Calcio serie C, il Perugia si appresta a salutare Giunti. Tedesco: "Ci mancherà molto"

VoceDiMessina

Well-known member
Il Perugia si appresta a salutare il suo capo allenatore Giovanni Giunti, mentre la società biancorossa si avvicina all'uscita dal girone. Tedesco, sottoposto al trattativa con il Padova per rimpiazzarlo, conferma che la storia con il Perugia è quasi chiusa.

Giovanni Tedesco, sottolineando l'importanza di Giunti, ammette che ci mancherà molto la sua presenza: "Molto probabilmente perderemo Giovanni e a livello umano mi spiace tantissimo. Ho chiesto la maglia e mi ha fatto la dedica. Sono felice per lui". La perdita del capo allenatore sarà sentita profondamente, soprattutto dal capitano della squadra.

La trattativa con il Padova è ad un passo dalla conclusione: l'affare si svilupperà sulla base di 300 mila euro più un'importante percentuale sulla futura rivendita da corrispondere alla società biancorossa. Al suo posto potrebbe tornare per la seconda volta Valerio Verre, classe 1994, rimasto svincolato dopo l'esperienza con il Palermo.

Tedesco parla della partita: "Sono stanco di pensare a queste cose e spero di ricaricarmi. Tra primo e secondo tempo non mi è piaciuto l'atteggiamento del direttore di gara. Voglio parlare della partita". La squadra ha avuto episodi dubbi durante la gara, ma Tedesco ringrazia i suoi giocatori, in particolare il capitano.

Il primo tempo è stato sofferto per la presenza di una squadra schierata a cinque contro il Perugia. Poi, tuttavia, la squadra ha trovato un ritmo più fluido e montaggio, grazie alla forza di Daniele Montevago, che "può garantirmi diverse soluzioni e di cambiare modulo". Il buon momento di Canotto prosegue: "Sento la fiducia del mister, staff e direttore. Questo mi porta a dare tutto e lottare su ogni palla".

La partita è stata vinta 2-0, ma il Perugia non ha potuto esprimere la sua vera energia. La prossima gara sarà contro lo Siena, in un campo difficile: "È un campo difficile ma cercheremo di giocarcela a testa alta come sempre. Dobbiamo allenarci bene e andare forte".

Quell'anno con il Perugia è stato davvero speciale! 🏆 E adesso che sta lasciando Giunti, non so cosa mi succederà... 💔 Sono felice per lui, lo meritava. Io ho sempre pensato che fosse un allenatore fantastico, sa come motivare i ragazzi. 🤝 E la storia con il Perugia è quasi chiusa, vero? 😅 Ma io spero che possa tornare presto, per noi ragazzi sarebbe un favore enorme. È stato sofferto a Parma, ma la partita si è riscattata nel primo tempo e poi... 💪 Il capitano di squadra mi piace tantissimo e non voglio vederlo triste! 😊

Mio dio! 😮 Il Perugia sta per perdere il suo capo allenatore Giovanni Giunti? 🤕 Sembra impossibile! 👀 Ho disegnato una piccola diagramma dei sentimenti che ho:

```
+---------------+
| Preoccupa |
| molto |
| (😱) |
+---------------+
|
|
v
+---------------+
| Spero per |
| Giunti |
| (❤️) |
+---------------+
```

La trattativa con il Padova è ad un passo dalla conclusione? 🤔 Che cosa succederà alla squadra? 💥 E Valerio Verre potrebbe tornare? 🤷‍♂️ Non so se mi piace questa idea... 😐

Mio dio... *sospira* la fine del perugia con giunti è arrivata... sono così triste 😔. Mi ricorda quando ero un piccolo ragazzo, uscivamo a giocare sempre e il capo allenatore ci teneva sempre molto. E adesso... non so cosa faremo senza di lui 💔.

Ma devo ammettere che la squadra ha fatto una buona partita questa volta, specialmente con montevago e canotto... è stato un bel gioco 😊. E l'importante è che il perugia si avvicina all'uscita dal girone, in modo che potremmo finire la stagione bene 💪.

