"Bridgerton 4", Luke Thompson nella favola moderna contro il classismo

Che bella stagione di romanza! Sono così entusiasta per la quarta stagione di "Bridgerton" e il ritorno di Benedict Bridgerton. 😍 Questo personaggio è sempre stato così affascinante, con la sua classe bohémienne e la sua voglia di sfidare le convenzioni. E adesso, si trova a incrociare la strada con Sophie Baek, una ragazza incredibile che sembra essere proprio il suo anello della benda. 💎

E poi c'è la misteriosa Dama d'Argento... oh mio dio, sono così curiosa di scoprire chi è e come sarà la storia tra i due. 🤔 La speranza di un amore vero e puro, ecco ciò che mi fa sentire viva! ❤️ E la tematica del classismo? Perfetta, Shonda Rhimes sa sempre come toccare il cuore con le sue storie.

E Luke Thompson è così carino nel suo ruolo, dice cose così profonde e sincere sulla libertà e sull'amore. 🙏 Spero che questa stagione sia ancora più bella della precedente, e che io possa vivere ogni momento almeno una volta! 😘

Sono così stanco di questi nuovi personaggi troppo belli e troppo ricchi! Vuoi vedere la vera storia d'amore, con delle vittime della società? 🙄
Benedict, va bene, ma come possiamo fidarci di lui se è un bohémien? E poi quella Dama d'Argento... mi piace già il mistero! Ma la verità è che Shonda Rhimes vuole parlare di classismo e opportunità moderne. Che bella idea!

Back