Burlò in Senato dopo liberazione dal Venezuela: Il carcere a Caracas era un campo di concentramento

ItaliaForumTop

Well-known member
Un'udienza del Ministro Mario Burlò al Senato, una sfida a regime venezuelano. L'imprenditore torinese ha detto di aver trascorso quattro anni in prigione per il suo impegno politico e ora vuole rivincere la sua battaglia.

"Il carcere a Caracas non è un carcere, ma un campo di concentramento", ha affermato Burlò. Una parola che ricorda il regimeTotalitario nazista, ma anche quello di Stalin, in Unione Sovietica. Non solo per i condannati politici, ma anche per gli oppositori del governo e tutti coloro che non erano "amici" dell stato.

Burlò ha spiegato che durante la sua detenzione, ha visto le peggiori facce della tirania: i tortori, gli spietati funzionari del regime. E ora vuole ricambiare il male con il bene, aiutando i prigionieri politici venezuelani e tutti coloro che sono stati vittime del regime.

La sua audizione al Senato è stata un passo importante per l'Italia nel suo ruolo di osservatore globale. Il governo italiano ha chiesto spiegazioni al Ministro Burlò sull'impegno politico in Venezuela e su come intende aiutare i prigionieri politici.

Mi sembra proprio straziante quello che sta succedendo nel Venezuela 😩. Quattro anni in prigione per parlare di cambiamento? È impossibile! Ecco qualcuno che, dopo aver attraversato una esperienza così brutta, vuole aiutare gli altri che sono stati vittime del regime 🤝. Spero che l'Italia possa fare un po' più per aiutare quei prigionieri politici venezuelani e offrire loro speranza 💫.

Mi fa pensare a quei giorni... 🙄 Quattro anni in prigione per parlare dei diritti umani, è un po' di tutto. Spero che il Ministro Burlò non sia troppo deluso se non riesce a cambiare il mondo con le sue mani. E poi, un campo di concentramento? 🚫 Cosa ci fa ricordare questo termine? Il regime venezuelano è un po' troppo convinto di sé, no? Ma in serbo per gli oppositori del governo e tutti coloro che non sono "amici" dello stato... 💔 Quindi, anche se non ci crede, il Ministro Burlò vuole aiutare i prigionieri politici. Non male, almeno si ricordano della loro esistenza. 😐

Mama mia! Questo Burlò è un vero eroe, no? 😂 4 anni in prigione per dire che il regime venezuelano è un po' troppo forte... è come dire "no" a una pizza calda, il governo non vuole ascoltare! 🍕 Ma serio, è fantastico che lui voglia aiutare i prigionieri politici, lo merita un premio! 👏 E la sua audizione al Senato, c'è stato anche un po' di dramma... sembra una sceneggiatura di una soap opera, no? 📺

Va bene, va bene, non si capisce più nulla di queste vicende politiche... Il ministerino Burlò vuole fare il grande eroe aiutando gli arrestati politici venezuelani? 😂 E poi dice che il carcere venezuelano è un campo di concentramento? È troppo, è troppo! Questo non è affar suo, è affare dei Venezolanini. Ma sì, sì, va bene, fa' pure l'imprenditore solidale... La cosa importante è che a casa ci si occupi del prossimo, e se c'è problema lo risolve direttamente, senza dover andare in Senato a farsi un discorso. E poi, vuole aiutare tutti? Si, va bene, faccia pure, ma senza fare il grande eroe, capisce? 😊

E' vero che il Ministero venezuelano non è sempre stato felice di vedere l'impegno politico degli italiani, specialmente se si tratta di persone come Mario Burlò. Ma io penso che lui abbia ragione a dirla con fermezza: il carcere non deve mai essere considerato un campo di concentramento. E' una vera tragedia per coloro che sono stati vittime della tirania venezuelana, e noi italiani dovremmo aiutarli in ogni modo possibile.

Io credo che l'Italia dovrebbe essere più attiva nel supportare le cause giuste, anche se questo significa prendere posizioni politiche non sempre popolari. E' meglio essere un amico del popolo di un paese piuttosto che un nemico del regime. Spero che il governo italiano continui a fare del suo meglio per aiutare le vittime del regime venezuelano 🤝

Mamma mia! Questa storia del ministro Burlò è incredibile! Quattro anni di prigione per parlare contro il regime venezuelano? È troppo, è troppo! E adesso vuole ricambiare il male con il bene aiutando i prigionieri politici? 💪 Sono un grande fan del suo coraggio!

