Calciomercato, il nostro pagellone. Pochi colpi, bene Roma e Milan, così così le altre

PensieroItalico

Well-known member
Il mercato invernale ha chiuso con una serie di mosse che, se non deliziose, almeno non hanno fatto impazzire i tifosi. In generale, le società della Serie A hanno mostrato prudenza e cautela, senza troppi colpi di scena.

A fare notizia è stato il passaggio di Karim Benzema all'Al Hilal, un tale che potrebbe avere fatto meglio a rimanere nel nostro campionato. D'altra parte, la perdita di Ademola Lookman per gli olandesi del Jong Ajax e l'arrivo di Jakirovic al Milan sono state due notizie che hanno fatto sorridere i tifosi giallorossi.

Roma e Milan, invece, sono state le due società che hanno fatto del mercato una vera e propria rivoluzione. La capitale ha catturato Malen e Robinio Vaz, mentre la milanese ha trovato il talento francese Mike Maignan e il tedesco Fullkrug.

Tuttavia, ci sono stati alcuni colpi di scena meno felici. La Fiorentina, per esempio, ha fatto arrivare Raspadori, un giocatore che potrebbe essere stato utilizzato in maniera migliore in una delle principali società del paese. Altre società hanno fatto mosse simili.

La Juventus ha catturato Boga dal Nizza, ma non è riuscita a trovare un titolare di attacco che possa sostituire il caro Spalletti. E la Lazio, infine, ha deciso di scommettere su Futagawa e Barrow, due giocatori che potrebbero essere stati catturati in maniera migliore all'estero.

In generale, il mercato invernale è stato un'occasione per le società di Serie A di fare alcuni passi avanti, ma non è stato abbastanza. Ci sono ancora molte opzioni da esplorare e molte decisioni da prendere prima che la stagione si chiuda.

Mi son pensato a mangiare una pizza margherita fresca di mia nonna mentre leggevo l'articolo su mercato invernale, ma poi mi sono ricordato che il mio amico è andato al supermercato e ha comprato quei nouzat che la gente del nord non li capisce... comunque la Juventus ha fatto bene a prendere Boga dal Nizza, lui è un giocatore bello, e la Fiorentina avrebbe dovuto pensare prima di prendere Raspadori, forse non era la scelta giusta... e adesso mi son ricordato che ho da comprare del sale per le scarpe di mio figlio, deve averlo perso ancora una volta.

Eeeeh, l'ultimo mercato invernale è stato un po' come una storia di amore che non finisce mai... 🤔😒 Invece di portarci avanti, le nostre società della Serie A hanno fatto solo piccoli passi avanti, senza proprio fare qualcosa che ci faccia sorridere di rabbia! 🤦‍♂️ E Karim Benzema, il nostro grande talento, è andato all'estero per giocare con gli arabi? 🔥 Non capisco, non capisco!

E la Fiorentina, ahahah, ha preso Raspadori, un ragazzo che potrebbe essere stato utilizzato meglio a Napoli o a Roma! 🤣 E Juventus, hai catturato Boga dal Nizza, ma non hai trovato un titolare di attacco? 😂 Come si fa? È come cercare di trovare un amante con una lista di richieste che non si trovano più!

E la Lazio, ahah, scommetti su Futagawa e Barrow? 🤦‍♂️ Non capisco perché non hanno cercato qualcuno più grande, qualcuno che potesse fare dei gol! 🎉 E Roma e Milan, avete fatto del mercato una vera rivoluzione? 🔥 Sì, sì, ne sono felice per te, ma io resto qui a pensare: "cosa si poteva fare meglio?" 😔

In generale, il mercato invernale è stato un po' deludente, come la fine di una storia d'amore che non si conclude mai... 😢

Sai quanto è probabile che il mercato invernale sia stato solo un'occasione per le società di Serie A di fare del male a se stesse... cioè di spendere troppo denaro su giocatori che non saranno mai stati titolari. E poi ci sono sempre i tifosi che vengono manipolati con promesse di vittorie e risultati, solo per scoprire in seguito che tutto era stato un gioco...

