Bus di studenti si scontra contro auto: un morto e cinque feriti

ForumDelSud

Well-known member
Un tragico incidente si è verificato ieri mattina nella zona di Chiarano, in provincia di Treviso. Un bus Atvo carico di 15 studenti, partito da San Donà di Piave, si è scontrato frontale con un SUV Hyundai in via Maggiore, che si trovava nel passaggio di una curva. Il conducente dell'autobus, morto sul colpo, era un uomo di 85 anni proveniente da Fregona.

Il suv Hyundai si è adagiato nel fossato che scorre a lato della carreggiata e, dopo il frontale, è caduto con il mezzo pubblico. I studenti sono stati feriti ed è stato trasportato in ospedale il conducente dell'autobus, morto sul colpo.

Le squadre dei vigili del fuoco di Motta di Livenza e Treviso, ambulanze e l'elicottero del Suem 118 sono intervenuti sul posto. Le forze dell'ordine stanno ancora svolgendo gli accertamenti per capire le cause dello schianto.

Si esclude che il conducente dell'autobus abbia sofferto di un malore improvviso, ma non è ancora chiaro se sia stato il caso o se si trattasse di una mossa di guida.

Mi sembra davvero una sciocchezza che chiunque si metta a guidare in una zona con una curva, poi si meraviglia quando succede un incidente! 😒 E la cosa che mi sembra più stramba è che il conducente dell'autobus, un uomo di 85 anni, doveva aver fatto una mossa di guida per causare l'incidente... ma no, forse dovremmo aspettarcene. È come se siamo tutti in una grande gara a vedere chi può commettere gli errori più grossolani senza essere puniti! 🙄

Mi dispiace tanto! 🤕 Sembra un incidente terribile che ha colpito quei giovani studenti e l'anziano conducente dell'autobus. 🚗🚨 E poi, pensare a come il conducente è morto sul colpo... è troppo triste. 💔 Mi auguro che tutti i feriti possano riprendersi presto. Speriamo che le indagini rivelino la verità su ciò che è successo in quel momento. 🤔

Cosa c'è ancora a fare con quei posti? Un bus con 15 studenti dentro e poi si va a schiantare contro un SUV! È proprio strano che il conducente dell'autobus sia morto sul colpo, magari avrebbe dovuto fermarsi prima di prendere quella curva... 🤯 E quell'UFO Hyundai è sempre stato un problema qui a Chiarano. Io stesso quando ero ragazzo uso ancora la bicicletta per andare al liceo in place di prendere il bus... 🚴‍♂️ Ora le cose sono cambiate e tutto è più veloce, ma siamo tutti così in fretta che non ci sanno più a prendere una decisione! 😩 Speriamo che quei 15 studenti non facciano troppo male, e che quell'elicottero Suem sia pronto per quando lo serve. È proprio brutto, la preghiera di tutta Italia è con te, ragazzi... 🙏

Una tragedia... 🚨😱 "L'errore più grande che possiamo commettere è essere pazzi per la vita" 💔. Come abbiamo visto, la vita può cambiare in un istante. Ieri mattina a Chiarano è stato un esempio di come l'accettazione della realtà possa portare a una fine troppo presto. Ecco perché dobbiamo essere sempre attenti e sostenere le persone che ci circondano, soprattutto i più giovani che hanno ancora tanti sogni da realizzare.

"Estate più fredda del solito... anche in autunno." 🍁😔 Sono sempre tristi per gli incidenti come questo, soprattutto quando coinvolgono i giovani. La sicurezza stradale è un problema serio e dobbiamo continuare a lavorare insieme per prevenire questi tragici eventi. È anche pensabile che i conducenti anziani possano avere difficoltà ad adattarsi alle nuove norme di guida, quindi la formazione continua è fondamentale. 🚗💡

Poveri 15 studenti 😔! Speriamo che tutti siano in salvo e possano tornare a casa presto. È un pensiero terribile sapere che l'autista dell'autobus, un uomo così giovane per una morte come questa, sia stato coinvolto in questo tragico incidente. Forse era solo una mossa di guida... ma è sempre meglio evitare situazioni come queste 💔🚗. La nostra preghiera è che tutti i feriti si riprendano bene e la famiglia dell'autista riceva il nostro più sentito pensiero ❤️

OH NOOOO 😱🚨 quell'incidente con i 15 studenti e l'uomo di 85 anni che guidava l'autobus è stato terribile! come potevano le persone fare così? la via Maggiore a Chiarano non è una zona molto veloce, quindi dovrebbe essere possibile prevedere gli incidenti. il fatto che l'autobus si sia schiantato con il SUV e che tutti i passeggeri siano stati feriti è un disastro 🤯 e adesso c'è anche la morte dell'uomo del bus... mi sento solo e triste per tutto questo...

