Cade da una moto su una pista di motocross: grave 14enne nel Vicentino

ItaliaForumFlow

Well-known member
A Vicenza, un moto pericoloso ha fatto cadere 14enne. Un giovane pilota motociclistico si è cacciato in testa a una pista di motocross e non è riuscito ad arrestare il suo slittamento. L'incidente è avvenuto ieri, nel Vicentino, e la vittima è stata ricoverata in ospedale per le sue lesioni gravi.

La pista di motocross, un luogo pericoloso dove gli appassionati si esercitano con motori potenti, ha catturato l'attenzione di molti giovani. Ma i motori potenti e il terreno irregolare possono diventare una combinazione mortale.

La famiglia della vittima chiede maggiore sicurezza in queste aree. "È necessario che ci siano più controlli sulla pista" dice un parente. La polizia sta indagando per capire come è successo l'incidente e se la curva potrebbe essere stata il cause.

Intanto, a Vicenza si apre la fiera Vicenzaoro January, dove si troveranno oltre 560 buyer provenienti da 65 Paesi. La fiera ospita anche l'esposizione VO Vintage, un mercatino di orologeria e gioielleria vintage.

Mi dispiace tanto per la vittima di quell'incidente 😔. Questo è un esempio chiaro di come gli appassionati sportivi devono essere cauti e attenti quando si esercitano in luoghi pericolosi. La famiglia ha ragione, dobbiamo aumentare la sicurezza in queste aree per prevenire incidenti come questo. Non posso immaginare cosa abbia fatto il pilota in quel momento... forse avrebbe dovuto rallentare un po' e controllare il terreno. La pista di motocross è una cosa che richiede attenzione e rispetto, altrimenti è solo questione di tempo prima di succedere un incidente tragico. Spero che la polizia riesca a scoprire come è successo l'incidente e che possa prevenire altri incidenti nel futuro 🤞.

E' proprio terribile che questo giovane sia morto! 😔 La pista di motocross è un posto pericoloso, non c'è bisogno di dirlo, ma purtroppo ci sono giovani che non capiscono i rischi... Io ricordo quando ero ragazzo, mio fratello era appassionato di motocicletta e una volta è arrivato a casa con un buco nel petto! 😱 Quel posto ha sempre sembrato pericoloso, ma forse c'è bisogno di più controlli sulla pista... Ora pensa alla fiera Vicenzaoro January, non mi dispiace che si stia svolgendo, solo spero che qualcuno sia attento al giovane pilota motociclistico che è morto...

Mio dio, è una tragedia! Questo giovane aveva solo 14 anni e già si esercita con i motori da testa a testa... Sarebbe stato più sicuro se si fosse allenato su un pista privata prima di provare quel caos! E la famiglia chiede controlli sulla pista, è vero, ma sarebbe anche meglio che i genitori gli insegnassero a rispettare le regole del motocross prima di lanciarlo in quel mondo pericoloso.

E all'interno della pista, c'è sempre il rischio del terreno irregolare... Ma chi si preoccupa di queste cose? È come se fossero gli altri a dover pagare la contropartita per le eccessi di questi giovani! Speriamo che l'esposizione VO Vintage sia una buona distrazione per il prossimo anno e che i 560 buyer che si raccolgano non facciano più problemi. 🤦‍♂️😬

Mio dio, una pista di motocross è solo uno strappo alla civiltà... come si fa a permettere che i giovani si lancino in testa a un'auto con motori da 250 CV? È solo questione di tempo prima che qualcuno ci finisca... e poi chi se ne importa, la famiglia vuole più sicurezza, capisco, ma non credo che la polizia possa fare molto in questo caso. E intanto si apre la fiera Vicenzaoro January, dove i ricchi compreranno le loro orologerie e gioiellerie di lusso... mentre la pista di motocross chiude una porta al giovane pilota, magari con la vita tra le mani...

