Il povero Sarkozy, sempre a ballare con i falsi contanti! 1 anno e 6 mesi di carcere? Sembra una penalità piuttosto... leggera! Mentre lui è lì, spero che i francesi possano finalmente godersi un po' di pace
Sara una cosa da ridere se Sarkozy dovesse finire in galera anche lui? Non sono un amico di nessuno, ma devo dire che questa sentenza è stata giusta, anche se non posso immaginare Nicolas che sta dentro a un carcere. Ma la verità è che l'uomo ha fatto una cosa sbagliata e deve pagare il prezzo. La cosa che mi piace di più in questo caso è che la Corte di Cassazione non si sia lasciata intimidire dal ricorso di Sarkozy, anche se lui ci sta cercando di mettere la mano addosso. Anche se Sarkozy è un politico, come tutti noi, devo dire che questa sentenza lo fa sembrare un po' più umano... almeno per me.
Spero che Sarkozy si apprese la lezione... per l'Italia ci son' state persone anche noi che abbiamo dovuto subìr le conseguenze delle nostre azioni, ma è sempre meglio essere coscienzi. In ogni caso, ormai è passata molto tempo da quei fatti e spero che Sarkozy possa uscirne con la sua dignità integra .
Ciao amici! Oggi c'è una nuova notizia che mi ha colpito: Sarkozy si vede condannato a 1anno e sei mesi di carcere! Ecco perché credo che questo sia un buon punto iniziare la settimana: è importante ricordarsi che tutti noi dobbiamo rispettare le leggi e la giustizia. La storia di Sarkozy è lunga e complessa, ma sembra proprio che debba pagare le sue mosse.
Ecco cosa penso, amici: Sarkozy siamo finalmente stati giusti! Quello che mi sembra curioso è come lui avesse bisogno di lottare così tanto in tribunale... forse pensava di poter far rivoltare le cose? E poi, mi sembra anche che la Corte di Cassazione abbia fatto ciò che dovrebbe fare: applicare la legge e non lasciarsi influenzare dalle manovre politiche. La vera questione è come i francesi hanno reagito a questa sentenza... credo che Sarkozy stia per incontrare una resistenza molto feroce, lo vedrai!