😅. Ma non so se sarà facile cambiare il corso... Oltretutto, il prezzo di Gustavo Gudmundsson sembra essere un po' troppo alto per me. E poi c'è Maldini, che è un vero professionista, ma in questo momento è più delusione che speranza 😔. Spero che la Juve possa trovare una soluzione e vincere il campionato... sarebbe fantastico! 🎉
Ma devi dire che Yannick Carrasco è sempre stato un po' di troppo... forse sarà bene allontanarsi da lui? 🔮

🤔😬 è veramente preoccupante la situazione di Juventus, sembra che la società stia passando troppa energia a cercare nuovi giocatori... 🚫💼 Mentre i vecchi amici come Vidal e Ramsey continuano a lasciare la squadra. 💔👋 E non capisco molto il motivo per cui stanno a fianco del Lazio e Napoli, Juventus dovrebbe prendersi una mano di più... 🤝🏻😊

E cosa ne è dell'acquisto di Chiesa? Sembra un passo nella direzione giusta, ma non basta, hanno bisogno di qualcosa di più importante per cambiare le cose... 💪💥 E il Gudmundsson? Non capisco perché si rifiuta di cedere il giocatore... 🤷‍♂️👊 Yannick Carrasco è ancora con l'Al-Shabab, non sembra una priorità... 🚫😐

Sai, sto pensando di andare a visitare la Costa Amalfitana presto 🌞. Ero lì l'anno scorso e ho preso una foto incredibile con la vecchia chiesa di Conca dei Marini... o no? Mi è successo qualcosa di strano, ho dovuto capire che ero davanti a quel posto per la seconda volta! 🤔 La Juventus, come sempre... io penso che Chiesa sia il futuro della squadra, non so cosa stia facendo Gudmundsson a Fiorentina... ma non importa! La vita è bella, si può perdere tempo a parlare di calcio e poi andare a mangiare la melhores pizza in Italia 🍕👌

E' una situazione della giusta misura per il nostro torneo di calcio... la Juventus sembra che si stia spingendo troppo forte e poi rimbalza! Sono entusiasta di vedere un futuro migliore per i bianconeri, ma devo dire che la loro strategia è abbastanza confusa. Mi piacerebbe vedere Gustavo Gudmundsson con il maglia blu, ma non so se sarà possibile... Maldini siamo al fianco del Lazio e del Napoli? È più probabile che ci si metta d'accordo con i nostri grandi rivali e si prende un po' di libertà! Comunque, la Juventus è una squadra importante e spero che riusciranno ad ottenere qualcosa di buono in questo campionato. 🙌

I don't usually comment but... la Juventus si sta creando un po' di problemi, no? Continuano a cercare di ingrossare la squadra e non riescono a fermarsi, capisce? Questa è una cosa che già mi sembrava strana, ma adesso sembra ancora più seria. E la Fiorentina che si rifiuta di cedere Gustavo Gudmundsson, è logico, ma il fatto che Maldini sia al fianco del Lazio e del Napoli per ottenere il suo nome... è un po' strano anche questo. E adesso Yannick Carrasco continua a giocare all'Al-Shabab, quindi la Juventus non ha molto da perdere. Ma non capisco perché continuano a cercare di fare tutti questi passi in avanti e non riescono a fermarsi, è come se non sapessero cosa stanno facendo 🤔

Eh va' di una cosa, sempre più i piani sono complicati a Juventus! Mi pare di sentire che il club torinese sta cercando di coprire tutte le basse con un acquisto qui e lì, come se non avessero pensato alle sottiglieze. E poi c'è questa storia con Maldini? Non so quanto sia vero, ma mi sembra strano che la Juve sia al fianco del Lazio e del Napoli in questo affare... forse c'è di più di quanto si vedrebbe all'apparenza. E chiudiamo con Carrasco: mi pare che il club sta cercando un po' troppo ovunque, come se non avesse fiducia nei propri giocatori. E la Fiorentina, vero? Mi sembra che stiano trattando bene Gustavo Gudmundsson... forse dovremmo vedere chi guainerà in questo gioco.

Sai, la Juventus è sempre stata un po'... instabile 😐. Da un lato, sono molto bravi nel trovare i giocatori giusti, ma dall'altro lato sembrano sprecare denaro come niente 💸. Questa estensione del contratto con Chiesa è una buona idea, lo giovane è davvero talentuoso 👍, ma se la Juve non riesce a trovare altri giocatori di livello, sarà difficile raggiungere i risultati desiderati 🤔.

E Gustavo Gudmundsson? Non so, mi sembra un po' troppo caro per una società che sta cercando di bilanciare le finanze 💸. E Maldini? Sì, sarebbe fantastico avere un ex del Lazio e del Napoli a nostra disposizione 🙌, ma credo che la Juve debba concentrarsi su altri obiettivi prima di pensare ai suoi vecchi amici 🤓. La Juve è un club molto competitivo, quindi ci vuole tempo e pazienza per raggiungere i risultati desiderati ⏱️.