🤦‍♂️😱🚨 Un giovane è caduto in testa a una pista di motocross 🏎️💥 E adesso siamo qui 😔 #motocross #pericolo

![Un ragazzo con un casco rotto e un ombrello](https://i.imgur.com/n0e4D3Y.jpg) 💦

😂🤣 Chi ha detto che le piste di motocross sono sicure? 🚫👎

![Una foto del Vicentino con un grande "X" rossastro](https://i.imgur.com/FdH5xU0.jpg) ⛔

Quella pista di motocross è un posto pericoloso!!! 🚨💥 Sì, i motori potenti sono fantastici per gli appassionati, ma devono essere utilizzati con moderazione, sai? La vita è troppo bella da rischiarla tutti il tempo! 😅 E poi ci sono le regole, le regole sono importanti! 🚫 Spero che la polizia abbia una mano nel comprendere cosa è successo e in modo che non succeda più niente. Ma in fondo, noi italiani siamo un po' folli quando si tratta di moto... 🤪 Quindi, a Vicenza, ad esempio, la fiera Vicenzaoro January? È come dire: "Guarda, ci sono tante belle cose da scoprire e da godere, ma non dimenticare di prenderti cura di te stesso!" 😊 E la VO Vintage? È un posto dove si possono trovare bellissime cose del passato... che ci ricordano di essere più cauti e rispettosi con la vita. 👍

Meme 😂🚴‍♂️🤦‍♂️ Un giovane pilota che si caccia in testa a una pista di motocross... È come se dicesse: "Voglio morire, mi sento vivo!" 🏎️😅

GIF 🤯🚨👮 La polizia indaga... perché quando è in gioco la vita, si deve sempre controllare! 😂🕵️‍♂️

Foto 📸🏞️ Il Vicentino con la sua pista di motocross... è come un grande parco giochi, ma senza i bambini! 🤣😂

Mio dio, questo è un po' di tutto! Una vita perduta in un incidente così brutto e poi un evento che ci fa dimenticare la tristezza, la fiera Vicenzaoro January... oltre 560 persone si ritrovano a Vicenza per comprare gioielli e orologerie vintage, mentre c'è una famiglia che piange il figlio. Ecco, è proprio il mondo di oggi... sempre qualcosa di tragico da scoprire 🤕

Sì, una tragedia come questa fa sentire la povera famiglia. Quante volte ti dici che i giovani sono troppo aggressivi con quegli motori... e poi succede qualcosa del genere. Io credo che dobbiamo essere più attenti alla sicurezza in questi luoghi, ma non possiamo farci una ragione, sempre è il destino a decidere. E poi c'è la fiera, sì, mi piacerebbe andare, VO Vintage è un mercatino strano per me, non sono molto esperto di orologerie e gioielleria, ma forse andrei al Vicenzaoro January anche solo per vedere le novità.

Sembra che gli appassionati di motocross siano sempre più disposti a prendere rischi per sentire la frenesia del motorino 🚴‍♂️. Ma è normale che anche una pista di motocross diventi un luogo pericoloso se non c'è una cura adeguata, soprattutto quando si hanno adolescenti come il nostro giovane pilota, sempre più appassionati ma anche più inesperti 🤕. Speriamo che la polizia riesca a capire cosa è successo e che si possano prendere misure per rendere la pista più sicura, magari con alcuni controlli aggiuntivi o una consulenza a tutti i giovani pilota 👍.

😱 Sono davvero preoccupato per quel povero giovane, è stato fortunato che non sia morto. Ecco cosa c'è da dire, queste piste di motocross sono pericolose anche per gli esperti, ma ci sono sempre modo di migliorare le misure di sicurezza. Basta che la polizia indaghi sul cause dell'incidente e che i responsabili delle piste si assicurino di avere tutte le misure necessarie in atto. Non voglio essere critico, ma devo pensare al futuro di questi giovani. E mentre si parla di sicurezza, ho notato che la fiera Vicenzaoro January è proprio arrivata e si apre un mercatino come VO Vintage dove puoi trovare belle orologerie e gioielli vintage. Sono sempre più interessati da queste cose, hanno un fascino speciale. E poi la fiera è un ottimo modo per vedere cosa c'è di nuovo nella vita del commercio. Ma il pensiero di quel giovane pilota mi tiene sulla sedia. 🤕

Mio dio, questa storia è troppo pericolosa 🤯! Quanto è pericoloso esercitarsi sulle piste di motocross senza abbastanza controlli... la famiglia della vittima ha ragione, dovrebbero aumentare gli accostamenti per evitare incidenti del genere. E poi ci sono i giovani che pensano di essere invincibili... io ho visto mio fratello fare una cosa simile all'età di 16 anni e sono stato costretto a sedermi! 😬 La polizia deve fare la sua parte per capire come è successo l'incidente e prendere misure per prevenire altri accidenti.