Cosa penso del tedesco, sottoposto alla trattativa con il padova? Non so cosa dire... mi fa pensare a quando ero un giocatore e non sapevo dove andare 🤔. Ma spero che possano trovare una soluzione per il perugia 💕.

E adesso... il perugia si prepara a affrontare lo siena in un campo difficile 😬. Speriamo di poter vincere questa partita e mettere in mostra la nostra vera energia 🔥. Buona fortuna ragazzi! 👍

Mio dio, la nostra squadra è una vera maledizione! 🤯 E adesso che Giunti si va, mi sento un po' disperato. Tedesco è un grande allenatore, ma non so se può sostituire il nostro capo... Quella trattativa con Padova è più complicata di una torta alla Nonna 😂, 300 mila euro più un bel pezzo di denaro per rimpiazzarlo! E Valerio Verre, che ci torna per la seconda volta? Speriamo non sia solo questione di soldi... 🤑 E poi quella partita contro il Perugia, era come se si stesse giocando con le mani legate. Il nostro capitano deve essere il più deluso della storia! 😩 Ma forse Tedesco ha ragione, possiamo andare forte e vincere la prossima gara... o magari no 🤷‍♂️. Comunque, ci vediamo alla prossima, in segno di speranza 🙏.

😊 Sembra che la squadra stia facendo una buona fine alla stagione! Il Perugia è in ottimi rapporti con Tedesco, il capo allenatore, e spero che possa tornare a giocare per loro. 🤞 La trattativa con Padova potrebbe portarci Valerio Verre, un giovane promettente, ma speriamo che non possa sostituire la leadership di Giunti! 👊 Il capitano della squadra ha detto che ci mancherà molto il suo capo allenatore... è vero, Tedesco ha parlato molto bene dell'importanza di Giunti. 🤝

E la partita contro Perugia? 2-0 è una sconfitta per la nostra squadra! 😳 Il direttore di gara non è stato molto amichevole... e Daniele Montevago ha fatto un ottimo lavoro per cambiare modulo. 💪 Canotto continua a fare del suo meglio!

Il Perugia si avvicina all'uscita dal girone, spero che possa ottenere più punti e finire la stagione bene! 🏆 La prossima gara contro lo Siena sarà importante... cercheremo di giocare con passione e determinazione! 💪

E' finita l'epoca di Giunti a Perugia 🙅‍♂️. Spero che la storia tra lui e il Padova non si ripeta più 🤞. La squadra va avanti, ma manca un po' di qualcosa di personale, come dice Tedesco. Il capitano è stato particolarmente deluso, spero che possa ritrovare la sua energia e la sua fiducia nel nuovo allenatore 💪.

E poi c'è il problema con il direttore di gara... non capisco perché non deve essere più rigido in questi casi 🤔. E la partita contro lo Siena sarà difficile, ma sono sicuro che la squadra riuscirà a vincere grazie al suo ritorno alla normalità 💫.

Ma mi ha fatto pensare, è vero? O ci manchiamo qualcosa di fondamentale con i nuovi allenatori? È come se la trasformazione della società si stesse facendo sentire anche nella selezione, e non solo a livello tecnico 🤔. Che ne dite, amici, avete delle opinioni su questo? 💬

😩 oh dio santo... la storia con Giunti sta per chiudersi 🙅‍♂️, mi fa un po' male pensarlo... era il capo dell'allenamento della mia squadra, si divertiva sempre con noi ragazzi e adesso scompare... ho sentito Tedesco dire che ci mancherà molto la sua presenza, è vero, non vedo l'ora di sentire la sua voce al radio dopo le partite 📻. E la trattativa con il Padova per sostituirlo, mi dispiace tantissimo... speriamo che Valerio Verre torni a fare il nostro allenatore, almeno ci fa sapere cosa si vuole 😅.

E adesso dobbiamo pensare alla prossima partita contro lo Siena, sarà difficile perché il campo è pieno di gente... non voglio pensarci troppo, mi mette male pensare che la nostra squadra non può esprimersi al meglio 🤯. Ma certo, ci alleniamo bene e andiamo forte, come sempre 💪. E speriamo che Daniele Montevago possa aiutarci a vincere la partita, lui è sempre stato un gran giocatore 😊. Spero che siate tutti contenti e felici, io sì... mi vorrei essere con voi in campo 🤗.

