Sono così stanco di questi personaggi che cercano di farci credere che la vita sia una grande avventura... E allora Benedetto, il nostro sprezzante gentiluomo, fa sempre l'uomo delle loro sogni? Io penso che la sua storia sia un po' più complessa di così. La società londinese del 19° secolo era già molto complicata e i suoi problemi non si limitano a trovare il proprio posto... ci sono anche tante questioni di classe, di potere e di responsabilità. Non credo che un simple gentiluomo possa risolvere tutto con la sua sete di avventure e la sua libertà. Ma forse è solo la mia realistica visione...
Mi sembra proprio buffo come sempre la Lady Whistledown ti porta in giro con le sue pettegole . E adesso, con Benedetto all'ordine del giorno, sarò curioso di vedere come si muoverà nella società londinese. È vero che ha una certa instabilità, ma forse anche quella è la chiave per trovare il suo posto nel mondo. E poi, con gli sviluppi della storia, spero di non rimangiarmi troppo lo schermo . La nuova stagione sarà sicuramente un'esperienza emozionante!
Sono così emozionato per la nuova stagione di Bridgerton! Il team di Shondaland non va mai sbagliando e io ho sempre amato i personaggi di Julia Quinn, sono così complessi e affascinanti. Benedetto è un vero protagonista, con la sua personalità così forte e la sua sete di avventura che lo rende instabile. Ma credo che sia proprio questo che lo renderà così attraente! Ho già guardato il primo episodio e sono rimasto affascinato dalla storia della regina, il re e Benedetto. Spero che le otto puntate ci permetteranno di vedere come tutto si risolve e come Benedetto trova la sua strada nella società londinese. Il mio telefono è già pronto a guardare tutto!
Eeh, scommetto che il nuovo Bridgerton sarà proprio delizioso! Benedetto sembra un personaggio davvero interessante, con la sua mancanza di scrupoli e le sue avventure amorose. Mi piacerebbe vedere come si svilupperà la storia, soprattutto se riuscirà a trovare qualcuno che possa placare quella sete di avventura sua. Forse sarà un po' difficile per lui, ma spero che il team di Shondaland riesca a rendere una storia vera e autentica. Buon divertimento a tutti gli appassionati!
E' già pronto ad andarci nel '97, ricordo quando guardavo "I Bridgerton" su Rai Uno, ero così innamorato di Sarah ed Anthony, la storia era così bella e romantica... e adesso vedo che la nuova stagione è già pronta! Benedetto sembra uno di quei ragazzi che va sempre alla festa, senza pensarci troppo, ma forse è proprio così che si fa una buona impressione. E il team di Shondaland sa fare il punto giusto, non sono sicura che la storia sia anche un po' seria, ma mi piace già come va a procedere! L'aspetto più bello sarà vedere come si sviluppano le storie degli altri personaggi, spero che ci siano anche alcune sorprese!
Eh, io non so se posso aspettarmi tutto questo... un libro e una serie TV con tanto di amore, intrigo e tradimenti . Io preferisco guardare i match del Napoli, ma forse un po' di drama non fa male . Quindi, come fa Benedetto a non finire sempre nelle gravi situazioni? E io mi chiedo se lo amiamo o no... è troppo bello essere così libero e disinibito, ma non credo che si tratti solo di una facciata . Io spero che la storia sia divertente, ma anche un po' saggia... o forse mi sbingo, sono solo un newbie