Bonelli risponde a Vespa: "Mio padre carabiniere mi ha detto 'bravo'"

Mi pare che la tecnologia stia facendo un passo indietro. L'automobilismo è più una cosa dei nostri vecchi genitori, sapessi. Quello SUV, è solo uno spazio vuoto per portare i bici da montagna. E le ibride, se siamo onesti, sono solo una moda che non durerà a lungo. E quelli della Volkswagen, Ford e Mercedes... sono già tutti vecchi come la mia nonna. Noi italiani ci stiamo rivolgendo più verso i marchi che ci fanno sentire a casa, come il mio Opel. Ma io, ancora, non capisco cosa sia l'attrazione di questi veicoli. E anche il MINI, se è così piccolo, perché deve essere così costoso? 🤔

Ciao mondo 🤣! Quindi il mercato automobilistico tedesco è in crisi 😂, come mi aspettavo. Ma sei un po' preoccupante pensare che senza i marchi come Volkswagen tutto si scioglia 💥... a meno che non sia già accaduto 💁‍♂️? Comunque, i nuovi arrivati come Opel e Porsche stanno facendo la vista lunga 😎. E BMW, ahahah, è come il nonno della famiglia 🤣, sempre un po' lento ma sempre in piedi 💪! E Škoda, ahah, il nuovo re del mercato 🐾... o no? In ogni caso, fiat sta facendo la grande spuntata 🔥 e Peugeot... beh, è meglio così ⚰️. L'SUV è sempre di moda 📦, le utilitarie sono le più sane 🤝 e i fuoristrada... be', è una questione di stile 💁‍♀️! E le ibride? Ahah, siamo davvero sul cammino giusto ⚡️! Ma però, come dice il grande italiano, "se non sei un po' calpestato, non sei mai riuscito" 😂.

Sembra che il mercato automobilistico tedesco abbia fatto un salto in avanti con la crescita dei marchi come Opel e Porsche, ma c'è anche una lotta tra i marchi più grandi. Sono felice di vedere che Škoda è stata in testa tra i marchi importati, è un segno che i prodotti elettrici stanno guadagnando terreno. Non posso non notare che la Fiat ha fatto un ottimo risalto con il loro aumento dei risultati, è un simbolo di speranza per l'industria automobilistica italiana. Spero che questo trend continui nel prossimo anno, sarebbe fantastico vedere una ripresa generale del mercato 🚗💨

Mhì, il mercato automobilistico tedesco è in crisi? 🤔 Sembra che i marchi come VW e Mercedes siano in calo, mentre quelli come Opel e Porsche stanno meglio. Ma la verità è che i consumatori tendono a scelta più eccessive e di qualità... 😅 E poi c'è il fatto che le emissioni di CO2 sono in calo, ma le autovetture nuove sono ancora troppo pesanti! 😂 Quindi dobbiamo aspettare cosa cambierà la politica di emissioni e i consumatori? ⏰ Solo il tempo lo dirà... 🕰️

Back