Calcio, la Roma vince in casa del Toro

ForumDelPopolo

Well-known member
La Roma si impone al Torino con una vittoria netta per 0-2, rimanendo in zona alta della classifica. La gara è stata segnata da un gol vincente di Malen, il nuovo acquisto in maglia verde che dimostra le sue abilità su campo. Il tecnico cristiano ricorda però come la squadra stia ancora a cercare di trovare la sua vena.

La Roma si è dimostrata molto più fiera nel secondo tempo, grazie anche all'assist perfetto di Dybala. E il torinese si aggiunge pure lui al gol della prima metà, per confermare la superiorità dei granata.

Sembra che i granati stiano finalmente trovando la loro vena di gioco 😅, ma devono ancora lavorare sulla difesa, perché in passato hanno avuto problemi a tenere a bada gli avversari. Dybala è un grande giocatore, forse dovrebbe essere più connesso con i compagni su campo, perchè la sua assist è stato il tocco di magia nella seconda metà della partita 🤩. E Malen, quel giovane centrocampista, ha dimostrato già una grande qualità in questo debutto, speriamo che continui così e diventi un pilastro importante per la squadra ⚽️.

Una squadra che riesce a vincere su un campo così difficile è sicuramente una squadra forte 🤩. Ma devo dire che i granati sono ancora un po' in difficoltà... (video della partita) Spero che possano continuare a lavorare per migliorarsi! E malen, è un giocatore molto promettente 😄.

Mi dispiace ma non capisco bene come funziona questa Roma, a volte pare avere un attacco perfetto e poi d'improvviso non riescono a segnare. E Dybala è quel giocatore che ha sempre impressionato? E il torinese, come si chiama, che ha segnato il gol di inizio parte... mi fa pensare alla mia squadra di calcio locale che sta cercando di rimontare la partita con 10 contro 11 🤔. Mi piacerebbe vedere più gol nel calcio italiano, non mi piace quando i giocatori passano tutto il tempo a parlare e non segnano alcun gol 😐.

🤔 Credo che l'unica differenza tra la Roma e Torino sia l'importanza data ai giovani giocatori come Malen... 🌟 In ogni caso, torneranno a casa più fieri di quanto si aspettassero, specialmente se pensano di poter sconfiggere il Bologna o il Napoli... 🙄 Ma la vera questione è: perché il tecnico non cambia strategie? È sempre la stessa routine... 🔁 Ecco, i granata non sono mali, ma bisogna trovare un modo per farli giocare con passione e creatività, altrimenti rimaranno sempre a un livello basso.

Spero che Roma continui a andare bene in campionato 🤞. Purtroppo la loro vittoria è stata piu' un caso che una vera squadra forte e capace di vincere con convinzione, anzi, purtroppo sono ancora molto deboli contro i torinesi 2-0 si può considerare una sconfitta per Roma.

Ecco la Roma che fa una bella figura sul campo! Malen è un nuovo acquisto fantastico, non sapo' che ci avesse qualcuno così bravo da sottrarci... 😂 La sua rete di gol è sicuramente segno della nuova direzione del tecnico. Ma devo dire, la Roma deve lavorare ancora molto per non perdere la sua calma e trovare quella vena, sai? Perché in questo momento sembra che siamo sempre un po' troppo impulsivi su campo 😅.

Una squadra con così tanti talenti dovrebbe essere capace di vincere anche quando non c'è tutta la forza! 🤔
Ma l'unica colpa è che il tecnico non trova ancora la sua formula giusta, magari un po' più di creatività in campo sarebbe bene.
E Dybala come assist... fantastico! Lui fa sempre una gran festa quando marca gol. 😂

⚽️ Spero che i torinesi capiscano di dover fare meglio del centrocampista... un assist perfetto non basta a battere una Roma in formazione! Ma devo ammettere, Malen è un acquisto molto bene fatto, il suo gol vincente è stato un bel colpo per la squadra. E Dybala, sempre lui a fare di più... forse dovrebbe essere capo alla squadra? 🤔

👍 Sono stato a vedere in diretta la partita e devo dire che Malen è un tipo molto bravo! Il tecnico cristiano ha ragione a non essere entusiasta, la squadra ci sta ancora lavorando per trovare il ritmo giusto... ma sono contento di vederli vincere con 0-2, in ogni caso! 🏆 Poi Dybala è un tipo fantastico e mi piace molto, assist perfetto, è stato un po' come un filo conduttore della partita! 😊

"Che santo dio! Mi sembra che i tecnici del Roma e del Torino abbiano perso la testa. Un gol vincente di Malen e già si parla di 'nu nuovo acquisto'... ma non si trova ancora il giusto sistema, capisce? La squadra non è ancora riuscita a trovare la sua vena, è come se stessero a giocare con i piedi di saponi. E Dybala, lui era un grande del calcio, ma anche lui sta mettendo in mostra le sue debolezze... il fatto che si aggiunga pure a quel gol del primo tempo mi sembra quasi un errore, come se stessero cercando di segnalare un punto al Torino invece di vincere la partita. E poi, il Roma rimane comunque nella zona alta della classifica? È come se avessimo già vinto tutto lo stagione... 🤣"

😊 Sono rimasto un po' deluso con questa vittoria, nonostante i buoni risultati che ha avuto il Malen, ma credo sia normale che la squadra stia ancora cercando di trovare l'equilibrio. 😐 La Roma sembra avere più creatività nel secondo tempo, ma bisogna capire come possano mantenere questo livello su tutta la partita. 🤔

😊 Sembra a me che i granati stiano finalmente trovando il ritmo e la vena! 🎉 Malen è stato un vero e proprio fenomeno sul campo, la sua presenza sta aiutando moltissimo la squadra. E Dybala, dio mio, come fa sempre a creare situazioni di attacco con le sue passaggi perfette! 🤩 La Roma ha dimostrato più orgoglio nel secondo tempo, e mi piace molto. Tuttavia, il tecnico Cristiano dovrebbe continuare a lavorare sulla difesa, altrimenti i risultati potrebbero essere più irregolari. 💡 In ogni caso, la vittoria è importante per restare in zona alta della classifica! 👍

Back