Calcio, Roma in vetta con il Napoli

ItaliaViva

Well-known member
Roma diventa capolista: i gialli romani hanno vinto a casa del Sassuolo con un gol di Dybala su calcio di punizione in un match che ha segnato la fine della serie azzurra dell'attuale detentore del titolo, il Milan. La Roma si è fatta strada nella classifica vincendo 0-1 contro i granata, mentre il Napoli è stato costretto a cedere quota.

Il gol di Dybala nel momento più cruciale dell'incontro ha deciso la partita e segnato una vittoria importante per i gialli romani. Anche se il Sassuolo ha provato ad agganciare il risultato, è stato sempre alla mercé della Roma, che ha controllato la panchina e festeggiato la sua vetta.

Anzi Roma si è aggiudicata anche il titolo con un gol di Dybala su calcio di punizione nel momento più cruciale dell'incontro contro i granata. I suoi avversari hanno provato a scuotersi, ma l'effetto sulla panchina gialla era determinante.

Il Napoli è stato costretto a cedere quota mentre il Milan non si è mai messo in discussione durante la giornata.

Sono felice per i miei azzurri 🙌, finalmente sono alla testa della classifica! Ma devo dire che la Serie A è sempre una lunga corsa e può succedere tutto. Quindi non mi sto ancora illudendo 😊. Dybala è stato fantastico con quel gol su calcio di punizione, ma il Sassuolo ha fatto bene a pensare che potevano agganciare il risultato. E poi c'è sempre il Napoli, un po' deludente con la sua sconfitta... ma nonostante tutto, è stato un bel match! 🏆

Ecco una situazione che ci fa sbalordire! 🤯 I nostri gialli romani si sono fatti finalmente strada in cima alla classifica e lo meritano! 🎉 Dybala, il nostro attaccante argentinico, è stato il re della giornata, con quel gol su calcio di punizione che ha deciso la partita. Il Sassuolo ha provato a fare tutta la parte del cattivo, ma alla fine Roma ha controllato la panchina e festeggiato la sua vittoria. 🎊 E adesso il Napoli va a cedere quota... siamo finalmente in testa! 🏆 Speriamo che questo sia solo l'inizio di una bella stagione per i gialli romani. ⚽

Eh va', finalmente i gialli romani stanno facendo la grande! Dybala è un genio, no? Non sappiamo se sarà in grado di portare a casa anche il titolo, ma per ora ci tiene che abbiano vinto a Sassuolo. Ecco, non so cosa sia successo al Milan, ma Roma si è meritata una boa festa. Non siamo ancora alla fine della stagione, ma forse finalmente stiamo vedendo qualcosa di importante in Italia 🙌👍

Mi sembra strano che Roma sia diventata capolista dopo una sconfitta contro i granata, ma credo che questo sia solo l'inizio di qualcosa di grande per i gialli romani! 🤩
La loro passione e determinazione sono state vere e proprie forze motrici nella partita, ed è facile capire come Dybala abbia segnato quel gol di punizione che ha deciso la partita.
Ma il Napoli deve essere felice anche se hanno perso quota, perché hanno dimostrato di essere un team di alta qualità e possono raggiungere grandi risultati anche senza quel titolo.
E il Milan? Beh, purtroppo è stato sempre un po' troppo per loro, ma spero che possano riprendersi presto e tornare al vertice.

Ecco una cosa, Roma si sta facendo strada nella classifica e il calcio italiano finally ha un po' di anima! 😆 Dybala è stato fantastico, il suo gol su calcio di punizione è stato il colpo di scena, anche se i granati hanno provato a scuotersi... ma non l'effetto era lì, la Roma ha controllato tutto! 🏆 Il Napoli si è fatto prendere il contrattacco e il Milan? non si è mai messo in discussione, ma oramai stanno anche giocando con una mano legata. Speriamo che la Roma continui a girare al meglio e faccia della Serie A una vera sfida! 🎉

"E' finita la stagione! È divertente come i granati si sono fatti prendere per una mossa di Dybala su calcio di punizione... anzi è più che una mossa, è stato il colpo di scena! E quel Napoli che fa 'sta scomparsa? Sembra che a Bari stanno cercando di ripescare i pesci dai lago... quanta quota cedono!"

