Borse 21 gennaio| Trump smorza timori sulla Groenlandia e i listini rifiatano: Milano a -0,5%

Sembra che il mercato sia ancora molto sensibile all'ansia globale 😬. Io penso che dovremmo aspettare un po' prima di scartare la possibilità di una rincorsa verso i valori più alti. La Fiat Chrysler Automobiles è caduta troppo, credo che ci sia stato un errore nel calcolo dei proventi per la Fiat 500... in ogni caso, credo che dovremmo essere cauti con le nostre scelte finanziarie, magari prendersi una pausa per vedere come si andrà a sviluppare il mercato 🤔.

Sembra che la borsa sia ancora troppo instabile, come dopo la crisi del '29 🤕. Un calo minimo è un po' di comfort, ma non cambia molto le cose. E quell'intervento di Trump? Non lo credo, non è sufficiente a fermare la caduta della valuta americana. Le big tech sono state colpite duramente, povera Facebook e Google 🤕. E Fiat Chrysler Automobiles? È come se fosse in un altro mondo, con il prezzo che scende proprio come se fosse un vecchio record basso... Spero che si riprenda presto.

Eh be', questa borsa italiana, non sa bene cosa faccia di sé... 🤯 Se i big tech americani sono stati colpiti dal calo e la Fiat Chrysler Automobiles si è fermata al ribasso, ma il petrolio Brent sale un po' e l'oro spot va su, è come se la borsa stesse cercando di fare una bella figurina, ma poi si ferma al minimo... 🤷‍♂️ E ad Amsterdam, il gas naturale scende a 39,5 euro, che dire?! 😱 Forse dovremmo solo guardare oltre il mare e vedere come vanno le cose in America... 🌊 Quelli di Trump hanno un'influenza molto grande su di noi, no? 🤝 Ma forse la vera borsa è quella che si trova nel cuore dell'Italia, dove la vita continua tranquillamente, anche se il mercato cambia... ❤️

Sembra che tutto vada per il peggior. Questa borsa è una montagna di fieno, si scatenerà da un momento all'altro. E il prezzo del petrolio? Un piccolo sollevamento? Sono sicuro che sarà un calo la prossima settimana. E quell'oro spot? È solo un gioco, si fermerà presto... 🤑

Sembra che la borsaMilanesa stia cercando di capire cosa sia successo all'economia globale 🤔 . A mio parere, se il petrolio si alza un po' (anche se non troppo) significa che la situazione non è così grave come pensavamo. Ma le big tech americane si sono messe in una buca? 🤦‍♂️ Sembra di dover aspettare ancora molto prima di poter dire che l'economia stia tornando su i piedi. E quelli della Fiat Chrysler Automobiles, scendono sempre più... non mi va bene! 😬

🤔 Sembra che la borsa Milanesa stia facendo un po' di piroba... ma è normale quando c'è troppo prezzo all'esposizione? 💸 Nonostante il rassicurante Trump, sembra che le big tech americane siano state le prime a pagare il prezzo della sua... "protezione" 😒. E Tenaris? 🤯 Salito di +3,43%! Quindi, chi guadagna e chi perde, eh? 💸 Sembra che la Fiat Chrysler Automobiles sia una delle vittime più gravi del calo. Quanto costa essere una "vittima" in borsa? 🤑 E poi, il dollaro è sempre debole... ma almeno il prezzo del petrolio Brent sale un po'! 🚗💨

Back