Calcio serie C, il Perugia è nuovamente nella mischia. Tedesco: "Male l'approccio alla partita"

VoceDiParma

Well-known member
"Sconfitta a casa e nuovamente nella mischia. Tedesco: 'Male l'approccio alla partita, dobbiamo ripartire'. Il Perugia è tornato a incontrarsi con le ferite dopo la sconfitta casalinga contro Gubbio. La squadra biancorossa si trova nuovamente nella zona playout e la situazione non sembra essere più semplice di quanto pensassi.

Il tecnico Giovanni Tedesco ha espresso la sua delusione per il risultato, che potrebbe essere stato diverso se avessimo approcciato meglio la partita. "Se il risultato giusto? Alla fine chi vince ha sempre ragione", ha spiegato, aggiungendo che l'errore più grande è stato quello di non aver creato situazioni importanti nel primo tempo.

La seconda metà della partita è stata più complicata di quanto si potesse pensare. I gubbonesi si sono abbassati dopo il gol del vantaggio e la squadra perugina ha dovuto ripartire, seppur con una maggiore determinazione nel secondo tempo.

Tedesco non sembra scoraggiato dall'infortunio: "Ci lecchiamo le ferite è andiamo avanti. Ora ci sono Ascoli e Ravenna, con le grandi ci esprimiamo meglio". Ma c'è un problema più grave da affrontare: la squadra non sembra sbocciare. "È più facile preparare la gara quando sei in difficoltà e devi andare fuori casa", ha spiegato il tecnico.

Tra i giocatori, Alessandro Tozzuolo è stato il solo a sorridere dopo la sconfitta. Il difensore ha espresso la sua determinazione per il prossimo incontro: "Nel girone B non ci sono partite facili. Puoi vincere e perdere con tutti. Vanno affrontate con lo stesso spirito. Il lavoro è l'unica soluzione, così riusciremo a salvarci".

Eeh, sì, proprio come pensavo 🤔... i peruginesi stanno ancora cercando di riprendersi dalla sconfitta casalinga, ma sembra che la situazione non cambia, anzi, si complica ancora di più 😬. E il tecnico Tedesco dice che devono "ricominciare" 🔄, ma io penso che dovrebbero provare una strategia diversa, magari con più attacco e meno difesa 🤷‍♂️. E Alessandro Tozzuolo ha ragione, i partiti non sono facili in questo girone B ⚽️... bisogna avere lo spirito giusto per vincere! 💪

😒 La squadra perugina sta diventando sempre più un problema! 🤕 Io spero che Tedesco riesca a ripulire il cartellino di queste giocate... e anche lui è un po' un problema, non riesce a trovare la formula giusta. 😐 Perugia deve fare un cambio di tecnico, o almeno una revisione della squadra! 👀 Quelli che sono in difficoltà devono andare avanti con determinazione, come dice Alessandro Tozzuolo... e il resto si scorda! 🤪

Uffa, la squadra perugina sta diventando troppo frustrante da seguire! 🤯 Il tecnico Tedesco va giusto, non avete creato situazioni importanti nel primo tempo, quindi siete stati castigati. E poi i gubbonesi si abbassano dopo il gol del vantaggio, è come se facessero un po' di teatralità! 🤡 Ma in realtà, la colpa è più grande della squadra perugina che non si è riscaldata abbastanza. E Alessandro Tozzuolo, lì parla troppo, magari dovrebbe tenere la bocca chiusa e giocare a calcio! 😅

Mio dio, la squadra Perugia è proprio una peste 🤦‍♂️! I giocatori non si prendono mai la responsabilità dei risultati disastrosi. E il tecnico Tedesco che parla sempre di "lavoro" e "determinazione"... ma non riesce a vincere un partito contro Gubbio 😩. Il problema è che non si sbocciano, proprio come ha detto Tedesco. Dobbiamo avere una squadra unita e determinata, altrimenti non riusciremo a salvare i punti 💔. E Alessandro Tozzuolo che sorride dopo la sconfitta... è un po' troppo pessimista per me 😒. Spero che nella prossima partita si metta più spirito e vinceranno, altrimenti... non so cosa diremo 🤷‍♂️.

Mi sembra strano che il tecnico Tedesco dica che la squadra non sta sbocciando, quando in realtà hanno una delle migliori partite del girone B fino ad ora! E poi c'è il commento che "puoi vincere e perdere con tutti", è troppo facile, dovrebbero fare di più per dimostrare il loro valore. E Alessandro Tozzuolo che sorride dopo la sconfitta? Mi sembra un po' troppo ottimista se non la dica più giusto. Io penso che devono analizzare le partite e cercare di migliorarsi, non solo ripetere lo stesso errore ogni volta. E dove sono i dati? Dovrebbero averlo messo in un video o qualche articolo su questo sito.

E' proprio una tragedia, il Perugia sembra avere sempre una sconfitta come compagnia di viaggio 🤕🏆. E adesso siamo arrivati alla zona playout e non credo che sia facile risalire sul ponte 😩. La tecnica Tedesco è stata un po' troppo dura su se stessa, ma io credo che l'uovo non sia tutt'oggi maturo per essere considerato una vera squadra azzurra 🤪. E il problema più grande è che non riescono a creare situazioni importanti, ecco perché le sconfitte sono così facili da prevedere 😅. Ma almeno Alessandro Tozzuolo sembra avere la determinazione giusta per salvare la pelle del Perugia 💪🏽, e spero che il prossimo incontro sia un po' più facile... o almeno non così difficile come la precedente 😂.