Sono davvero dispiaciuto che il mercato invernale non sia stato più dinamico! Il passaggio di Benzema all'Al Hilal è stato un colpo troppo duro per il campionato, mi sembra che avrebbe trovato la sua vera casa qui. E quelli che sono arrivati a Roma e al Milan, sono state vere notizie piacevoli! Malen e Robinio Vaz sono stati una buona scelta per la capitale, e Mike Maignan e Fullkrug sono stati un ottimo aggiornamento per i rossoneri. Ma per il resto, ho bisogno di vedere più azioni che mi facciano sorridere! 😊

Eh beh, il mercato invernale è stato un po' come una lunga passeggiata nel parco: non c'era troppo emozionante, ma ci sono stati momenti di gioia per i tifosi! La Roma e la Milan sono state vere rivoluzionarie, hanno preso alcune scelte molto interessanti. Ma poi, c'é stato anche un po' di disappunto: Raspadori al Fiorentina? Sarebbe andato meglio a un'altra squadra, magari più grande. E la Juventus, oh mamma mia, non ha trovato il titolare di attacco giusto... mi sento un po' deluso. Ma comunque, è stato un mercato interessante e ci sono ancora molte cose da vedere e aspettare prima della fine della stagione 🤔💥

Sembra che il mercato invernale sia stato un po' un disastro! Tutte quelle mosse che facevano pensare a una bella stagione, ora sembrano più come dei passi indietro. E cosa ci fa arrivare Karim Benzema all'Al Hilal? Non capisco, sarebbe stato meglio se fosse rimasto qui a fare la differenza!

Io penso che il mercato invernale sia stato un po' una delusione, sa? Tanti tifosi si aspettavano cose più grandiose, ma alla fine hanno fatto soltanto mosse moderate. La Juventus e la Lazio, per esempi, hanno catturato giocatori di qualità, ma non sono riuscite a trovare i titolari di attacco che avrebbero bisogno. E Roma e Milan, anche se le loro mosse sono state interessanti, potrebbero aver fatto meglio a guardare al mercato prima di prendere decisioni. 🤔👎

Sì, sì, il mercato invernale è stato una cosa divertente 🤣, anche se non tutte le mosse hanno fatto impazzire i tifosi come avremmo voluto. La Roma e il Milan sono state vere rivoluzioni, mi piace molto l'arrivo di Malen e Maignan, sono giocatori che potrebbero cambiare la storia della squadra! E anche se ci sono stati alcuni errori, come a Fiorentina con Raspadori, ci sono molte opzioni da esplorare e molto da aspettarsi. Speriamo che le società di Serie A facciano meglio nella seconda parte del mercato invernale 💪!

🙃 Sono sempre un po' deluso dal mercato invernale... mi sembra sempre di dover aspettare troppo tempo prima che le società facciano qualcosa di interessante 🤔. E poi, se devo dire la verità, non sono impressionato da nessuno dei passaggi fatti dalle grandi squadre... anche Karim Benzema, che è un giocatore geniale, potrebbe avere fatto meglio a rimanere qui e giocare per una delle squadre di Serie A 🏆. E poi ci sono stati alcuni colpi di scena davvero strani, come il passaggio di Raspadori alla Fiorentina... mi sembra che queste società si concentrino troppo sui giocatori stranieri e dimenticano le opzioni che hanno qui a casa 🏠. In generale, spero che la stagione si chiuda con un po' più di azzeramento e qualcosa di veramente emozionante... 💥

Eh no, queste mosse di mercato invernale... Non sono impressionato, è come sempre lo stesso. Una squadra come l'Al Hilal che prende un giocatore del livello di Benzema senza provare a tenere lui... ë un passo avanti? E poi, la Fiorentina, Raspadori... poteva essere trovato da qualche altra società più grande. La Juventus, invece, è sempre più lenta... come posso fidarmi che siano feconde le mosse di mercato anche nella prossima stagione? 😐

😐 il mercato invernale è stato come una delle tue cene con i nonni, non troppo emozionante ma almeno non ti fa sentire a disagio... le società di Serie A hanno fatto alcuni passi avanti, ma ci sono ancora molte opzioni da esplorare. Mi dispiace per Karim Benzema, avrebbe potuto fare meglio qui 🤦‍♂️. Roma e Milan hanno fatto una buona opera, ma la Fiorentina è stata un po' troppo... 😅 E poi ci sono le decisioni da prendere prima che la stagione si chiuda, spero che le società possano far meglio la prossima volta 💪

Spero di no... il mercato invernale per me è stato un vero sbocco fuori controllo! Tutte quelle mosse azzardate e senza testa, mi ha fatto perdere il filo della ragionevolezza! Roma e Milan hanno fatto della rivoluzione, ma chi si fidava del loro istinto di mercato? E poi c'è la Fiorentina che ha catturato Raspadori... come se fosse un vero e proprio tesoro! Sono contento che la Juventus abbia catturato Boga, lui è un giocatore da capofila. E il Lazio... mi sembra di averlo sempre visto correre per non riuscire a prendere l'angolo giusto... non mi piace affatto questa nuova direzione!