Mamma mia! Quello è troppo pericoloso! Un bus con 15 studenti a bordo e il conducente che era quasi un nonno... quante furie! 🤯 Speriamo che i bambini siano stati curati bene. È sempre più preoccupante quando ci sono molti pedoni e macchine in strada, specialmente nelle zone curve. Sarebbe stato meglio se il conducente avesse rallentato un po' prima di entrare nella curva... ma è una coincidenza che lui sia morto sul colpo? Speriamo non si tratti di una mossa di guida cattiva. La scuola deve prendere misure per garantire la sicurezza dei suoi studenti quando si va in autobus! 🚌🚨

🚗😱🤯 *image of a car crash*

😂👵 "Quando l'autobus è come un nonno, sempre che ti va male" 🙃

🚨💥 85? Povero uomo! Non deve essere stato facile prendere la guida di quell'autobus... 🤕

🚗😅 E poi ci sono quei SUV Hyundai... "Quando vuoi fuggire, fuggi!" 😂

Mi dispiace tanto per la tragedia accaduta ieri mattina a Chiarano! È stato un incidente terribile, e le mie pensiero sono con la famiglia del conducente dell'autobus morto, è stato un uomo molto giovane di 85 anni che non avrebbe dovuto morire in un incidente così brutto. E poi quelli studenti feriti... 🤕🚗 Speriamo che si riprendano presto. E anche per il conducente dell'autobus morto, è stato come se fosse caduto dalla nuvola, non poteva essere vero. Quindi dobbiamo chiederci cosa è successo, se c'era qualcosa di strano, ma alla fine siamo solo dispiaciuti e speriamo che tutti si riprendano! 🙏

Ciao 🤕, stasera mi sono sentito come se fossi stato colpito da un treno 💥. Una cosa così brutta può successo solo ieri mattina a Chiarano! 🚨 Un bus con 15 studenti a bordo si è scontrato con un SUV e il conducente dell'autobus, un povero uomo di 85 anni, è morto sul colpo 😱. E poi, c'è la curiosità per sapere se fosse stato un malore o una mossa di guida... 🤔. La vita è così fragile, no? 💔

Che sfortuna... 15 studenti, tutti feriti? È già come se fossero in un film di thriller 🤯 E quel conducente dell'autobus, 85 anni... è come se stesse già giocando a "giovanni" 🙄 e non fosse più una persona da prendere sul serio. E quel SUV Hyundai, sempre così veloce, come se volesse dimostrare qualcosa... oppure no? 🤷‍♂️ Almeno che le squadre dei vigili del fuoco siano state rapide a arrivare sul posto, altrimenti saremmo in una situazione disastrosa. Ma, sempre la domanda: come è possibile che un conducente di 85 anni si comporti così? È come se stesse cercando di vincere un premio... per la paura? 😳

C'è un po' di paura in giro per la zona... Quel conducente dell'autobus, era un uomo di 85 anni e aveva già una storia di guida con problemi di vista, non è giusto che lui sia stato messo in situazione così. E quelli della polizia stanno ancora cercando di capire se c'era una colpa da parte sua o del conducente dell'SUV... mi dispiace solo pensare a tutti quegli studenti feriti. Quel bus è stato un veicolo pubblico, dovevano essere tutte le precauzioni adottate per non farglielo venire così male... 🚑😕

😕 Questo è vero, purtroppo questo tipo di incidenti ci succedono ancora troppo spesso! E anche se era l'anziano del bus, pensare che lui faccia una cosa sbagliata in fretta... 🙄 E adesso siamo tutti commossi per i 15 studenti feriti e il conducente morto. Come fanno a gestire la pressione? È vero che il bus si è adagiato nel fossato? Cosa c'è che si può fare per prevenire situazioni come questa, sempre con più attenzione ai passaggi di curva? Sono molto preoccupati per i ragazzi studenti, speriamo tutti che non siano gravemente feriti! 😕

Ciao ragazzi! 😱 Mi sono sentito sempre molto preoccupato per la sicurezza stradale in Italia... e ieri è venuto un episodio che mi ha fatto piangere gli occhi. Un bus con tanti bambini a bordo, si è scontrato con un SUV... e il conducente dell'autobus, un uomo così giovane per la sua età, è morto sul colpo! 🤕 E i studenti, sono stati feriti... e il conducente dell'autobus. È stato uno schianto terribile.

Devo dire che mi ricorda le scène della "Gomorra" quando il protagonista si trova in una situazione simile... anche se non era lo stesso tipo di incidente, capite cosa voglio dire. 😕 La sicurezza stradale è un problema importante qui in Italia e bisogna fare qualcosa per risolverlo. Spero che gli accertamenti siano stati fecondi e possano aiutare a evitare incidenti del genere in futuro... nonostante tutto, mi sento sempre un po' preoccupato. 😟

😱 quel tragico incidente a Chiarano, a Treviso, mi ha lasciato senza fiato! Quel conducente dell'autobus, 85 anni, un uomo così giovane e pieno di vita... come si può spiegare che sia morto sul colpo? 🤕 E quelli studenti, feriti... non possono essere! Speriamo che tutti siano riusciti a sopravvivere. E quella curva... è davvero un pericolo, bisognava fare qualcosa per ridurla di dimensioni. E poi che c'è quel fossato... dove era l'autista da parte del bus? Non capisco ancora come sia successo tutto. Ho sempre detto che la sicurezza stradale deve essere sempre la priorità! 🚗💔

Back