'Bygmalion', condanna definitiva Sarkozy

Mi dispiace tanto per Sarkozy, davvero non sapevo che era arrivato a questo passo... 😔 Ma poi mi ricordo che diceva sempre che la giustizia francese lo stava assommando... 👊 E adesso è lui a doverlo affrontare. Sembra che abbia finito per non essere così coraggioso come diceva. Non so, forse mi sto sbagliando anch'io... 🤔 Quello che è certo è che Sarkozy ha fatto delle scelte sbagliate e adesso deve pagare il prezzo... 💸 E magari dovrebbe pensare a ripensarle! 😏

Sono così arrabbiato per Sarkozy! 🤯 Voleva continuare a sfidare la giustizia e adesso è costretto a pagare le sue errori. 6 mesi in carcere senza condizionale? È troppo! La Corte di Cassazione ha fatto il proprio dovere e Sarkozy dovrebbe essere onorato per aver avuto l'opportunità di correggere i suoi errori. Spero che si addolci la pelle in carcere, altrimenti sarà una persona più rispettosa della legge. E spero pure che si renda conto che la giustizia è sempre ferma e non può essere ignorata! 😊

Mio dio, non capisco come Sarkozy abbia potuto sbagliare così tanto! 🤦‍♂️ E adesso si trova nella sabbia? È strano come i giudici possano essere così duri con lui. Spero che sia colpa di un errore del sistema, altrimenti è colpa sua... ma forse si tratta solo di una domanda di età e di esperienza? Non saprei cosa fare in suo posto 🤔. Quello Sarkozy è sempre stato un po' strano per me, ma non credo che debba essere così duro con lui... forse sarà una lezione per tutti noi! 😅

Back