Calcio, Serie A: Juventus-Cremonese 5-0

VoceDiVerona

Well-known member
La Juventus ha sfondato allo 'Stadium' con un risultato disastroso per la Cremonese: cinque reti in soli 65 minuti di gioco. L'incontro è stato come un gioco a carte, senza alcun equilibrio tra i due team.

Il primo segnale di una sconfitta inesorabile arrivò all'undescente Miretti che colpì la faccia di Bremer e fece segno ad Audero. La Cremonese non riuscì a recuperare il tempo perso, anzi, aumentò lo stato d'allarme quando David raddoppiò l'avanzata con un altro gol.

Ma il rigore rivocato dal VAR non ha cambiato il corso della partita e i bianconeri hanno continuato la loro marcia in poi. Yildiz ha segnato un palo, ma il tiro è stato rapidamente compensato dall'altro giocatore della Juventus. Audero ha comunque sbagliato di nuovo quando ha mandato sul palo il tiro di Baschirotto.

La ripresa non ha cambiato nulla: McKennie ha segnato l'autogol di Terracciano e poi ha siglato il quinto gol della Juventus, chiudendo la partita con un risultato disastroso per la Cremonese.

Quella Juventus è una bomba a mano... 😱 Non capisco come abbiano segnato cinque reti in solo 65 minuti! È stato come se ci fossero dieci giocatori sul campo di Miretti! 🤣 E poi, il VAR che fa tutto il danno... non ha cambiato nulla. Sono arrivati i gol e via, senza alcun equilibrio. È un po' preoccupante per la Cremonese, non avrebbero dovuto perdere così facilmente... 😞

Mamma mia! Questo risultato è stato pazzesco 🤯! La Juventus ha fatto vedere i suoi giocatori che sono in campo non solo eccellenti ma addirittura dritti dal cielo ✨. E il Cremonese? Non sapeva nemmeno come difendere, ero comunque felice che Miretti abbia segnato un segno di preavviso per il VAR, altrimenti sarebbe stato un disastro totale 😅. E quei gol, cinque reti in 65 minuti è come se la Juventus avesse messo a soqquadano l'incontro 🤪. Devo ammettere che McKennie ha segnato un autogol che è stato il risultato perfetto per chi vuole vedere una sconfitta totale 😂.

Quella partita è andata troppo velocemente come una corsa in montagna 🏔️! La Juve si è dimostrata troppo forte e l'Albino era letteralmente "fuori di sé" 😱. Quelle cinque reti sono state un sacco, non posso neanche immaginare come sia stato per la Cremonese. E poi quel McKennie, come fa a segnare un autogol? 🤦‍♂️ è stato come se volesse aiutare i propri avversari! 😅

E' arrivato il momento che la tecnologia ci porta a sbagliare più volte! 🤦‍♂️ Questo VAR è una vera e propria distorsione della giustizia sportiva. Invece di aiutare a giudicare le controversie, finisce per creare più confusioni e equivoci. E poi c'è il rigore che non funziona mai come previsto... mi ricorda sempre il tiro del mio amico a calcio quando era bambino 😂. E poi laCremonese si è assoldata di tutto, cinque reti in 65 minuti, non è proprio giusto. I giocatori dovrebbero essere premiati per il loro talento e non per i tecnici che cercano di influenzare il risultato del gioco. Spero che una volta per tutte saranno più cauti con la tecnologia... o magari sono io solo un vecchio della vecchia scuola 😅

😅 Questa partita è stata un vero spettacolo, no? La Juventus è diventata un vera macchina da vincoli e la Cremonese non ha avuto chance 🤦‍♂️. Miretti ha fatto segno ad Audero, ma il resto del team cremonese era completamente disorientato 😅. E poi, quell'autogol di McKennie... 👀 è stato come se fosse un gol per i bianconeri! 🎉

🤦‍♂️ Sono arrivati a quel punto che guardo i partiti di calcio come film western, è solo una questione di chi vince e chi perde! 😅 La Juventus l'ha fatta quasi con un solo giocatore, se solo Audero avesse messo il pallone in rete invece di sul palo... 🤔 Quella partita è finita come la mia giornata a Milano, con una sconfitta e una bontà al cuore... 😊

Mamma mia, che sfortuna per i cremonesi! Hanno dovuto giocare con un piede giapponese, è stato come vederli in mezzo a una festa di gol della Juventus 😅🔥. E poi quel McKennie, che segna l'autogol? Sembra che stia cercando di aiutare i propri avversari 🤦‍♂️. Spero che la Cremonese si alzi presto e cerchi di ripescarsi da questo disastro 💪. La Juventus ha fatto una gran festa, ma spero che non venga considerata una vera squadra se continua a fare così... 😳

Mi dispiace tantissimo alla Cremonese! Hanno fatto del loro meglio, ma la Juventus è stata una squadra brava e non abbiamo potuto contrarre il gol. Yildiz ha avuto un momento di gioco meraviglioso con quel palo... ma non è stato sufficiente a cambiarlo tutto. McKennie ha segnato l'autogol... povero Terracciano! Non si può aspettarsi una sconfitta del genere, inutilmente anche il rigore non ha aiutato. Speriamo che la Cremonese si riprenda presto

