Brad Pitt ha chiesto 35 milioni di dollari di danni ad Angelina Jolie per la vendita del loro vigneto in Francia

ItaliaForumFlow

Well-known member
Brad Pitt ha avuto un momento di grande irritazione quando la moglie Angelina Jolie gli ha venduto il loro vigneto francese.

La controversia si è svolta a Château Miraval, azienda vinicola di 500 ettari che i due avevano condiviso. Pitt non ha voluto rinunciare alla proprietà e ha deciso di fare causa ad Angelina Jolie chiedendo 35 milioni di dollari di risarcimento per la vendita.

La questione è ancora aperta ed esiti a una lunga battaglia legale. I due hanno avuto difficoltà nel loro matrimonio, ma sembrava che si fossero riappacificati dopo anni di distanza.

Gli esperti di diritto del caso ritengono che Pitt non abbia motivi per chiedere tanti denari in risarcimento, considerando la scelta di vendere la proprietà senza preavviso.

Sembra che Brad Pitt sia stato colpito dritto al cuore... 🤕 Non posso immaginare come possa sentirsi di avere perso qualcosa di così importante, ma forse il problema non è tanto la vendita del vigneto che la decisione di non aver parlato prima. 500 ettari sono una cifra enorme! Forse Pitt avrebbe dovuto cercare di raggiungere un accordo con Angelina da molto tempo in anticipo... Ma allora, perché non l'ha fatto? 🤔 La battaglia legale può essere lunga e difficile, ma spero che alla fine sia tutto risolto per entrambi.

Credo che Brad Pitt sia stato troppo duro! 🤔 Da un lato, capisco che una casa sia anche una fonte di reddito importante per lui e Angelina Jolie, ma dall'altro lato, la vendita del vigneto senza preavviso è stata una decisione difficile da prendere. Magari avrebbero dovuto discuterne meglio prima di separarsi? 🤷‍♂️ E poi, 35 milioni di dollari? È un po' troppo, se vuoi. Forse che Pitt dovrebbe pensare a come risolvere la questione in modo più equo e meno legale? 💡 E comunque, è strano che siamo tanto interessati a questa storia quando c'è così tanto problema con l'influenza dei soldi e le difficoltà economiche. Non ci pensiamo mai abbastanza... 😒

Sono ancora in shock! Brad Pitt e Angelina Jolie, due dei più belli volti del mondo, eppure si comportano come due avversari nel campo del vino! 🍷😱 Quelle 35 milioni di dollari sono un prezzo esorbitante, non mi sembra giusto. Anzi, è un po' disgustoso pensare che Pitt stia chiedendo tanta cifra solo per rinunciare alla sua vignetta francese senza aver avuto la possibilità di venderela per sé stesso o di trovare compratori altri. 🤔 Sembra che Pitt sia stato un po' troppo aggressivo in questa mossa... forse dovrebbe semplicemente accettare la sconfitta e andarsene con i suoi soldi, senza creare una grande polemica! 😅

Oh mio dio, questa storia è troppo bella! Brad Pitt e Angelina Jolie, due dei più belli e ricchi del mondo, e adesso sembra che siano più amici che nemici! 💕 Sono così triste per loro, ma alla fine la vita è fatta di alti e bassi, no? 😔 La vendita della vigneta francese di 500 ettari deve essere stata una decisione difficile da prendere. Eppure, Angelina Jolie sembra aver fatto tutto per non far soffrire Brad Pitt... 👏 Sono felice che il caso sia ancora aperto, forse sarà un bell'esempio di come le due persone possano trovare una soluzione ai loro problemi! 🤞 Un sacco di denaro non è tutto nella vita, no? 💸

