Calcio serie C, verso il derby etrusco: il Perugia potrà contare sui suoi uomini migliori

Sono proprio felice per i nostri ragazzi del Perugia!!! 🤩
Hanno dimostrato che sono dei veri campioni, hanno lavorato tanto per raggiungere questo momento e adesso sono pronti a sfidare l'Arezzo. Mi sembra fantastico il fatto che Tedesco abbia trovato modo di far sì che i giocatori migliori si facciano sentire.
E Giacomo Manzari, mio dio, è un talento incredibile!!! 🤯
Spero solo che vanno alla grande e vincano il derby. Questa sarebbe la magia più bella di tutte le stagioni. #Perugia #Derby #Vittoria

Sono convinto che il problema non è solo Arezzo, ma anche il fatto che il Perugia stia usando tutti i migliori giocatori. Non mi piace quando la squadra utilizza sempre lo stesso gioco e poi cambia una o due persone. Credo che ci sia qualcosa di strano in questo perché i nostri allenatori non vogliano far vincere l'Arezzo, capisce? Sono anche un po' preoccupato per il fatto che Montevago è stato nominato capitano, io penso che dovrebbe essere Giunti. E poi c'è la questione del calciatore che si allena in giro per il mondo e poi torna a giocare per noi... non mi conviene. 😒

Back