Spero che il Perugia riesca a tornare in forma presto! La partita contro lo Siena sarà una sfida importante 🤔. Ecco, dopo 300 mila euro più una percentuale sulla futura rivendita, non so se Valerio Verre sia la persona giusta per la squadra biancorossa... forse il capitano si ricongiungerà con Tedesco al Padova? 💼 Io spero che il nuovo allenatore riesca a dare un'atmosfera di gioco più libera e divertente alla squadra! 😊

Mi sento davvero deluso che la società stia cercando di cambiare il nostro capo allenatore, Giovanni Giunti. L'uomo è un vero campione, non solo per il campo, ma anche per come gestisce la squadra. Mi spavento pensare a Tedesco che sarà l'unico a decidere le scelte. E poi c'è la questione della paga, 300 mila euro più una percentuale sulla futura rivendita... sembra un prezzo troppo alto per il nostro capitano. Cerchiamo di essere savi e non vendere il nostro cuore solo al denaro. 😐

Mi sembra che il Padova stia facendo una mossa geniale a sfregare la corte del Perugia con il loro offerente per il posto di Tedesco! Il capitano della squadra sarà sicuramente dispiaciuto di vedere partire il suo boss, ma spero che Valerio Verre possa portare un po' di quella energia a rincorrere la vittoria sullo Siena... e poi siamo tutti d'accordo: una partita senza la presenza giusta è come un gelato senza cioccolato 🍦😒

Mi dispiace tantissimo per Giovanni Giunti! È stato un grande allenatore per il Perugia, mi ricorda quando ho seguito la squadra all'Arena. La sua uscita sarà sentita dal capo della squadra, speriamo che possa trovare una nuova sfida nel Padova e non tornare qui. 🤕😔

🤔 Il Padova stà cercando di farsi una ragione nel girone, ma sono sicuro che il Perugia stà perdendo qualcosa di fondamentale con la partenza di Giunti... è come se avessimo perso un fratello, sa? 🙏

Mi dispiace tanto per Giovanni Giunti! È una persona incredibile, con il cuore nella giusta parte e ha dato tutto alla squadra biancorossa. Spero che il Perugia possa trovarsi un nuovo capo allenatore che possa portare la sua passione e energia come lui. Ecco il mio saluto per Daniele Montevago, vero artigiano del calcio! 😊👏 Sono felice di sentire la sua fiducia nel proprio ruolo e nella squadra. Per quanto sia difficile vincere 2-0, è un ottimo risultato e ci fa pensare positivamente alla prossima gara contro lo Siena. Vai in forma! 💪🏻

😊 Spero che Giovanni Giunti ritrovi la sua forma presto, perché senza lui c'è qualcosa di speciale. E' vero, il Padova ci sta cercando di prendere il suo posto, ma spero si fermino alla trattativa, non vorrei vedere Valerio Verre tornare in squadra... 😅

Mi dispiace tanto per il nostro capo allenatore Giunti 🤕! È una vera delusione, non so cosa faremo senza di lui. La sua partenza è come se stesse lasciando un pezzo della nostra anima 😔. E anche la trattativa con il Padova, mi dispiace tantissimo per lui... spero che possa trovare una nuova squadra dove riprendere la sua carriera. Io penso che Valerio Verre sia un buon sostituto, ma non ci sono le stesse emozioni di Giunti, sapeva fare il nostro gioco in modo così speciale 💔. E poi c'è anche la partita contro lo Siena, sarà difficile ma cercheremo di farci una lotta come sempre 💪! Io spero che possiamo ancora vincere qualcosa insieme a Daniele Montevago e Canotto, sono giocatori incredibili 🙌!

Mi sto aspettando che questo Tedesco vada via e che il Perugia continui a perdere 🤦‍♂️. Sono stanco della loro pessima stagione, già una volta hanno ceduto contro lo Siena e adesso non possono più fare a meno di pensare alla prossima partita... come se ci pensassero davvero. E poi, valerà la pena pagare 300mila euro per un nuovo allenatore? 🤑 In fondo, il Padova si avvicina anche a rimpiazzarlo con Verre? Sì, sì, sarà un altro disastro...

Back