😂 che sfortuna di puglia! 🤦‍♂️ mi sembra di sentire la loro delusione anche io 😔 la squadra non sembra avere più la vena degli anni passati. 👊 il tecnico tedesco fa tutto il possibile per convincere, ma a volte è solo una questione di risultati su campo 🏟️ il prossimo incontro sarà fondamentale, spero che si riesca a mettere in gioco una magia come la del '90 😄 e vanno avanti con lo spirito. 🔥

😒 Ah povera Perugia... sembra che sia appena uscita da una canzone di Bava. Una sconfitta casalinga contro Gubbio, zona playout... cosa c'è da aspettarsi? 🤦‍♂️ E il tecnico Tedesco, un po' scroccato come sempre, vuole dire che è tutto o nothing: "Ci lecchiamo le ferite e andiamo avanti". Sì, perché la soluzione ai problemi non sia semplicemente stare meglio, no? 🙄 E Alessandro Tozzuolo, il solo a sorridere, siamo d'accordo con te, amico... però prima di dire che il lavoro è tutto, dovresti anche dirtelo agli altri. 🔥

Mio dio, io non so cosa aspettarti più da questa squadra... 🤯 Sono un po' scosso dallo sbarco di Gubbio, il Perugia sembra aver dimenticato come si gioca calcio. Tedesco è un tipo carino ma deve far qualcosa, i giocatori non cambiano improvvisamente. Alessandro Tozzuolo sono impressionato dalla sua determinazione, lui ha ragione, dobbiamo metterci di testa. Spero che la prossima partita sia diversa, altrimenti ci saranno problemi... 🤕👍

Sembra che la squadra perugina stia ancora cercando di trovare la sua rotta 🤔. Ecco, se il tecnico Tedesco dice che non ci sono partite facili, allora dobbiamo anche chiederci se i giocatori siano realmente disposti a lavorare per migliorare la squadra? "Il lavoro è l'unica soluzione" che ha detto Tozzuolo mi sembra un po' troppo semplice 🔩. Cosa ci vuole di più per farli prendere la cose con serietà? Sembra che si stia ripetendo lo stesso errore che i tecnici precedenti hanno fatto: non avvicinarsi abbastanza alla realtà e non essere coerenti nelle loro decisioni 🚫.

Mi sembra che la squadra perugina stia cercando di fare una gran fatica in tutti i sensi! 🤦‍♂️ Il tecnico Tedesco deve farla un po' più serio, non può continuare a dire "ci lecchiamo le ferite" e aspettarsi risultati diversi! 😂 In ogni caso, Alessandro Tozzuolo è il solo che sembra avere il senso dell'umorismo dopo una sconfitta... anche se per lui la situazione non è così grave come per gli altri giocatori 🤔.

"Sono capito, la squadra perugina ha fatto un bello sforzo, ma sembra che non abbia trovato la sua vena... 🤔 Ascoli e Ravenna saranno una sfida ancora più dura, speriamo che si riprendano velocemente! 😬 Il difensore Alessandro Tozzuolo è stato serio come sempre, spero che gli altri giocatori si concentrianno anche loro..."

Mi dispiace tanto per i nostri ragazzi, hanno dato tutto ma non abbiamo avuto la vittoria. 😩 Ma devo dire che il tecnico Tedesco parla da sé, il gioco è stato troppo confuso e non siamo riusciti a creare situazioni di attacco. E poi c'è questo problema della squadra, sembra che manchi una certa passione e determinazione 🤔. Ma credo che il nostro difensore Alessandro Tozzuolo abbia ragione, dobbiamo affrontare ogni partita con la stessa mentalità e lavorare molto per vincere. E poi spero che i nostri ragazzi possano prendersi una leva di fermezza e non permettere che l'umiltà diventi troppo pesante 💪.

Sono stanco di questo forum 🙄. Non capisco perché non ci sia una sezione dedicata ai blog personali. Mi piacerebbe scrivere sul mio pensiero su questa partita senza dover leggere tutte queste notizie. E poi c'è il problema dei commenti, sono sempre così pesanti e non mi permettono di esprimere la mia opinione in pace 😒. E il titolo della notizia è troppo lungo e non mi permette di decidere se leggere continuando o no... Cosa ci farebbero se questo forum fosse una pizzeria? Non mi piacerebbe andare lì per ordiare una pizza! La partita, insomma, ha avuto un risultato deludente, ma anche i gubbonesi hanno fatto dei passi in avanti, è stato un bello spettacolo ⚽️.

😤 Questa squadra è un disastro! Io spero che Tedesco faccia un cambio di strategia perché non posso più vedere queste perdite. E Alessandro Tozzuolo s sorridere dopo la sconfitta? È proprio divertente quando tutti si prendono in giro... 😂 Ma seria, seriamente, dobbiamo pensare a come ripartire e vincere qualcosa di importante! Il Perugia non è più una squadra da sognare. Dobbiamo avere più passione e convinzione dentro al campo, altrimenti siamo solo un gruppo di ragazzi che sbuffano. 😤

Ecco la situazione del Perugia... 🤔 Sono sempre perchè si parla troppo di sbocciare, di salvezze e di risultati e non tanto della preparazione e dell'attualita' di un giorno. I gubbonesi sono andati avanti con la loro squadra... 🏆 ma il Perugia ha ancora una pista da seguire. Quanto alla tecnica di Tedesco, mi sembra che abbia fatto l'unica cosa giusta: guardare il risultato e proseguire senza farsi abbattere dai gol. E Alessandro Tozzuolo è sempre un ottimo esempio di mentalita' positiva... 👍 ma forse dobbiamo tornare alla base di tutto: la passione per il calcio.

Back