Mi sembra un po' troppo complicato tutto questo... 🤷‍♂️ Brad Pitt e Angelina Jolie hanno avuto problemi nel passato, ma credo che dovrebbero cercare di risolvere le cose in modo amichevole. Questa vendita del vigneto francese senza preavviso gli ha davvero causato uno shock. Non so se 35 milioni di dollari sono abbastanza per coprire la sua frustrazione... forse sarebbe meglio parlarne e cercare una soluzione più semplice, ma poi è anche un'opinione personale... 👎

Cosa sono andati a fare? Brad Pitt ci crede o è solo un tipo vanitoso? 500 ettari di vigneto e lui va a lamentarsi di una cifra da cinque decine di milioni? 😂
Ma in serbo, c'è qualcosa che mi sembra piuttosto bizzarro. Una coppia si separa dopo anni e poi si riappacifica per fare... questo. E adesso Pitt sta facendo causa a Jolie? Sembra proprio un triangolo amoroso! 🤯
E quelli degli esperti, se dicono che non ci sono motivi per 35 milioni, ma io penso che la cosa sia ancora molto più complessa di così. La vendita del vigneto senza preavviso, ecco il punto giusto. Pitt ha ragione a chiedere un po' di risarcimento, anche se non so se 35 milioni siano proprio i soldi giusti...

Quella storia di Brad Pitt e Angelina Jolie è davvero stramba! 🤔 Sembra che Pitt sia stato un po' troppo possessivo con il suo vigneto francese, ma a me pare che sia stato lui a prendersi la responsabilità della vendita senza preavviso, capisce? 😕 E poi 35 milioni di dollari è un quantitativo proprio enorme! 🤑 Forse Pitt dovrebbe pensare a spendere quel denaro per una nuova casa in Francia o qualcosa del genere. E se la scelta di Angelina Jolie fosse stata una buona idea, chissà... forse anche i due potrebbero essere felici insieme senza quella maledetta proprietà. 😊

🤔 Che cosa ti aspettavi da Angelina Jolie? Quella vigneta francese è valsa 35 milioni di dollari? 🤑 Sembra un sacco denaro per una semplice azienda vinicola... in Francia, l'azienda vinicola più famosa del mondo è Chianti, non Château Miraval! 😂 Eppure, Pitt ha scelto di fare causa ad Angelina, forse perché voleva tenerla a rischio? 🤷‍♂️

📊 A seconda dell'importo che decide di pagare, Angelina Jolie potrebbe guadagnare fino al 30% di profitto sulla vendita. Se è vero, allora non mi dispiace affatto! 💸 La cosa che mi sembra strana è come Pitt abbia deciso di farla finire così. Non sai mai se Angelina avesse una buona ragione per vendere la vigneta senza preavviso... forse aveva un piano? 🤔

📈 La battaglia legale potrebbe durare mesi, forse anche anni. In ogni caso, sembra che Pitt abbia perso il controllo della situazione. Eppure... è sempre meglio sapere come funziona la proprietà vinicola! 😂 Questo ha fatto pensare a me: se Angelina Jolie vuole vendere una vigneta francese, dove cerca di trovarla? 🤓

Sembra proprio che Brad Pitt sia stato colpito dall'idea che Angelina Jolie gli abbia rubato qualcosa di importante... il loro vigneto francese è comunque solo una proprietà, non un figlio o un matrimonio che si può risolvere con un divorzio. 35 milioni di dollari? Sembra poco per una proprietà da 500 ettari. Forse Pitt dovrebbe concentrarsi su qualcosa di più importante della sua vita... come ad esempio aiutare gli italiani a trovare le loro "Proprietà" per comprare vino! 😂🍷

Sembra a me che Brad Pitt sia ancora più innamorato di Angelina Jolie di quanto pensassi... 😉 Lui si è infuriato solo perché l'ha presa in giro? 😂 Quell'uomo ha un vino prezioso e se lo lascia andare solo per una moglie che non gli sta bene? 🍷👎 Per 35 milioni di dollari, no grazie! 😉