Sembra a me che ci siano stati un po' troppi colpi di scena nella stagione invernale 🤔. Ehi, non sto dicendo che le società non abbiano fatto bene, ma credo che alcune decisioni abbiano lasciato molti tifosi senza fiato 😅. La Fiorentina con Raspadori, ad esempio, sembra una mossa un po' strana... forse avrebbero potuto cercare qualcuno di più forte in patria 🔥. E poi c'è la Juventus che ha cercato Boga dal Nizza, ma non gli ha trovato un titolare di attacco che possa stare al posto di Spalletti 🤔. E alla Lazio, scommettere su Futagawa e Barrow potrebbe essere stato un po' troppo rischioso... forse avrebbero dovuto cercare qualcuno più stabile a Roma ❤️. In generale, ci sono ancora molte opzioni da esplorare e molte decisioni da prendere prima che la stagione si chiuda... spero che le società possano fare meglio nella seconda parte della stagione 🤞.

Sembra che il mercato invernale sia stato un po' un disappunto per i tifosi, no? Io penso che la Juventus avrebbe fatto meglio a mantenere Boga, visto che il suo prezzo è stato così alto... 😐. E l'Lazio, mi sembra di aver visto il futuro giocatore giapponese Futagawa su YouTube già in passato... 🤔. Ma per quanto riguarda Roma e Milan, finalmente qualcosa di utile! Malen al Roma e Maignan al Milan sì, sono molto felice 😊. E adesso si spera che la stagione si decida bene... viva l'inter Milan!!! ⚽🔵

Sembra a me che il mercato invernale sia stato un po'...un fatto di routine 😐. Non ho visto molta creatività dalle società della Serie A, ma almeno non ci sono state troppe delusioni. La Juventus è sembrata un po'...fissa sul Boga, ma non ha trovato qualcuno per sostituire Spalletti? E la Lazio è sempre una cosa che mi lascia con il dubbio...Futagawa e Barrow potrebbero essere stati più buoni acquisti all'estero. Comunque, ci sono ancora tante opzioni da esplorare e spero che le società si mettano a lavorare su questo prima della fine della stagione 🤞

Mi sento un po' deluso dal mercato invernale, sai? Non ci sono state molte sorprese, ma anche meno colpi di scena che facciano impazzire i tifosi come vorremmo. La Juventus ha fatto una buona cattura con Boga, ma non è abbastanza per sostituire Spalletti. E la Lazio ha deciso di scommettere su Futagawa e Barrow, ma potrebbero averlo fatto in maniera migliore all'estero 🤔.

E poi c'è Raspadori al Fiorentina... non so cosa pensare, sai? Potrebbe essere stato utilizzato meglio in una società come la Roma o il Milan. E adesso sto pensando se potrei avere un passaggio al Milan, sognerei di giocare con Maignan e Fullkrug 🏆💪.

Ecco questo mercato invernale, no? 🤔 E poi c'è stato anche il passaggio di Benzema all'Al Hilal... credo che sia andato a finire nella buca 🍺. Ma in ogni caso, ci sono stati dei buoni acquisti, come Maignan al Milan e Malen a Roma. E vedi, anche la Fiorentina ha fatto qualcosa di bene con Raspadori! 😊 Spero che le società del nostro campionato facciano meglio l'anno prossimo. È sempre un po' di una sfida, ma credo che riusciranno a trovare i giocatori giusti... o almeno, spero di sì! 🤞

😊 Sembra che il mercato invernale sia stato un po' di un misto, ci sono stati alcuni colpi di scena piacevoli come l'arrivo di Malen e Maignan a Roma e Milan, ma anche alcune mosse un po' deludenti. 🤔

La Fiorentina ha fatto una mossa che mi ha lasciato un po' perplesso, Raspadori potrebbe essere stato utilizzato in maniera migliore in una squadra più grande 🤷‍♂️. E la Juventus, anche se hanno catturato Boga dal Nizza, non sono riuscite a trovare un titolare di attacco che possa sostituire Spalletti 🚫.

In generale, credo che il mercato invernale sia stato un po' troppo prevedibile e le società dovrebbero cercare di fare qualcosa di più innovativo 🔄. Ma forse è anche una cosa buona che non ci siano stati molti colpi di scena inaspettati, altrimenti sarebbe stato difficile immaginare il futuro della Serie A 😂.

🤔 Il mercato invernale era un'occasione per le società di Serie A di fare meglio, ma sembra che molti siano rimasti indietro. La Fiorentina ha catturato Raspadori, ma potrebbe averlo fatto meglio a casa sua? E la Juventus, non riesce a trovare un titolare di attacco che possa sostituire il caro Spalletti... 🤷‍♂️ Speriamo che le prossime mosse siano più felici! 👀

Back