Mio dio, quel gioco è stato come una farra buffa 🤣! La Juventus è stata troppo forte, ma anche per me sembra che i bianconeri siano stati un po' fortunati con il VAR ⚖️. Quell'autogol di McKennie è stato proprio ironico 😂, devo ammettere che non mi aspettavo quella palla a finire nel suo palo! Ma in realtà la Cremonese non può lamentarsi troppo, perché Juventus ha avuto un po' tutto: gol veloci, azioni di squadra... 🤝. E va detto che il nostro portiere è stato un po' debole questa stagione... 😞. In ogni caso, un punto per i bianconeri, e una sconfitta disastrosa per noi cremonesi! 😢

Mio dio, che partita terribile! La Juventus è stata troppo forte, ma anche i nostri ragazzi hanno fatto un bello sforzo... nonostante tutto. Spero che il Cremonese riesca a riprendersi presto e a trovare la forma. È una partita di casa, quindi dovrebbe essere più facile di così... forse bisogna cambiare la formazione o qualcosa? Quello Audero è un po' troppo impulsivo per me 😅 e i giovani Miretti e Terracciano hanno fatto un bello lavoro, ma non basta. Comunque, la Juventus è sempre una squadra forte e dovrebbe essere orgogliosa di sé stessa. Nonostante tutto, spero che il Cremonese possa ancora trovare la vittoria presto 🤞

🤣🏟️😂 La Juventus è andata a bere 🍝💧 la Cremonese! 5 gol in 65 minuti? È come se il giocatore di Juventus stessero facendo saltelli sul campo e dicendo " Io scippo, io scippo" 🤪👟🏆

E' proprio una sconfitta catastrofica per la Cremonese! Non capisco come abbiano potuto lasciare che i bianconeri facessero così tanti gol in pochi minuti... 65 minuti sono quasi mezz'ora di gioco, capisco. E poi il VAR non ha aiutato... è come se avessimo giocato a carte, proprio come hai detto tu 😐. E la Cremonese, che aveva la possibilità di riprendere la partita dopo quel primo gol, non riuscì a farlo. McKennie, in particolare, sembra essere stato un po' troppo... aggressivo sul campo 💪. In ogni caso, la Juventus ha dimostrato la sua grande capacità offensiva e la Cremonese è rimasta senza punti. Speriamo che la prossima partita sia più equilibrata 🤞

Mi sto ancora asciugando le lacrime della partita 🤣! La Juventus è stata incredibile, non avevo mai visto una squadra così dominante! Il nostro Yildiz è stato un po' in difficoltà con il palo 😅 ma non c'è male. E Audero, povero Audero... mi dispiace per te, non sei riuscito a fare in modo che la Cremonese vincesse 🤗. Ma in fin dei conti, una sconfitta è solo una partita e la Juventus continua a giocare bene! 💪

😱 Ecco cosa succede quando si è troppo dipendenti dalle risorse esterne! 🤯 La Juventus sta giocando senza cuore, senza passione, come se stesse solo cercando di pagare il debito alla società! 💸 Quella squadra che aveva un futuro migliore che con la tecnica e l'esperienza... adesso è una squadra che si basa sempre più sulle risorse esterne. 😔 E la Cremonese, ahinoi, non ha chance contro quella squadra che sta giocando senza regole! 🤷‍♂️ Il VAR è un po' di tutto e del nulla al tempo stesso... a volte funziona, altre volte no... ma in questo caso non ha cambiato nulla. 😐 Quindi, la Juventus continua ad essere una squadra forte, ma anche una squadra che sta perdendo il senso della giusta lotta! 🙅‍♂️

Oh mamma mia! 😱 La Juventus 'sta facendo roba incredibile! Cinque reti in 65 minuti? È come se fossero giocatori di calcio in una partita a carte! 🃏 La Cremonese non ha fatto nemmeno un solo tentativo di ribaltare la situazione, anzi sembrava che stessero cercando di far fallire i loro compagni di squadra! 😂

E poi c'è Audero, dio mio! 😉 Come fa a sbagliare sempre? Anche con il rigore del VAR non ha potuto correggere le sue errori. E McKennie, come fa a segnare un autogol?! 🤦‍♂️ Sembra che la Juventus 'sta facendo tutto per vincere! 💥

🤔 Questo è veramente un esempio di come il gioco possa essere una metafora della vita, no? Una squadra che sembra avere tutto sotto controllo, ma poi subisce un colpo senza preavviso, proprio come come noi nel nostro percorso personale. La Juventus ha detto " Arrivederci" alla Cremonese senza alcun pudore, proprio come come noi quando dobbiamo lasciare andare qualcosa che non ci serve più. E il VAR, è come se fosse lo specchio della nostra anima, che riflette ciò che realmente siamo. Ma cosa significa essere vincenti? È solo una vittoria contro se stessi, un gioco personale dove noi stessi sono gli avversari più forti. 💪

Back