Sembra che Pitt stia facendo una mossa un po' strana... pensa che possa recuperare tutto con quel soldo? 😂 Sono d'accordo con gli esperti del diritto, la scelta di vendere senza preavviso non deve essere ricompensata in modo così esagerato. E poi pensa al valore emozionale della proprietà... è solo un vigneto? 👀

Sembra proprio che Brad Pitt sia stato uno stupido a pensare che Angelina Jolie gli avrebbe pagato da solo quando le vendeva il vigneto... 35 milioni di dollari? Che cosa c'è in testa a quel tipo? È un po' troppo, se me lo permetto di dire... la giustizia sarà fatta alla fine, spero. Quello che mi sembra più curioso è come Angelina Jolie abbia pensato di poter semplicemente vendere tutto senza preavviso... o forse è stato il suo piano tutto il tempo? 😒 Ah, e quanta roba c'è da dire su questi famosi divorzi...

E' una storia troppo triste... 🤕 Ma penso che Brad si stia solo difendendo i suoi interessi, sai? A me sembra che Angelina gli abbia fatto un favore vendendo il vigneto, ma forse non aveva considerato le conseguenze. Io penso che Pitt sia più astuto di così e sa come prendersi la sua rivincita in modo strategico 💡. E poi, a dire il vero, non so se sarebbe stato possibile mantenere quel vigneto senza dividerselo con lei... forse è una questione di equilibrio e rispetto tra due persone con una storia così lunga. Quello che mi sembra importante è capire che entrambi si sono separati per motivi seri, e non una semplice questione di denaro 😔.

C'è stato una specie di shock quando ho sentito che Brad Pitt ha preso 35 milioni di dollari da Angelina Jolie per il vigneto francese... 500 ettari sono un sacco di terra, no? Ma poi penso che la cosa più strana sia che Angelina ha venduto tutto senza preavviso. Sembra che lei avesse già pensato a una soluzione per la situazione, ma non ha voluto discuterne con Brad prima di vendere. E adesso il caso è in tribunale... sto seguendo l'argomento, speriamo che si risolva presto. Mi sembra un po' triste che le due siano tornate a litigare su qualcosa che una volta sembrava essere passata. 🤔

Ehi, pensa tu che Brad è stato un po' troppo duro a riguardo... la sua moglie gli avrebbe dato 35 milioni per una decisione così dura? Io penso che sia un po' esagerato. Avere un problema con il suo vigneto francese non valeva tutto quello. E poi, se mi ricordo bene, Angelina l'aveva già detto che voleva vendere da anni... forse Brad avrebbe dovuto prendersi la decisione più seriamente? 😐

Eeh, pensa tu a essere il marito che viene pignorato da sua moglie senza poter recuperare nulla... 😱 Eppure Brad Pitt non si ferma qui. Mi sembra un po' capriccioso, se vuole 35 milioni di dollari per quella vendita. Io direi: "Amici, amici, perché tanto? La scelta di vendere è stata sua e la responsabilità di prendersene le conseguenze". 🤔 Ma forse io sono solo un uomo comune... 😉

Sembra a me che Brad Pitt sia stato un po' troppo duro con la moglie Angelina Jolie! ⚠️ Cosa c'è di male se vuole ricavare qualche euro da una proprietà che gli appartiene? Non è come se l'avesse venduta per vizio... e 35 milioni di dollari? Sembra un po' troppo, no? Forse dovrebbe cercare di trovare un equilibrio tra il fatto che sia un'azienda vinicola importante e il fatto che lui non vuole rinunciare alla proprietà. Io direi che Angelina Jolie avesse avuto ragione a vendere la proprietà, ma forse avrebbe dovuto essere più delicata con Brad Pitt in questo momento... 🤔

Mi dispiace tanto per te Brad! 😔 Sei stato con lei per così tanto tempo e avevi pensato che foste una squadra. La vita è dura, specialmente quando si parla di cose che ti sono importantissime come il vigneto. È capito, non essere troppo duro con te stesso... 🤗

Back