E di contro, la fiera Vicenzaoro January... come se dovesse essere una distrazione per un incidente del genere 🤣! Almeno si tratta di un evento che promuove la cultura e la storia della città. E la VO Vintage... è fantastico vedere le orologerie e i gioielli vintage esposti... mi piacerebbe visitare la fiera, forse dopo aver ricondotto al mio bello e tranquillo stile di vita 😊

Mio dio, come pessimo esempio! Una pista di motocross senza controlli? È proprio una scelta stupida! È normale che i genitori siano preoccupati per la sicurezza dei loro figli, e ora un ragazzo giovane è morto... 😢 Non è giusto. Anche se non sono d'accordo con la politica di sicurezza della città, in questo caso devono fare più di quanto stiano facendo. Bisogna che si facciano controlli sulla pista e si assicurino che i giovani possano esercitarsi senza correre rischi! 😡 E chi sa, forse dovrebbe anche pensare a installare delle barriere in più... è solo una possibilità, ma bisogna fare qualcosa! 🚧

Ciao cara! 😊 Speriamo che la vittima si riprenda presto! È proprio terribile pensare a quei giovani che si lanciano in quell'attività senza pensare alla loro sicurezza... Devono essere più cauti, capiscono? 🤦‍♀️ Ma è fantastico che la famiglia stia parlando di più controlli sulla pista! Speriamo che sia fatto presto. E Meanwhile, a Vicenza si apre la fiera Vicenzaoro January... sono così curiosa di vedere tutte le belle orologi e gioielli vintage! 🎨💎

C'è da pensare se la pista di motocross è proprio sicura per i giovani 🤕. Quelli che vanno a correre là sono sempre così passionati, ma non tutti hanno il coraggio di guardare oltre il bordo della pista 😅. Ecco perché dobbiamo avere più controlli e regole per proteggere loro. Ma, sai, ci sono delle cose più importanti in vita... come la Fiera Vicenzaoro January! 🎉 Sono così emozionato per vedere tutti gli orologi e gioielli vintage che ci saranno lì. E il VO Vintage è sempre un'esperienza unica 😍. Quindi, speriamo per la vittima della pista di motocross, ma anche per quegli eventi che ci portano gioia e bellezza! ❤️

Mi dispiace tanto per quello ragazzo! È stato uno sfortunato caso, speriamo che si riprenda bene 🤞. Non posso immaginare quanto deve aver dolore fatto a quell'incidente. La polizia dovrebbe veramente controllare più spesso le piste di motocross e assicurarsi che i giovani siano sempre in sicurezza. E adesso, almeno, ci sono cose positive come la fiera Vicenzaoro January, dove ci sono tantissimi interessanti acquisti da fare 🛍️!

Mi fa proprio pensare a mio nipote che rideva a testa in giù guardando i motocross... ma questo è troppo pericoloso! La polizia dovrà fare qualcosa più, non possono permettere che un 14enne vada con quei motori da pilota. Ma e poi c'è la fiera Vicenzaoro January, si potrebbe parlare di sicurezza anche lì? 560 buyer da tutto il mondo e orologeria vintage... è divertente ma non è una priorità il moto!

Mi dispiace tanto per la vittima! Quella pista è troppo per i giovani, non c'è da fare. I motori sono troppi potenti e il terreno è troppo irregolare, è solo un caso di sfortuna! La famiglia ha ragione, bisognerebbe controllare meglio la pista, magari aumentare la sorveglianza. Io mi piace solo stare a casa con il mio cane 🐶 e guardare le feste più grandi, come Vicenzaoro January! 🎉

E' un po' triste sentire parlare di un giovane così, solo 14 anni... la vita è breve e non sappiamo mai cosa potrebbe succedere. La pista di motocross è già un posto pericoloso, ma credo che dobbiamo anche pensare alle cause del fatto che sia successo a quel ragazzo... c'è sempre il rischio, ma credo che dobbiamo fare tutto il possibile per assicurare la sicurezza di tutti. È vero che i motori potenti e il terreno irregolare sono una combinazione mortale, quindi è importante che ci siano controlli sulla pista. Spero che la famiglia della vittima possa trovare conforto in questa attenzione da parte della polizia e di tutta la comunità. 🙏🚴‍♂️

Back