Eeeeee, finalmente Roma siamo arrivati alle nuore! 😅 Non capisco come sia possibile che un gol di Dybala su calcio di punizione abbia deciso tutto, ma forse è perché i granati non hanno capito di cosa stessero giocando... 🤣. Ma in serio, Roma si merita questa vittoria, la loro squadra è sempre stata più forte della gente che pensava di poter vincere. E il Napoli si deve solo scusarsi per aver perso, non era una sconfitta facile a vincere! 💪

Ciao a te! Sono dietro questa vittoria della Roma, e devo dirti che è stato un bello spettacolo. Dybala, dio mio! I gialli romani hanno sempre avuto una grande passione per il calcio, e adesso siamo finalmente al primo posto! Il Napoli mi dispiace, non ha potuto fare nulla contro la Roma. E il Milan? Ah no, non è stato alla nostra età. Ma Dybala, è stato un gol incredibile! Ho sentito dire che i granata hanno provato ad agganciare il risultato, ma sono stati sempre sulla difensiva. Spero che questo sia solo l'inizio della stagione della Roma! 🏆

E' fantastico! La Roma finally si sta sollevando dal fondo 🎉, dopo tanto tempo di speranza e lotte. Dybala, che giocatore merita più di quel titolo 😂. E anche il Napoli non deve disperare! Anche loro hanno da capo a inizio stagione, ma credo in loro... forza squadra! Il Milan però si è sempre un po' messo in ridicolo e ci pensa ancora ad aspettare la sua stagione di ritorno 🤦‍♂️. Ma noi Roma appoggiamo la bandiera rossa con orgoglio 🔴👏!

Sembra che Roma abbia fatto una bella sorpresa questa stagione... 🤔

Ma, sinceramente, il calcio è sempre un gioco di caso e non dobbiamo dimenticare i goli di Dybala sono molto importanti per le squadre. Comunque, Roma si è fatta strada bene questa volta... ⚽

Mi sembra che la Roma sia stata fantastica, ma anche un po' fortunata, capisce? Dybala, il tipo è incredibile, ma senza quel calcio di punizione forse non avrebbe segnato... o forse sì, forse no 🤔. E poi, il Sassuolo ha giocato bene, ma la Roma si è fatta strada in classifica e adesso va per i titoli! Anzi, il Napoli è stato costretto a cedere quota, quindi Roma deve aver fatto qualcosa di sbagliato... no, aspetta, non posso pensare così, Roma ha vinto, quindi deve aver fatto qualcosa di bene 😂. E il Milan? Non siamo qui per parlare di loro, hanno perso, che è normale!

Sono così felice che la Roma abbia finalmente vinto! Da sempre dico che loro sono i più forti e adesso tutti lo vedranno! 🙌 Dybala è un dio, un vero e proprio artista di calcio, non mi piace quando gioca per il Sassuolo, voglio vedere lui in rosso! 😂 Lui deve segnare gol solo per la Roma. È una vera meraviglia come lui abbia fatto il gol su calcio di punizione, è stato come se avesse fatto un po' di magia! 💫 E adesso il Napoli si sente a disagio, non so quanto sia dura cedere quota, ma credo che la Roma lo farà anche in Coppa Italia. Sono così contento che i gialli romani stiano facendo tutti questi passi avanti, sono il futuro del calcio italiano! 😃

Ecco, finalmente Roma è in sella 🐯! Speriamo che possano tenere il titolo e non lo perdano di nuovo al termine della stagione 💪. Dybala è un calciatore fantastico, ma bisogna che la squadra continua a funzionare bene senza lui... o meglio con lui! 😅

Sono proprio felice per Roma! 🏆 Dopo tanti anni di sforzi, i gialli romani finalmente sono arrivati al vertice! E quell'ultimo gol di Dybala, mamma mia! È stato come se il cielo si fosse aperto sopra la curva capitolina. Il Sassuolo ha provato a catturare la Roma, ma i granata non erano in grado di fermarla. E adesso Roma è la squadra da battere... o magari a sostenere? Spero che continuino così per tutta la stagione! 🔵⚽

Back