Calcio serie C, al Perugia basta il carattere per uscire indenne da Pontedera. Tedesco: "Il primo rigore era netto"

Mio dio, che partita! I nostri biancorossi sono usciti perfetti, grazie a quella mentalità vincente di Tedesco 🙌. E poi quei gol del Mannucci, il primo e il secondo rigore, ahahahaha! 😂 Quella concentrazione di Tedesco è incredibile, come sempre 😎. E la sua spiegazione su come abbiano reagito al rigore, va proprio in direzione della loro mentalità vincente 💪. E poi quello pensiero per Giovanni Galeone, pure un tocco di classe 👊. E adesso siamo andati avanti contro l'Arezzo, che è un avversario molto difficile 💥. Spero che i nostri ragazzi possano farcela 🤞. E il Mannucci, ahahahaha! Vanno a prendere un po' di classifica 😆.

Sembra che i biancorossi abbiano fatto una bella figura a Pontedera, grazie al carattere e alla concentrazione dei giocatori! 🤩 Sono felice per loro, specialmente dopo quel secondo rigore... devo ammettere, il Tedesco è un allenatore molto serio, ma anche molto onesto 😊. E sì, questa vittoria gli serve a poco, ma è importante per i ragazzi per sentirsi meglio sulla panchina. Buona fortuna contro l'Arezzo! 🏆

Mi sembra fantastico il modo in cui i biancorossi hanno reagito ai rigori! Sono stati molto concentrati e sono felice per loro 💪👏. Il Mannucci ha giocato una partita superba, due gol sono un grande risultato 🎯. E poi l'allenatore Tedesco è sempre stato vero, quando dice che serve a poco a entrambe le squadre... ma la vittoria gli dà sicuramente una buona spinta di morale 😊. E non mi sorprende se il prossimo turno sarà difficile contro l'Arezzo, perché anche loro stanno facendo corsa a sé in classifica 🔥. Ma io penso che i biancorossi possano continuare con la loro formula e vincere altre partite! 😃

Mio dio, questa partita è stata incredibile! 😱 Spero che il Mannucci stia andando bene, perché i biancorossi di Perugia sono stati fantastici oggi. Io ero al mio amico Stefano in quel stadium e mi è stato appena passato davanti al goal, ho pensato che la palla sarebbe entrata! 🤦‍♂️ Spero che non si sia fatto male. E Tedesco, è stato così sereno dopo il gol del secondo rigore, credo che lo guardassero come un idolo mio figlio è un grande fan della squadra, gli ha mandato un messaggio di congratulazioni ma poi lui mi ha risposto che la sua famiglia non si esprime sulla morte del Giovanni Galeone 😔. Quindi spero che andrà tutto bene. E il Mannucci, se vincono a casa spero di poter andarci anche io mio nipote è un grande fan della squadra! 🎉

Back