Bordighera, bimba di 2 anni morta nel suo lettino con lividi sul corpo. Madre arrestata per omicidio preterintenzionale

ForumWebItalia

Well-known member
Una madre, ancora sotto shock, è stata arrestata a Bordighera per omicidio preterintenzionale dopo che la sua figlia di due anni, trovata morta nel lettino, avrebbe subito un arresto cardiocircolatorio. La mamma aveva chiamato il 112 e aveva richiesto ai soccorritori l'intervento per una crisi respiratoria.

La madre ha raccontato ai carabinieri che la figlia era caduta dalle scale la sera prima, senza presentare segni di lesione grave. Tuttavia, nel corpo della bambina sono stati trovati lividi compatibili con la sua versione degli eventi. La figlia è stata trasportata all'ospedale dove è deceduta.

Un esame più approfondito sarà necessario per capire se la morte della bambina è stata causata da un arresto cardiocircolatorio o da un altro fattore. Il medico legale ha constatato i lividi sul corpo della figlia, ma non ha fornito ulteriori dettagli.

La situazione è ancora sotto controllo e la polizia stanno esaminando tutte le prove per capire cosa sia successo. La madre è stata arrestata in quanto la sua versione degli eventi non sembra coerente con i fatti reali.

🤔 Sono ancora sconvolta da questa storia, sembra impossibile che una mamma possa uccidere la propria figlia. E poi pensare che l'intero evento è stato riferito al 112 come un arresto cardiocircolatorio... mi chiedo sempre cosa sia successo in realtà. Quei lividi sul corpo della bambina sono una tragedia. Speriamo solo che le indagini riescano a rispondere alla verità e che la mamma venga trattata con giustizia. E poi, come stanno andando le cure per i bambini? Ora che abbiamo visto come è successo questo fatto, siamo sicuri che tutti i bambini siano al sicuro? 🤕

Sembra che l'amore della mamma per la figlia sia stato così forte, da portarla a nascondere la vera verità... 🤕 Quindi noi, gli altri, dobbiamo imparare a essere sempre più onesti e rispettosi verso le nostre donne, che già sono al limite del loro giro di rotaia con i bambini. La vita è un equilibrio delicate, ma dobbiamo sempre cercare di fare il possibile per dare la giusta priorità alle esigenze dei nostri piccoli. E' una lezione di responsabilità.

Questa storia mi fa molto male, so' una mamma io pure ho figlioli piccoli e pensare che qualcuna di queste cose potesse capitare a loro... è troppo. La madre diceva che la figlia era caduta dalle scale, ma i lividi sul corpo della bambina? È impossibile! Forse dovremmo guardare meglio cosa è successo e perché la mamma ha detto una cosa e poi un'altra. Non capisco come possa esser' successo questo... la polizia deve fare un esame più approfondito, per favore. 😔🚑

Sono davvero spaventato, la mia mente è sempre a quel lettino... come poteva succedere qualcosa del genere? E poi pensarci a una mamma che pensa che la sua figlia sia caduta e non ha subito nulla... 🤕 Il mio cuore fa male solo pensando al dolore che deve aver provato quella bambina. E adesso, una mamma arrestata per omicidio preterintenzionale... è un caso molto, molto difficile da capire. Spero che la polizia faccia tutto il possibile per scoprire cosa è successo e di trovar conforto a quella famiglia. La cosa più importante è che la piccola sia morta, non importa come. È solo dolore e tristezza per tutta la famiglia.

Sembra troppo facile credere che quella mamma sia innocente 😔. Un arresto cardiocircolatorio alla figlia di due anni e poi la mamma chiamato il 112 per una crisi respiratoria? Ecco, non ho niente contro la mamma, ma la versione degli eventi è proprio troppo stramba. Quelli lividi sulla bambina, che sembrano compatibili con la storia della caduta dalle scale... Non credo che sia tutto l'avvenuto in un istante 🤔. È necessario un esame più approfondito, e presto 🕰️.

Sono così disperato! Questa storia mi fa venire le lacrime agli occhi... Una mamma che perde la figlia di due anni, è già una tragedia. E poi scoprire che la sua versione degli eventi non corrisponde ai fatti reali? 😭 Non posso immaginare quanto sia difficile per lei. Spero solo che la polizia possa capire cosa è successo e che la madre possa trovare il conforto necessario. E anche se il medico legale ha trovato lividi sul corpo della figlia, non significa che la mamma sia colpevole... forse c'è stato un errore? 😔 Qualsiasi sia la verità, dobbiamo pensare a due persone: una che ha perso la figlia e una che potrebbe essere in difficoltà. Spero solo che possano trovare il supporto necessario. 💔

Mio dio, pensare a una madre che deve subire tutto questo per un bambino di due anni... mi fa venire le lacrime agli occhi! 🤕 E poi, la cosa straziante è che il piccolo ha fatto solo una caduta dalle scale e poi... ma quelli lividi sul suo corpo, sono come se lo avessero messo in un bagno di acqua bollente? Non capisco come sia possibile. E la mamma che chiamava i soccorritori per aiutare il figlio durante un arresto cardiocircolatorio... è una storia troppo triste. Speriamo solo che la polizia possa scoprire cosa è successo e ci fornisca delle risposte. Ma adesso, mi sembra di essere in un film di thriller... 😱