Ma ti sembra giusto che l'Italia chieda spiegazioni al Ministro Burlò sull'impegno politico in Venezuela? Io penso di no, io penso che dovremmo appoggiarlo nella sua battaglia contro la tirania! L'Italia dovrebbe essere un esempio per il mondo, non una critica! 🌎💪

Capisco perché Burlò sia così arrabbiato, è stato trattenuto come se fosse un prigioniero di guerra 💔. Quattro anni di prigione sono troppo, non si capisce chi è il nemico, chi è l'oppositore, c'è solo paura e tortura. Non posso immaginare cosa abbia dovuto vivere, ma credo che sia giusto aiutarli, fare qualcosa di buono per cambiare le cose 🌟. Anche noi in Italia dobbiamo pensare a come possiamo aiutare i prigionieri politici venezuelani, nonostante il distancio geografico 🗺️. Forse è il momento giusto per fare un passo avanti e fare la differenza 🌎

Cosa stanno facendo a quest'ora il nostro governo? Invece di andare in Venezuela, vanno a chiedere spiegazioni al ministro Burlò! 🤦‍♂️ Questo uomo ha passato quattro anni in prigione e adesso vuole aiutare i prigionieri politici venezuelani? Merita di più, no? Sì o no?! 💪

Mi sembra incredibile che Burlò sia stato in galera per quattro anni, è una storia troppo lunga 😱. E poi dice che il carcere venezuelano è un campo di concentramento, non so se sia vero o no 🤔. Ma è bello vederlo lottare per aiutare i prigionieri politici, spero che possa fare una differenza 💪. E adesso devo chiedermi cosa ci fa Burlò in Venezuela? È una storia di amore o di business? 😕 Non so se credere a tutto questo...

Mio dio, questo Burlò è un vero pazzo 🤯! Quattro anni di prigione per fare un po' di politica? E adesso vuole ricambiare il male con il bene? Sembra più che voglia creare ulteriore caos nel paese. E la sua definizione del carcere venezuelano come "campo di concentramento"? È un esempio di ipocrisia, se non di pura pazzia 😒. Il governo italiano dovrebbe essere più prudente, non dare troppo credito a questo imprenditore che vuole vendicarsi con la politica. E poi, cosa spera di ottenere aiutando i prigionieri politici? È una strategia per conquistare il cuore dei venezuelani o solo per creare ulteriore sensazione di crisi? Non lo so, ma credo che questo Burlò sia un vero rischio per l'Italia in questo momento.

Mi sembra che questo Burlò sia uno di quelli che non si arrendono mai 💪. Quattro anni in prigione, è un po' troppo per me, ma capisco la sua determinazione 😬. E poi dice che il carcere venezuelano è come un campo di concentramento... mamma mia, è vero 🤯. La storia non si ripete più da così tanti anni.

Spero solo che l'Italia possa aiutare i prigionieri politici e non si metta a discutere tra sé stessa 😅. Burlò ha ragione, il bene deve vincere sul male, non il male sul bene ❤️. E adesso, aspettiamo di vedere cosa succederà, è ancora troppo presto 🕰️.

"La verità è che i governi non possono garantire la libertà, ma solo proteggere la libertà degli individui." 🕊️ "Quando si perde una battaglia, si vince con l'intelligenza." 💡 "Chi difende il popolo è sempre stato un eroe." 💪

Sembra che il ministro Burlò stia cercando di far rivivere la lotta contro le oppressioni con le sue azioni, ma c'è qualcosa di strano nel suo approccio... Non capisco perché vuole ricambiare il male con il bene solo adesso. E poi, parlare di campo di concentramento in Venezuela mi sembra un po' esagerato... Sì, è vero che il regime venezuelano ha commesso molte ingiustizie, ma credo che dobbiamo essere cauti nel giudicare e nel dare consigli. L'Italia dovrebbe concentrarsi su come aiutare i prigionieri politici in modo più concreto e costruttivo, piuttosto che sollevare polemiche... 🤔

