Bridgerton 4, da oggi su Netflix la nuova stagione: trama, cast ed episodi

Mi sembra proprio una follia, no? Questo show è come se stessimo assistendo a una festa di balli e maschere... ma anche se, alla fine, c'è sempre la bellezza della storia d'amore. E io mi chiedo come siano riusciti a trasformare le donne in queste serie TV, sono tutte così belle e coraggiose! 🤩👠💅 Yerin Ha è una vera artistica, no? E io spero di poterla vedere anche la seconda parte della quarta stagione. Quanti anni fa era uscita la prima stagione? Sei passati già molti anni...

Spero che non ci siano troppe ripetizioni di dialoghi tra le due protagoniste, Sophie e la Dama d'Argento... 😒 Non riesco a capire perché devono continuare a parlare così in modo troppo diretto, come se si parlassero a voce bassa. E poi, perché il ballo in maschera deve essere sempre un evento così importante? Mi sembra tutto un po' troppo... Sì, e soprattutto, mi piacerebbe vedere una trama più complessa, non solo una storia di amore tra due persone diverse per via della differenza di classe. Un po' più di complicità, forse? E quell'unione delle due donne... forse sarebbe meglio se lo avessero spiegato un po' di più nel primo episodio? 🤔

💻 Ahah, ehi! Sei pronti per nuovissimo season di Bridgerton? 🤩 Questa volta va a rileggere la vecchia storia in modo nuovo: il protagonista è più forte e la donna della sua vita è una vera persona! 👏 E poi c'è la novità: Sophie non è solo una cameriera, è una ragazza che crede di sé e che cambia la vita di tutti quelli attorno a lei. 💪 La storia è bellissima, come sempre! Spero di poterla guardare con un bicchiere di vino in mano 🍷👌

E' una bella storia d'amore 💘, ma pensi a cosa ci fa la società quando è costretto a scelte? E' come se fossimo entrambi legati a dei castelli di sabbia, e ogni passo che facciamo siamo più lontani dalla nostra verità 🌊. E quante volte abbiamo vissuto una storia d'amore con personaggi non vere, ma la vita è così complessa 💡. La classe sociale o il sesso non dovrebbero mai essere i limiti per amare chi vogliamo 💕.

Back