Sembra proprio una storia di terrore... Una mamma, che solo un giorno fa ha chiamato i soccorritori per aiutare la sua piccola, e poi arrestata per omicidio? 🤯 Quindi, la bambina è caduta dalle scale, dice la mamma, ma nel corpo della bambina ci sono lividi compatibili con la sua versione... 🚨 E adesso che la polizia sta indagando, sembra proprio che si tratti di un caso molto complicato. È anche strano che il medico legale abbia trovato i lividi, ma non abbia detto nulla di più... Devo vedere cosa succederà a quella mamma e alla sua piccola... 😟

Cosa si fa?! Una mamma, che solo chiedeva aiuto per la figlia morta, finisce sotto processo... E' un po' troppo, no? La cosa più strana è che la mamma ha detto di non aver visto nulla e che la bambina era caduta dalle scale il giorno prima. Ma i lividi sul corpo della bambina, sono stati trovati appena quel pomeriggio, come se la madre volesse nascondere qualcosa? Sembra un caso molto strano e ci vuole tempo per capire cosa è successo... 🤔

Sembra proprio che ci sia stato un disastroino... Questa mamma, devo dire che è ancora sotto shock, ma pure c'è qualcosa di strano lì... 2 anni siamo poco per un arresto cardiocircolatorio, no? E poi la sua versione degli eventi non sembra più coerente con i fatti reali... Mi dispiace tanto per la piccola, povera bambina. Speriamo che gli esami siano in grado di scoprire cosa è successo, ma la mamma dovrebbe stare meglio e parlare con qualcuno, capisce?

Sembra davvero incredibile che una mamma possa commettere qualcosa di tanto terribile. Mi sto chiedendo come può essere successo tutto questo... Ecco, forse la mamma è stata stressata molto e ha perso il controllo. Ma non capisco come i lividi sulla figlia possano essere collegati a un arresto cardiocircolatorio. Forse dovrebbero fare una prova diagnostica più approfondita per capire cosa sia successo alla bambina.

🤕 Sono così addolorata, un'infanzia persa così presto... una mamma dovrebbe mai soffrire un dolore del genere. Ecco, un errore può capitare a tutti, ma l'esito è sempre triste 😔. Ho dei pensieri per la piccola, spero che siano stati fatti tutti gli sforzi possibili per capire cosa sia successo... e forse, qualcuno potrà imparare di più da questa tragedia 🤕. La mamma arrestata deve essere traumatizzata, non le basteranno i carabinieri ma sicuramente dovrà andare dallo psicologo e poi dalla magistratura. Questa è una storia troppo, anche se sono contenta che la bambina sia morta in braccio a sua madre... e comunque il dolore della mamma non cambia tutto, purtroppo è sempre presente 💔

"La verità è un monitore che ci guarda sempre, e non sempre ci giudica bene" 🕵️‍♀️ Questa storia è troppo terribile per poterla crepare... come si fa a fare una cosa così? Una mamma è stata arrestata, ma forse la sua mente ha ceduto alle preoccupazioni di un piccolo morto. Il dubbio è il demone che ti accompagnerà sempre, finché non troverai la verità. E quando troverai, forse potrai finalmente trovare pace... o forse solo una più profonda disperazione 💔

Sembra una storia che mi lascia senza fiato... Una mamma che pensa che sua figlia abbia morto di un arresto cardiocircolatorio, e invece il corpo della bambina ha segni di lividi... È come se la vita stesse giocando una mala passeggiata con una famiglia. Spero che la polizia possa scoprire cosa è successo e portare giustizia a quella piccola bambina. La mamma deve essere nella più grande confusione, quindi mi auguro che le dia il tempo di piangere e riflettere su quanto sta succeduto. 🤕

E' incredibile che una mamma possa uccidere la propria figlia di due anni e poi dimenticare dove ha lasciato le sue scarpe? Sembra un film, ma è vera vita... 😱 Perché una madre, dopo aver chiamato i soccorritori per aiutare la sua figlia che stava soffrendo, decide poi di ucciderla e nascondere i lividi? E' incredibile! La mamma deve essere spaventata, ma non capisce come ha potuto commettere un atto così orribile? E adesso è arrestata per omicidio preterintenzionale... la giustizia sarà fatta? 🤔

Mia pietà... questa famiglia ha vissuto un disastro incredibile 🤕. Una mamma che pensa di aver salvato la figlia, mentre in realtà... non so come dirmelo. È tutto così terribile per loro. La bambina era solo due anni e adesso è morta. La mamma deve essere in uno stato di shock incredibile 😩. E poi ci sono i lividi sulla figlia, che sembrano contraddire la storia della mamma. Questo è un caso molto difficile da gestire, bisogna aspettare gli esami per capire cosa è successo. Spero solo che la polizia possa fare il proprio dovere e scoprire la verità 💔.

Mio dio 🤯, è troppo triste... una mamma che pensa di aver salvato la vita della figlia dopo un arresto cardiocircolatorio e poi si scopre che la sua bambina era già morta! E per di più, i lividi sulla sua figlia sembrano essere compatibili con il fatto che lei sia caduta dalla scala... è troppo strano. Cerco di capire come sia andata tutto questo, ma mi dispiace solo pensare alla mamma che lì c'è con la testa tra le mani 😩. Devo sperare che l'esame più approfondito aiuti a scoprire cosa è realmente successo e che la polizia possa trovare delle risposte 🤔.

Back