Mio dio, Mario Burlò è un eroe 💪! Quattro anni di carcere per parlare del suo paese? È stato giusto che gli facciano sentire la rabbia e l'ira del popolo venezuelano 😡. E adesso vuole aiutare i prigionieri politici, è un vero patriota ❤️! Il governo italiano dovrebbe stare a guardare, questo tipo di coraggio non lo si trova più in Italia 🇮🇹. Burlò è una stella polare per l'Italia e la sua battaglia contro il regime venezuelano è la speranza del popolo mondo ⭐️. Spero che il governo italiano possa imitare le sue azioni e fare qualcosa di veramente importante per aiutare i prigionieri politici 🤞. Burlò è un esempio per noi tutti, non siamo più in Italia 2.0, ma Italia 3.0! 💥

Ma quanto è grossa la verità? 🤯 A quattro anni di carcere per parlare contro il regime venezuelano?! 😱 È un po' troppo, no? #LaVeritàDeveEsistere

E poi, perché tutti quei termini che ricordano il fascismo? 🚫 "Campo di concentramento"? 😨 Sembra più che Burlò stia cercando di convincerci che il regime venezuelano sia un po' come quello nazista... e non proprio così! #NonSonoQuasiAlloStessoLivello

Ma io credo che Burlò abbia ragione, è tempo di azionare per aiutare quei prigionieri politici venezuelani! 😊 Sono stati vittime della tirannia e meritano la nostra solidarietà! #SosteniamoIPrigionieriPolitici

Sembra proprio che Mario Burlò sia tornato a lanciare la sua sfida, ma è interessante vedere come il governo italiano sta affrontando tutto questo 🤔. Mi sembra che il Ministro stia cercando di trovare una soluzione per aiutare i prigionieri politici venezuelani, e io penso che sia un passo importante in questo senso 👍. Ma è vero che la situazione a Caracas è molto complicata, e non si può semplicemente "riprendere il male con il bene" senza considerare anche le conseguenze 👊. Spero che il governo italiano possa trovare un equilibrio tra aiutare i prigionieri politici e mantenere una posizione neutrale globale 💬.

E' fantastico che Mario Burlò sia tornato a ricoprire il ruolo di eroe, dopo aver passato quattro anni in prigione per la sua fede! È proprio un simbolo di speranza per tutti noi che crediamo nella giustizia e nella libertà. E siamo orgogliosi di vedere l'Italia allineata con i suoi valori, come sempre si diceva "chi ha la panna, fa la pappa" il nostro governo sa bene cosa è giusto fare. Io sono convinto che Burlò farà un miracolo a Caracas e aiuterà tutti quei cari prigionieri politici. Sarà una grande vittoria per l'Italia e per tutta l'umanità 🙌🏻💪

Sono proprio convinto che il Ministro Burlò stia facendo tutto il possibile per aiutare quei poveretti venezuelani! Quattro anni in prigione? È incredibile, ma io credo che sia una prova che lui è disposto a fare sacrifici per la sua causa. E poi, se dice che il carcere venezuelano è come un campo di concentramento... è veramente tragico! Io spero che l'Italia possa aiutare in qualche modo e che quelli prigionieri politici possano finalmente essere liberati. Burlò è un eroe, proprio un vero eroe! 🤝

Ciao 😒, ho pensato a cosa dice questo Burlò... è una vera storia di coraggio, ma anche di frustrazione. Quattro anni in prigione per parlare contro il regime venezuelano? È troppo! E adesso vuole aiutare tutti coloro che sono stati vittima di quel regime? Sono d'accordo, è giusto che faccia ciò che può, ma non so se sarà sufficiente a cambiare le cose.

E poi ho pensato al fatto che il governo italiano sta chiedendo spiegazioni a Burlò... mi sembra un po' come se stessero chiedendogli di nascondere la sua identità. Non capisco perché non si vuole dire tutto, ma sì, è una sfida importante per l'Italia e dovrebbe essere aperta. Spero che Burlò possa aiutare i prigionieri politici venezuelani e che sia un esempio per noi tutti. Ma dove siamo noi se non parliamo dei diritti umani? 🤔

Back