Buoni pasto, la soglia di esenzione sale a 10 euro per gli elettronici: in busta paga un guadagno di 500 euro l’anno

Sai, stavo pensando all'anno scorso a Siena, quando sono andato in piazza del Campo a vedere la festa dei duecento. È sempre incredibile come i carrucoli di castagna siano così lunghi! E poi mi sono comprato un buon panino e un gelato, e devo dire che il gelato è stato veramente buono.

E adesso stavo leggendo questo articolo sulla riforma della legge di Bilancio e penso che sia una cosa giusta per i lavoratori italiani. Anche se dobbiamo pensare a tutti gli impatti economici, come dicevo prima, ho un amico che fa la consegna di pasto elettronici e dice che è sempre complicato gestire tutto il denaro, quindi spero che questo aumento della soglia sia un buon cambio.

E stavo anche pensando se dovremmo andare a mare quest'estate... mi piaceva quando ci andavamo e il mare era calmo, ero piccolo e potevo giocare con le onde senza preoccuparmi di annegare!

Ehi amici, sai quanta bella notizia è questa? I lavoratori italiani finalmente possono godere di un pasto degno di Dio senza pagare tante tasse! 😂 Sì, proprio 10 euro di soglia di esenzione fiscale, cielo! E se i guadagni aumentano fino a 500 euro all'anno... beh, si potrebbe dire che il futuro è promettente per noi italiani! 💸 Ma, sai cosa dico? Se io avessi un buono pasto elettronico, mi comprerei un paio di scarpe nuove per ogni anno! 😂 Comunque, è una bella notizia, no? 👍

Back