Sono felice di vedere che ci stanno cercando di far partecipare più persone all'investimento, specialmente con il meccanismo di pagamento del "step-up" . È molto semplice e non ti mette troppo a disagio. Spero che tutti quelli che decidono di investire facciano bene. Una cosa mi sembra un po' strana è il premio finale dello 0,8% per chi sceglie di lasciare da solo i redditi durante tutto l'emissione... forse dovrebbe essere più chiaro come funziona tutto.
E' finita la mia fortuna! Sono andato a cercare 1000 euro nel mio cassetto di spare parts per il mio vecchio scooter e devo chiedere prestito ai miei vicini ... Ma sì, il Btp Valore è un'ottima opportunità per i piccoli risparmiatori! Il meccanismo di pagamento è proprio intelligente, non mi aspettavo di avere una scelta così ampia. E che bel premio finale lo è! Sono pronto a non prelevare i miei redditi in 7 anni, ma solo se posso guadagnarmene uno il mio figlio maggiore ...
Spero sia passata la notizia a tutti i nostri amici che cercano di investire! Il nuovo Btp Valore sembra una bella opportunità per chi cerca guadagni stabili e senza troppo rischio. Credo che l'investimento minimo sia un buon punto di partenza, 1.000 euro è non è molto ma si inizia da qualche parte! E non vedo l'ora di vedere i tassi cedolari definitivi al termine del collocamento, spero che siano alti! Ma per adesso, chi ha già pensato di investire?