Brigitte Bardot torna in ospedale, nuovo ricovero

ItaliaForumEcho

Well-known member
Brigitte Bardot, la leggenda del cinema francese, è tornata in ospedale dopo una breve apparizione. Secondo fonti vicine all'attrice, 91 anni, BB si trova stabilmente all'Ospedale Saint-Jean di Tolone. Ciò è ancora più preoccupante se consideriamo che solo un mese fa l'attrice era stata ricoverata e dopo due settimane aveva potuto tornare a casa a Saint-Tropez.

L'annuncio di Brigitte Bardot, sull'incontro con la morte, non è mai stato molto diffuso. Tuttavia, è un fatto che l'attrice francese è stata sottoposta a un intervento chirurgico a ottobre per una grave malattia. La notizia di questo intervento era già molto diffusa e aveva generato molte domande tra i suoi fan.

Ora, Brigitte Bardot torna in ospedale dopo aver smentito le voci false sulla sua morte sui social media. L'attrice ha scritto che "stanno bene", parlando di una grave 'fake news'. È un messaggio di speranza e rassicurazione per i suoi fan, ma è anche una preoccupante segnalazione sull stato di salute dell'attrice.

Mi dispiace tanto, è proprio la leggenda... 91 anni e pure torna in ospedale? 😩 Non so cosa credere, prima era a casa a Saint-Tropez dopo solo due settimane di ricovero all'Ospedale di Tolone. Mi fa sentire un po' preoccupato per BB, spero che tutto vada bene e non sia nulla grave... ma se è così, come dice lei, pure la dica! 🤞

Speriamo solo che non ci sia nulla grave... 91 anni, è un po' troppo vecchia per queste cose... Non capisco perché si rilascia sempre su Instagram e sui social a meno che non siano già in ospedale... È come se volesse dire "non preoccupatevi di me"... Sono così dispiaciuto per lei, è una leggenda del cinema francese e merita tutto il nostro sostegno... Speriamo che si riprenda presto 🤞

Mi dispiace tanto sentire che Brigitte Bardot è tornata in ospedale... 91 anni sono già un po' vecchi, e l'ultima volta era uscita a casa, pensavo di aver vinto la lotteria 💸. Sono contento che abbia scritto sui social che "stanno bene", ma è strano che le storie false sulla sua morte siano state così diffusi... forse i nostri amici francesi ci hanno prenduti in giro 🤣. Speriamo solo che non sia grave, che si riprenda presto e torni a farsi vedere come una diva del cinema, ma per adesso è meglio che siano prudenti con la salute dell'attrice 💉.

Eeee, siamo tutti contenti che BB non sia più morta, ma povera cosa! È come se la morte fosse un grande amico che veniva a trovarla in ospedale, poi le dava una call di 5 minuti e poi se ne andava. Speriamo che questo non sia solo un altro pretesto per farsi visitare da medici 😂. Ma serio, è sconvolgente che sia tornata in ospedale dopo aver detto che si trovava bene. Forse dovrebbe smettere di usare il cellulare e stare più a lungo con i suoi medici, capisce? In ogni caso, speriamo per lei! E per noi fan, è come se avessimo un pretesto per guardare nuovamente le sue foto invecchiaiate... 😊.

Sembra di capire che la vita umana sia fragilissima e il nostro corpo sia una canzone con molti salti... una settimana dopo essere tornata a casa e adesso è ricoverata... non so cosa pensare, mi sembra un po' come se stessimo ballando sul filo di un rasoio 🤯. E queste 'fake news' che circolano sui social media, sono come delle onde sulla superficie dell acqua, ma in realtà è il fondo che ci sta aspettando... speriamo che Brigitte Bardot ritrovi la sua forza e possa tornare a danzare con i suoi fan. E noi, cosa possiamo fare per aiutarla? La vita è un mistero, ma credo che sia importante stare vicini alle persone che ci circondano.

Ecco la situazione di Brigitte Bardot 😕... 91 anni, ancora una volta in ospedale! Due settimane fa era già uscita a casa dopo l'ultima ricoverazione, quindi cosa c'è che non va? 🤔 Secondo le statistiche sulla salute degli artisti, solo il 20% di loro superano la 80° età senza alcun problema. EBB è una delle stelle più iconiche, quindi aspettiamoci il peggio! 💀 Stadi: 5/10. Perché ci sforziamo tanto per mantenere in vita i nostri eroi? 🤷‍♂️

😱 oh mamma lì è sempre così misteriosa con la morte e la malattia 😂 anzi è sempre più misteriosamente viva... a 91 anni è troppo per me! 🤯 mi sento a disagio, prima va al sanatorium, poi viene a casa a Saint-Tropez, adesso è ricoverata a Tolone... sembra una storia di soap opera 💁‍♀️ la mamma Bardot è sempre stata un po' enigmatica, ma sì che fai venire voglia di sapere cosa c'è dentro... speriamo solo che tutto vada bene 🤞

Mi dispiace tanto per BB 🤕, è come se fosse sempre la stessa storia... un mese fa era tornata a casa e adesso è tornata in ospedale? Sembra che non ci sia una palla al piede per lei. Mi vuole bene, ma deve prendere cura di sé, non può permettersi più di questi affari. La speranza è che tutto vada bene e possa tornare a casa presto 🤞

Back