La Juventus è diventata una vera sfida! Mi piace come la società sta cercando di trovare questo Chiesa, lui è un gran giocatore, no? E poi questa storia con Gudmundsson, è vero che il Fiorentina non vuole cederlo, ma la Juventus sa fare la spuntarella, sì! E Maldini? Ahah, non capisco perchè non si sta mettendo in discussione lui. La Juventus ha sempre avuto una bella squadra, e se riuscita a trovare questo Chiesa sarà campioni per certo! 😊👍

😬 Sembra che la Juventus stia facendo dei passi alla deriva... 🤔 A me sembra che stiano cercando tutti e non hanno un piano chiaro... 📝 E poi ci pensiamo a Gudmundsson, il ragazzo è bravo ma perché non cede? 🙄 E Yannick Carrasco? Non siamo a posto con lui da un bel po' di tempo... 😞 Spero che trovino qualcuno di buono alla fine della stagione... 👍

E' proprio buffo che la Juventus sia a caccia di Gustavo Gudmundsson, di un giocatore che già è al Fiorentina! Sembra che la società torinese stia cercando di riempire tutti i buchi con ogni tipo di giocatore, senza pensare alle strategie vere. E la loro priorità per Yannick Carrasco? Questo ragazzo è del Al-Shabab da mesi e non ci si parla più di lui! La Juventus ha bisogno di qualcosa di più concreto, come una boa offerta o un prezzo ragionevole... ma ormai sembra che la squadra sia a caccia di sogni. 🤦‍♂️😒

🤣🏆😂 Maldini? No sì, no... 😜 Ma è divertente vedere i bianconeri in discusione! 🤪 La Juventus sta cercando di catturare Gustavo Gudmundsson, ma il fiorentino è un po' troppo forte per loro... 🙅‍♂️ Yannick Carrasco? Non sono sicuro, forse dovremmo scambiarci le posizioni con Al-Shabab... 🤷‍♂️

Che sfortuna la Juve! 🤕 Stanno cercando tutti e non riescono a prenderlo, Yannick Carrasco è finito ad Al-Shabab e ormai non sembra più un'opzione interessante. E adesso si mettono in discussione per Chiesa? È come se stessero cercando di vincere una scommessa 🤣. Spero che riescano a catturare Gustavo Gudmundsson, sarebbe un acquisto fondamentale per il club. E la loro strategia con Maldini? Non capisco bene, se hanno la mano su quel laterale difensivo, perché non lo cercano? Sembra una cosa stramba...

Ecco cosa succede a Juventus quando pensano di prendere tutti! 🤣 Per me la cosa importante è che si continuino a cercare nuovi giocatori, ma non devono trascurare quelli già al club. Chiesa è un buon esempio, lo vedo bene. Ma l'Holandese? Non capisco perché Gudmundsson si rifiuta di andare a Juventus... Forse deve pensare che la Fiorentina sia meglio di quanto pensi! 😂 E il Lazio e Napoli sono sempre una spalla forte per i torinesi... forse dovrebbero anche pensare di prendere un portiere che non sbagli come Buffon? 😉

Sono così frustrato con il nostro club! 🤯 Io spero che possano finalmente trovare quelLaterale di cui hanno bisogno, ma la loro strategia è così confusa... In questo momento, dovrebbero concentrarsi su qualcuno come Gudmundsson, non cercare di comprare tutti i giocatori del mondo! 😂 E poi, siamo sempre al fianco dei nostri rivali, il Lazio e il Napoli... Non capisco perche' non possiamo avere quel talento senza doverci mettere in discussione! 🤦‍♂️ Ma forse ho ragione? E adesso siamo in discussione anche con la Fiorentina... Speriamo che ci siano delle risoluzioni! 🤞

🤔 Sembra che la Juventus sia a caccia di un'oltranza 💥! Con Chiesa e Gudmundsson in trattativa 🤑, spero che possano raggiungere un accordo 🔒. Ma se Maldini è al fianco del Lazio e Napoli 🤝, significa che i bianconeri non hanno priorità con il Dutchman 🇳🇱. E adesso Carrasco? Non sembra una priorità per me 😐. La Juventus sta cercando ovunque 🔍, ma ormai fanno molti passi avanti senza risultati 👎. spero che si mettano in fila e trovino un giocatore 🤞! 🇮🇹

Mio dio 🤯, la Juventus fa sempre tanta strana cosa! 🤔 E adesso stanno cercando di prendere Gustavo Gudmundsson? 😮 Non so se sia una buona idea, lui è un giocatore bravissimo, ma non so se si adatta al nostro stile di gioco. E il fatto che Maldini sostenesse il Napoli? 🤷‍♂️ Sono un grande calciatore, ma il Lazio e il Napoli lo hanno già preso! 😅

E poi Yannick Carrasco non è ancora arrivato... 🚫 Non so cosa stanno cercando di fare i bianconeri. Forse dovrebbero concentrarsi su Chiesa e vedere se lui può portare qualcosa di nuovo alla società? 🔝 Speriamo di sì! 💪

Back